Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saab AlcoKey

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Saab AlcoKey

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    la macchina di c.s.i. praticamente
    benvenga se si riesce a diminuire il numero di ubriachi al volante...

    Commenta


    • #12
      Re: Saab AlcoKey

      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      benvenga se si riesce a diminuire il numero di ubriachi al volante...
      quoto e aggiungo:

      Rimanere sobri dopo una serata in discoteca/pub/locali vari NON causa sterilità, danni cerebrali, difficoltà di movimento o un calo vertiginoso della propria figosità, quindi per quelle poche ore si può evitare di bere. Se proprio nn riuscite, sorteggiate qualcuno dei vostri amici che rimanga sobrio e vi riporti a casa, tutti questi grandi problemi nn li vedo...
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #13
        Re: Saab AlcoKey

        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        in che senso ??? se non soffi, non parte l'auto...

        la mia "paura" è che chi deve guidare faccia soffiare a qualcun'altro che non ha bevuto...
        si ma se esci in 4 e il guidatore è oltre i limiti statiscamente lo saranno anche gli altri 3
        e poi che idiota è uno che soffia al posto dell'amico sapendo che ha superato il limite consentito ?

        Commenta


        • #14
          Re: Saab AlcoKey

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          e poi che idiota è uno che soffia al posto dell'amico sapendo che ha superato il limite consentito ?
          fidati, alla scemenza non c'è mai limite...io non escludo nulla!
          comunque, come diceva Pesmerga, non ci vuole molto a sceglierne uno a rotazione che non deve bere...

          Commenta


          • #15
            Re: Saab AlcoKey

            ma francamente non me ne frega + di tanto,se chi deve guidare e sa di dover guidare,e nonostante tutto beve troppo,da ubbriacarsi che poi si ammazzi lui e chi x lui,è selezione naturale,se sali con 1 tuo amico che è del tutto ubbriaco al volante è lo stesso, sono ubbriaco mi metto a dormire in macchina,vado coi mezzi,faccio 1000 altre cose non me ne vado sull autostrada x tornare a casa....ne x strada ne tanto meno faccio bere tanto uno che prima dice non bevo vi riporto io a casa,alla seconda birra gli rompo 1 braccio,se continua anche l'altro no cmq seriamente non esiste fare queste cose e x il bene di tutti non deve esistere...se ti beccano non guidi + a vita,su questo serve solo rigidità non 1000 stronzate test del palloncino ecc ecc,alla prima volta preso a guidare in stato di ebbrezza non guidi + a vita semplice...
            Ultima modifica di Devilmachine; 15-10-2006, 15:50.

            Commenta


            • #16
              Re: Saab AlcoKey

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              si ma se esci in 4 e il guidatore è oltre i limiti statiscamente lo saranno anche gli altri 3
              e poi che idiota è uno che soffia al posto dell'amico sapendo che ha superato il limite consentito ?
              di gente che guida dopo aver bevuto è pienissimo...si sa che la mamma degli idioti è sempre incinta
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Re: Saab AlcoKey

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                quoto e aggiungo:

                Rimanere sobri dopo una serata in discoteca/pub/locali vari NON causa sterilità, danni cerebrali, difficoltà di movimento o un calo vertiginoso della propria figosità, quindi per quelle poche ore si può evitare di bere. Se proprio nn riuscite, sorteggiate qualcuno dei vostri amici che rimanga sobrio e vi riporti a casa, tutti questi grandi problemi nn li vedo...


                basta solo del buonsenso, noi in compagnia si è sempre fatto così e nn è mai successo nulla, quindi ben venga il "controllo" dalla parte dell'auto

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • #18
                  Re: Saab AlcoKey

                  infatti possono fare tutti i sistemi che volgiona, ma alla fine se il cervello non è buono non ci possono fa nulla...
                  però scusatemi...non è un po' stressante a ogni avvio di macchina soffiare nell'aggeggio?inoltre ha un utilità solo se fosse obbligatorio per legge,perchè per chi si pone già da solo il problema di non bere e guidare non ha bisognoi di una cosa del genere, al massimo gli basta un apparecchietto che ti dice se hai superato o no il livello massimo in caso di dubbio.
                  comunque io credo che alla lunga l' ageggio è un po' scomodo, poi fa anche un po' schifo volendo visto che solitamente le auto hanno più guidatori.
                  Poi è sorprendente come l' intelligenza artificiale debba sempre più avanzare a causa delle regressione di quella umana.
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X