Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uso alternativo di carri funebri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: uso alternativo di carri funebri

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    questo no,è molto bello!!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #32
      Re: uso alternativo di carri funebri

      Ma secondo me, se gli togli la croce e altri simboli religosi nessuno pensa che sia un carro funebre!!! Anzi, se fossi io penserei che sia uno stra carico di soli che si è fatto fare una car speciale come voleva lui...

      Es il crysler 300C o il PT come fate a dire che era un carro funebre... sono carine dai..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #33
        Re: uso alternativo di carri funebri

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        ma il fatto è che le SW normali che usano come carro funebre vengono allungate nella parte posteriore, dopo le ruote
        questa invece è fatta più in stile limousine allungando la parte centrale, il risultato è decisamente migliore, sembra molto più fluida e meno pesante
        cmq la PT Cruiser mi fa un pò un pò schifo in partenza...

        Commenta


        • #34
          Re: uso alternativo di carri funebri

          Originariamente inviato da ROCCO_Ma Visualizza il messaggio
          si si pensa che bello!!! rimorchi una in disco ew le dici:"andiamo a scopare...ho il carro funebre qui fuori!!"

          ma questi come fanno a farli così lunghi?modificano il telaio?
          Se vai in un locale Dark fai un figurone!

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #35
            Re: uso alternativo di carri funebri

            da quando sto leggendo sta discussione non ho mai levato le mani dalle @@, nemmeno per scrivere
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #36
              Re: uso alternativo di carri funebri

              pimp my ride ha kittato un carro funebre,da paura.
              VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

              Commenta


              • #37
                Re: uso alternativo di carri funebri

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                ma il fatto è che le SW normali che usano come carro funebre vengono allungate nella parte posteriore, dopo le ruote
                questa invece è fatta più in stile limousine allungando la parte centrale, il risultato è decisamente migliore, sembra molto più fluida e meno pesante
                cmq la PT Cruiser mi fa un pò un pò schifo in partenza...

                difatti ha molto in comune con la limousine che allestiscono

                http://www.zanardo.net/it/trasformaz...limousine.aspx

                Commenta


                • #38
                  Re: uso alternativo di carri funebri

                  Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                  una cosa del genere la vedo bene su 1 furgone,x altro anche bello alto,ma ci dev essere dentro 1 impianto dolby surround da casa,non potentissimo ma mediamente potente,bisogna fissare bene le casse x quando si muove ovviamente,poi metterei come minimo 1 o 2 luci stroboscopiche sul soffitto,e x terra una soffice moquette,bianca,con qualche cuscino anch'esso bianco,ovviamente fissato sul soffitto una tv a schermo piatto,e 1 lettore dvd,in + un antenna ricevente x il digitale terrestre... sta cosa me gusta assai mi sa che la realizzo....

                  l'ideale allora sarebbe un "furgone" come questo





                  http://www.fdmworldtrade.com/FDM.php...&Yfinestra=640
                  Ultima modifica di roky; 14-10-2006, 15:26.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: uso alternativo di carri funebri

                    di sicuro se lo lasci parcheggiato nessuno te lo tocca, ti spacca vetri per rubarti roba o si parcheggia talmente vicino da toccarti i paraurti...asd
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: uso alternativo di carri funebri

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      praticamente è una limousine anche quella, ma senza le portiere dietro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X