Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

    possono gentilmente mettersi sul tetto di palazzo chigi e ficcarsi una bella staffa di ferro nel culo e farsi una bella fischiata per quanto mi riguarda....
    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo pi๙ duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario Nฐ2-
    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


    Officina Girola Motors by Alberto Landini

    Commenta


    • #12
      Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

      Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
      possono gentilmente mettersi sul tetto di palazzo chigi e ficcarsi una bella staffa di ferro nel culo e farsi una bella fischiata per quanto mi riguarda....
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #13
        Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

        Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
        a me nn me ne importa! io con la mia ci continuo a girare!! e se mi fermano li mando pure a quel paese!!
        Idem!

        Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
        possono gentilmente mettersi sul tetto di palazzo chigi e ficcarsi una bella staffa di ferro nel culo e farsi una bella fischiata per quanto mi riguarda....
        Grandeeee!!!
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZEฎ!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'่ di pi๙ bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit Team -

        Commenta


        • #14
          Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

          Stเ tornando il reggime!!!!!Questi ci impongono di comprare auto nuove.....che andassero in a fare in ......

          Commenta


          • #15
            Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

            assolutamente non sono d'accordo...anche se ho una euro 2...perch่ alla fine quanto ci metteranno a sterminare anche le €2 e le €3?

            e poi chi ha una macchina €1 e non pu๒ cambiarla che fa? si attacca al tram? propongo di fare una cosa...vietiamo i diesel(che inquinano parecchio) e abbassiamo di molto il prezzo della benzina
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

              sono d'accordo a patto che:
              1- megafinaziamento statale per cambio auto, ovviamento non i soliti 1000€
              2-finanziamento quasi totale per adeguamento all € superiore
              Club Alfa Italia

              Commenta


              • #17
                Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

                scusate nn sono aggiornato e nel thread neanche c'e un link alla notizia precisa... potete linkarmi cosa dice di preciso questa nuova legge??

                e riguarda solo le auto nelle grandi città o in tutta italia??

                e le auto storiche come verranno classificate?
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                Commenta


                • #18
                  Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  assolutamente non sono d'accordo...anche se ho una euro 2...perch่ alla fine quanto ci metteranno a sterminare anche le €2 e le €3?

                  e poi chi ha una macchina €1 e non pu๒ cambiarla che fa? si attacca al tram? propongo di fare una cosa...vietiamo i diesel(che inquinano parecchio) e abbassiamo di molto il prezzo della benzina
                  le emissione di un diesel di oggi (euro 4) sono minori rispetto ad un benzina euro 4.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitเ

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

                    Manderei a casa quei quattro pagliacci che sono al governo
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Divieto Di Circolazione Alle Auto €0, €1, €....

                      eh.. pure nel precedente mandato avreste spedito a casa "quei quattro pagliacci"..

                      avete votato Prodi, mo ve lo tenete... almeno un altro semestre...
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X