Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affitto auto di lusso a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Affitto auto di lusso a Roma

    Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
    con 3000 euro mi ci compro una Punto gt ma a vita...
    il detto dice meglio un giorno da leone che 100 da pecora però



    e un sito che noleggia Aston Martin?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Re: Affitto auto di lusso a Roma

      mai salito su una Punto gt????????fidati che la sua porca figura la fa,però te la tieni la Lamborghini 3000 euro x 1 giorno con una caparra di migliaia di euro,e devi avere 1 patema d'animo se la rovini...

      Commenta


      • #13
        Re: Affitto auto di lusso a Roma

        Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
        mai salito su una Punto gt????????fidati che la sua porca figura la fa,però te la tieni la Lamborghini 3000 euro x 1 giorno con una caparra di migliaia di euro,e devi avere 1 patema d'animo se la rovini...
        no e sinceramente non ci tengo non è il tipo di macchina che mi interessa, a me piace fare le curve ^^



        cmq una Lambo per un giorno sarebbe un piccolo sogno che si realizza..magari c'andrei a Vallelunga
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: Affitto auto di lusso a Roma

          perchè pensi che la Punto non riesca a farle???mah....sei uno di quelli che picchia contro la Fiat cmq non metti in conto il rischio di investire chi sa quanti euro di caparra se fai 1 danno,io non lo farei...

          Commenta


          • #15
            Re: Affitto auto di lusso a Roma

            Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
            perchè pensi che la Punto non riesca a farle???mah....sei uno di quelli che picchia contro la Fiat cmq non metti in conto il rischio di investire chi sa quanti euro di caparra se fai 1 danno,io non lo farei...
            manco per niente...io non sparo sulle fiat..sparo sulle auto che non curvano





            e se faccio il danno dò il per un pò e ripago quei X00.000€ di danni
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: Affitto auto di lusso a Roma

              Niente, il sogno lo vedo sempre + lontano

              Nn voglio rischiare di pagare 70k€ per il minimo danno... ma tanto prima o poi un giro me lo farò
              «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

              Commenta


              • #17
                Re: Affitto auto di lusso a Roma

                Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
                Niente, il sogno lo vedo sempre + lontano

                Nn voglio rischiare di pagare 70k€ per il minimo danno... ma tanto prima o poi un giro me lo farò
                si ma non è che se fai un danno si tengono 70000€
                ti fanno pagare il danno e probabilmente aggiungeranno un quota in base ai giorni necessari per la riparazione in cui non potranno affittare l'auto

                Commenta


                • #18
                  Re: Affitto auto di lusso a Roma

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  si ma non è che se fai un danno si tengono 70000€
                  ti fanno pagare il danno e probabilmente aggiungeranno un quota in base ai giorni necessari per la riparazione in cui non potranno affittare l'auto
                  però x noi comuni mortali anche 15mila euro,meglio in tasca a noi che a loro...almeno x me sarebbe 1 rischio troppo grosso...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Affitto auto di lusso a Roma

                    Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                    però x noi comuni mortali anche 15mila euro,meglio in tasca a noi che a loro...almeno x me sarebbe 1 rischio troppo grosso...
                    idem per me, se fosse stato sui 2-3000€ compresa l'assicurazione (quindi senza rischi) forse un pensierino ce lo avrei potuto pure fare... ma così proprio no
                    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Affitto auto di lusso a Roma

                      Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                      però x noi comuni mortali anche 15mila euro,meglio in tasca a noi che a loro...almeno x me sarebbe 1 rischio troppo grosso...
                      si è una bella responsabilità guidare un'auto del genere non tua, ancora di più se è in affitto perchè oltre al danno dell'auto ti chiederanno i danni economici...
                      però non puoi neanche pensare che farai l'incidente a priori

                      io cmq 3000 € per un giorno non li spenderei mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X