Avevo visto ieri quelle foto.
Sempre ieri guardavo , a proposito di auto di prestigio, il procedimento di costruzione delle mulsanne
Impressionante. E la cosa bella e l'altissima percentuale di artigianato che c'e' nella creazione del mezzo. (E ovviamente le personalizzazioni ovviamente correlate).
Avevo visto ieri quelle foto.
Sempre ieri guardavo , a proposito di auto di prestigio, il procedimento di costruzione delle mulsanne
Impressionante. E la cosa bella e l'altissima percentuale di artigianato che c'e' nella creazione del mezzo. (E ovviamente le personalizzazioni ovviamente correlate).
prima dell'arrivo dei tedeschi era molto , ma molto di più
Effettivamente è vero che le auto divenute famose grazia alla comparsa in pellicole cult hanno spesso quotazioni proibitive, vedasi le cifre chieste per una DeLorean...
senza pscomodare auto così anche solo una merdosa jappo usata nei fast&furio a prescindere da quale sia ha quotazioni da infarto...
Rimarranno cosi alte dopo la botta del bollo non riducibile?
Pensiamo alle varie honda integra, s2000, supra, celica, impreza wrx, eg6, crx del sol, ecc che sono anni 90 e stavano per spiccare il volo con le quotazioni entrando nel mondo delle storiche. Ora con la pezza dell'asi si dovra' pagare ancora per 10 anni bolli su auto da 200 e passa cv.
Ho i miei dubbi che le quotaziini salianno ancora. Anzi.
Rimarranno cosi alte dopo la botta del bollo non riducibile?
Pensiamo alle varie honda integra, s2000, supra, celica, impreza wrx, eg6, crx del sol, ecc che sono anni 90 e stavano per spiccare il volo con le quotazioni entrando nel mondo delle storiche. Ora con la pezza dell'asi si dovra' pagare ancora per 10 anni bolli su auto da 200 e passa cv.
Ho i miei dubbi che le quotaziini salianno ancora. Anzi.
E sarebbe anche ora che le quotazioni la finissero di salire, ma vediamo le cose come stanno:
la s2000 è indomabile per un buon 80% di quelli che la posseggono, zero stronzate
la supra per farla andare seria devi farla single che il twin da troppi problemi
e ne ho per ogni singola auto, bisogna guardare in faccia la realtà piuttosto che il televisore mentre c'è il film
Ma torniamo ai carri funebri: chi se lo fa il mercedes tuning? il parroco di dom toretto? ahahah
Commenta