Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

    Scusate se faccio la voce fuori dal coro, ma probabilmente ho qualche anno più di voi e quindi esperienze diverse.
    Il fatto è che il problema che voi riscontrate c'è sempre stato, anzi una volta era pure peggio!
    Appena presa la patente a 18 anni appena compiuti la mia prima macchina è stata una fiat 600 con 140.000km ed uno squarcio nel pianale che si vedeva la strada sotto. Macchina regalatami da mio nonno che si era preso la fiat 127 (ve l'ho detto che ho qualche anno più di voi) e contento che ero! Col mio primo lavoro mi sono comprato una A112 ed ho firmato un pacco di cambiali che alla fine avevo il crampo al braccio. Quindi sentire questi discorsi di 20enni che girano su golf gti e R32 scusate , ma mi fa solo incaxxare.
    Ve l'ho detto, questi problemi i giovani li hanno sempre avuti, ed una volta era pure peggio perchè le famiglie erano mediamente molto più povere di adesso.
    Altro che balle!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di baltoro 06; 15-10-2006, 17:33.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #32
      Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

      Effettivamente, i costi sono salito molto, però per i nostalgici ci sono sempre delle macchine nuove che con 15.000 € te le porti a casa..
      C2 VTS, Yaris TS, Panda 100HP, GP 1.4 turbo, la futura twingo 1.2 da 100 cv.... insomma, ok che le auto stanno aumentando nel prezzo e nelle dimensioni, ma è anche vero che le case stanno ritirando fuori le piccole sportive per i giovani...
      La Mia Alfa 33 16v

      Commenta


      • #33
        Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Scusate se faccio la voce fuori dal coro, ma probabilmente ho qualche anno più di voi e quindi esperienze diverse.
        Il fatto è che il problema che voi riscontrate c'è sempre stato, anzi una volta era pure peggio!
        Appena presa la patente a 18 anni appena compiuti la mia prima macchina è stata una fiat 600 con 140.000km ed uno squarcio nel pianale che si vedeva la strada sotto. Macchina regalatami da mio nonno che si era preso la fiat 127 (ve l'ho detto che ho qualche anno più di voi) e contento che ero! Col mio primo lavoro mi sono comprato una A112 ed ho firmato un pacco di cambiali che alla fine avevo il crampo al braccio. Quindi sentire questi discorsi di 20enni che girano su golf gti e R32 scusate , ma mi fa solo incaxxare.
        Ve l'ho detto, questi problemi i giovani li hanno sempre avuti, ed una volta era pure peggio perchè le famiglie erano mediamente molto più povere di adesso.
        Altro che balle!!!!!!!!!!!
        hai ragione

        difatti come hanno gia detto altri i giovani solitamente ripiegano sull'usato, soltanto che ora si sta cercando di limitare questo fenomeno con leggi varie

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • #34
          Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

          beh ragazzi sempre auto di cilindrate alte sono.. e che richiedono tanta manutenzione... guardate non è tanto acquistare l'auto ma mantenerla.. se vengono prodotte vuol dire che hanno mercato.. sarebbe controproducente produrre e non vendere..

          ..da quello che ho capito è più il fastidio di non potersi permettere auto di questo genere.. mi sembra assurdo pretendere certe auto con stipendi da operai.. basta sapersi accontentare..

          io di mio ho puntato sullo sportivo ma senza esagerare... 17000 euro secondo me spesi bene... patirò per 4 anni a doverla pagare.. ma almeno posso viverci e girare con tranquillità..

          Commenta


          • #35
            Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

            Non mi pare abbiano manutenzioni eccessive e ravvicinate mi pare, ovvio che con auto del genere non ci fai 30.000 all'anno e nanche 25.000....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Non mi pare abbiano manutenzioni eccessive e ravvicinate mi pare, ovvio che con auto del genere non ci fai 30.000 all'anno e nanche 25.000....
              son sempre motori spinti.. solo di bollo e assicurazione costano una fucilata.. sono semplicemente auto che non si può permettere un operaio

              Commenta


              • #37
                Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                Ciao a tutti,

                Io sono del parere che finchè ci sarà sempre richiesta di auto nuove, le case non si sogneranno MAI di abbassare i prezzi!!
                E' la richiesta che fà mercato!
                Se tutti, ma proprio TUTTI smettessero di acquistare auto nuove, e andassero sull'usato per almeno un anno, vedreste come abbasserebbero i prezzi!!!...
                Io ho il mio metodo di acquisto... cerco sempre auto di 2 - 4 anni di vita, così posso trovare auto che nuove valevano 20.000/25.000€ con cifre molto più basse, che variano tra i 7.000 - 11.000€, a seconda di cilindrata, versione, kilometraggio, ecc...
                Ultima modifica di DragoFix; 15-10-2006, 18:32.
                TUTTO su come FARE RICORSO!
                Club dei 306isti® ////
                Socio: Jessica Alba Fans Club
                - Paris Hilton Fans Club
                Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

                Commenta


                • #38
                  Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                  Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

                  Io sono del parere che finchè ci sarà sempre richiesta di auto nuove, le case non si sogneranno MAI di abbassare i prezzi!!
                  E' la richiesta che fà mercato!
                  Se tutti, ma proprio TUTTI smettessero di acquistare auto nuove, e andassero sull'usato per almeno un anno, vedreste come abbasserebbero i prezzi!!!...
                  Io ho il mio metodo di acquisto... cerco sempre auto di 2 - 4 anni di vita, così posso trovare auto che nuove valevano 20.000/25.000€ con cifre molto più basse, che variano tra i 7.000 - 11.000€, a seconda di cilindrata, versione, kilometraggio, ecc...
                  Quoto!
                  La mia mi è costata la metà ed era praticamante nuova, solo 5000km...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                    Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                    son sempre motori spinti.. solo di bollo e assicurazione costano una fucilata.. sono semplicemente auto che non si può permettere un operaio
                    Beh bollo si sa da subito cosa vai a pagare, assicurazione dipende.
                    Sinceramente "l'auto da operaio" è un po' che è scomparsa questa dicitura, lo vedo già io al lavoro, ci sono tanti ragazzi che oltre all' auto sportiveggiante hanno mille cosette su tipicamente tuning, mettiamoci a fare due conti di tutto quello che hanno speso e vedrai che non siamo poi tanto lontani da una vettura di potenza superiore....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40
                      Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                      Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
                      nel 92 con poco più di 40milioni di lire ti portavi a casa un deltone evo, oggi neanche una clio rs200 !!!
                      >
                      </p>
                      veramente la delta costava,a seconda della versione,da 54-55 milioni a 57...alcune costavano 60 milioni e passa (le varie limitate...) sono passati anche 15 anni...il costo della vita era diverso...è facile dire ora "costano troppo,di qua e di la..." è sempre lo stesso il discorso,voglio vedere chi aveva 20 anni ai tempi,con uno stipendio medio,se riusciva a permettersi una delta nuova...comprarla,e mantenerla...o un cossie,o quello che volete...io dico di no,è proprio come ora...con uno stipendio medio non ti ci compri (e mantieni) di sicuro un'R32 o una GTA o quello che volete...sono auto per chi cmq sta bene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X