Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

    con 1000€ al mese non prendi macchine come R32 OPC ecc...

    ma della fascia dai 10 000 ai 20 000€


    ricordiamoci che esistono delle piccole turbo benza da 1.5 della Yaris e Colt ma non sono imporatate in italia
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #12
      Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

      Bè, ragazzi purtroppo avete ragione.... Ma se ci guardiamo attorno non serve guardale solo alle sportive (OPC - R32 e quelle di ditevate voi..)...
      Se volessimo lasciare un attimo da parte la sportività e rientrare su qualcosa di più "elegante" e meno sportivo, c'è la BMW 120d che costa circa 30.000 €... a questo punto non capisco più una cosa.....

      Ma le case automobilistiche che target pensano di soddisfare??? Se le auto "normali" costano come le sportive.....


      PS: la BMW 120 è stata la prima che mi è venuta in mente ma ce ne sono anche altre...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #13
        Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        Bè, ragazzi purtroppo avete ragione.... Ma se ci guardiamo attorno non serve guardale solo alle sportive (OPC - R32 e quelle di ditevate voi..)...
        Se volessimo lasciare un attimo da parte la sportività e rientrare su qualcosa di più "elegante" e meno sportivo, c'è la BMW 120d che costa circa 30.000 €... a questo punto non capisco più una cosa.....

        Ma le case automobilistiche che target pensano di soddisfare??? Se le auto "normali" costano come le sportive.....


        PS: la BMW 120 è stata la prima che mi è venuta in mente ma ce ne sono anche altre...
        la comprano quelli che hanno soldi....anche se il prezzo è alto lo stesso vedo una marea di Serie 1 in giro
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #14
          Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

          appunto... non sono importate
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #15
            Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

            Esempio lampante di me, lavoro fisso (ovviamente apprendistato ma sicuro), 21 anni ed acquisto di un auto NUOVA.

            Tutto pagato con i soldi MIEI, assicurazione intestata a ME medesimo e 3 anni di finanziamento. Non avrò speso una cifra esorbitante, ma credetemi.... riesco a campare proprio sulla sufficienza.



            P.s.

            Ovviamente una RS od altro, come prima macchina, non me la sarei mai sognata nemmeno lontanamente. Riflettete, chi ha la testa sulle spalle non s'infila in certe cose al di sopra delle proprie possibilità.

            Commenta


            • #16
              Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

              Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
              Esempio lampante di me, lavoro fisso (ovviamente apprendistato ma sicuro), 21 anni ed acquisto di un auto NUOVA.

              Tutto pagato con i soldi MIEI, assicurazione intestata a ME medesimo e 3 anni di finanziamento. Non avrò speso una cifra esorbitante, ma credetemi.... riesco a campare proprio sulla sufficienza.



              P.s.

              Ovviamente una RS od altro, come prima macchina, non me la sarei mai sognata nemmeno lontanamente. Riflettete, chi ha la testa sulle spalle non s'infila in certe cose al di sopra delle proprie possibilità.
              ben detto....e poi ce anche il discorso del mantenimento....
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #17
                Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                con 1000€ al mese non prendi macchine come R32 OPC ecc...
                Dici bene

                Ma è proprio questa la critica che faccio, perchè per come la inteno io non dovrebbe essere così..

                Commenta


                • #18
                  Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Dici bene

                  Ma è proprio questa la critica che faccio, perchè per come la inteno io non dovrebbe essere così..
                  beh sbagli se sono delle macchine di punta, hanno dei costi mica posso venderla come una golf di base ecc....
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #19
                    Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                    [QUOTE=Alex83;10314381]Fuori dal mondo...qui sempre più poveri e auto sempre più fuori dalla portata.


                    Ma perchè non fare una Aygo V-TEC 1.300 da 130 cv?
                    Oppure una Panda con un 1200 turbo da 120cv?
                    Consumi ridotti, spese fisse ridotte e divertimento...

                    Soprattutto non ti sveni...


                    piccole bombe nn ce ne sono più...anke la colt czt è si piccola, ha 150cv ma sicuramente non da' le stesse sensazioni di un 106 rallye...
                    io ho l'aygo è ti assicuro che x la città è perfetta e i 70cv su un'auto così piccola si sentono, se ne avesse 130 volerebbe...
                    spedere 35000 euro per un auto che fra 6 mesi vale 25000 secondo me è una cazzata pazzesca, anche perchè con il limiti sulle strade italiane è inutile avere 250cv
                    e se mi dite la compro e mi ci diverto in pista, xkè per la pista è inutile una un'auto da 1600kg

                    Commenta


                    • #20
                      Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                      Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio

                      Ovviamente una RS od altro, come prima macchina, non me la sarei mai sognata nemmeno lontanamente. Riflettete, chi ha la testa sulle spalle non s'infila in certe cose al di sopra delle proprie possibilità.
                      Ribadisco, si dovrebbe aumentare la possibilità di acquirenti, abbassando il prezzo. E' uno sforzo per le case automobilistiche, ma sono loro che offrono un bene, dovrebbero loro adattarsi alle nostre esigenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X