Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Nuova Auto ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli Nuova Auto ...

    io con un budget del genere andrei giù di evo 9 o subby sti

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli Nuova Auto ...

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Mi dispiace ma non concordo,

      Il telaio è dell'slk.
      Il motore è il 3200 16v dell'slk.
      L'abitacolo non l'hanno neanche modificato è identico all'slk.
      La trasmissione è quella dell'slk [compreso l'automatico a 5 rapporti].

      Fidati che è un slk vecchio ricarrozzato


      verissimo, maronna che cesso il crossfire

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli Nuova Auto ...

        dite che non vi piace ma io a un auto come quella che metto nel link non gli do del cesso,sarei ridicolo anche xkè giro con un auto che vale e corre molto molto -,e cmq si può dire non mi piace ma non è 1 cesso...

        http://cgi.ebay.it/CHRYSLER-CROSSFIR...QQcmdZViewItem

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli Nuova Auto ...

          ribadisco che è un gabinetto, provala

          pure la SRT ha un cambio automatico OSCENO , altro che l'anti porche

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli Nuova Auto ...

            Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
            dite che non vi piace ma io a un auto come quella che metto nel link non gli do del cesso,sarei ridicolo anche xkè giro con un auto che vale e corre molto molto -,e cmq si può dire non mi piace ma non è 1 cesso...
            http://cgi.ebay.it/CHRYSLER-CROSSFIR...QQcmdZViewItem
            A parte che non ho capito molto bene il post ... cmq non ho mai detto che è un cesso ... ma secondo me pagare per nuova un progetto così vecchio non mi sembra il caso [anche se l'srt cmq ha un telaio leggermente più evoluto, ci mancherebbe] e scommetto che almeno la metà delle persone che l'ha comprata non lo sa neanche ...

            Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
            verissimo, maronna che cesso il crossfire
            C'è modo e modo dire le cose ... anche a me non piace per determinati motivi ma l'italiano ha così tante parole non offensive ... usiamole ogni tanto. Grazie
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli Nuova Auto ...

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

              C'è modo e modo dire le cose ... anche a me non piace per determinati motivi ma l'italiano ha così tante parole non offensive ... usiamole ogni tanto. Grazie

              vero, ma era quella che rendeva meglio l'idea

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli Nuova Auto ...

                Se vuoi una bella macchina comoda, che fa la sua figura e che abbia prestazioni decenti una bella Thesis 3.2 V6................................
                O se magari la vuoi più sportiva una Brera con lo stesso motore..........
                Ultima modifica di Maverick A.R.75; 14-10-2006, 13:33.

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli Nuova Auto ...

                  Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                  vero, ma era quella che rendeva meglio l'idea
                  La tua idea deve rispettare cmq altre persone che la pensano in modo diverso da tuo.
                  Discorso chiuso.

                  Asto Delta.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli Nuova Auto ...

                    per ora la meglio auto e' il 350Z ....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli Nuova Auto ...

                      Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
                      per ora la meglio auto e' il 350Z ....
                      Auto che adoro semplicemente
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X