Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

    mio amico sta per fare new panda 100hp non so come va ma sicuramente un mostro sarà,mi ha raccontato che monta le 195/45/15

    Commenta


    • #42
      Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

      Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
      </p>
      veramente la delta costava,a seconda della versione,da 54-55 milioni a 57...alcune costavano 60 milioni e passa (le varie limitate...) sono passati anche 15 anni...il costo della vita era diverso...è facile dire ora "costano troppo,di qua e di la..." è sempre lo stesso il discorso,voglio vedere chi aveva 20 anni ai tempi,con uno stipendio medio,se riusciva a permettersi una delta nuova...comprarla,e mantenerla...o un cossie,o quello che volete...io dico di no,è proprio come ora...con uno stipendio medio non ti ci compri (e mantieni) di sicuro un'R32 o una GTA o quello che volete...sono auto per chi cmq sta bene...
      Quoto.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        hai ragione

        difatti come hanno gia detto altri i giovani solitamente ripiegano sull'usato, soltanto che ora si sta cercando di limitare questo fenomeno con leggi varie
        personalmente continuerò a tenermi la mia auto vecchia,che mi piace...la userò la sera e nei weekend...(ma prima che pinzeranno le euro2...passerà ancora qualche annetto...io mi sono preparato psicologicamente però )e come mezzo di trasporto,prenderò un muletto nuovo,il più economico possibile se non finisco col fare il gpl,così mi tengo anche il muletto vecchio,alla faccia loro...non sopporto questo consumismo esagerato (a spese altrui)...in giro ormai si vedono solo auto nuove e ultra nuove...fosse per scelta personale,capirei...ma che mi debbano obbligare,no...il metodo giusto è un'incentivo per chi vuole cambiare,e magari degli sconti...non tassare e poi vietare la circolazione a chi non cambia

        Commenta


        • #44
          Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

          quoto in pieno io ho venduto la mia c2 vts nuova xchè ero stufo di pagare rate...
          meglio una car da 2000 euro divertente ke svenarmi tutti i mesi x pagare una car ke come prestazioni su strada le prende da quelle di 10 anni fa..
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

          Commenta


          • #45
            Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

            Ragazzi quì avete già detto tutto voi. Non si naviga nell'oro . Anche io ho una lavoro a tempo indeterminato ed uno stipendio fisso tutto sommato buono. Mi stò pagando l'auto a rate, quasi 20000, devo rigar dritto altrimenti a fine mese non ci arrivo
            Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

            Commenta


            • #46
              Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

              io ho pagato rate x 2 anni e sinceramente preferisco uscire senza dover pensare troppo ke se offro da bere alla mia ragazza il sabato sera poi nn ho più soldi x la benza o x altre cose tipo vestiti o cosi..sono appassionato di auto e moto ma sinceramente x me nn è il momento di investire sul nuovo coma auto...e lavoro in concessionario...
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

              Commenta


              • #47
                Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
                </p>
                veramente la delta costava,a seconda della versione,da 54-55 milioni a 57...alcune costavano 60 milioni e passa (le varie limitate...) sono passati anche 15 anni...il costo della vita era diverso...è facile dire ora "costano troppo,di qua e di la..." è sempre lo stesso il discorso,voglio vedere chi aveva 20 anni ai tempi,con uno stipendio medio,se riusciva a permettersi una delta nuova...comprarla,e mantenerla...o un cossie,o quello che volete...io dico di no,è proprio come ora...con uno stipendio medio non ti ci compri (e mantieni) di sicuro un'R32 o una GTA o quello che volete...sono auto per chi cmq sta bene...
                Si ora il prezzo di preciso non lo sapevo, era solo per far un esempio, e per constatare come hai anche detto tu che tutto è aumentato (un po' meno gli stipendi ), e che lo ritengo inutile dire 20mila euro son 40milioni delle vecchie lire, perchè sì, ok è vero, ma anni fa c'era la lira, oggi c'è l'euro che piaccia o no (a me no ) e non credo tornerà più la lira ...
                tornado al discorso, le auto da 20 30 40mila euro, secondo me se le compra chi se le può permettere, che voglia o che possa! che sia facendo sacrifici che sia grazie al buono stipendio, come ieri come oggi...
                c'è gente che con stipendio normale, ha la fissa del bmw e si fa le rate per una vita (bmw è solo per esempio), c'è poi chi ha la fissa delle ferie e preferisce girare con una vecchia panda... c'è poi chi ha auto casa e ferie tutto "de luxe" , ma questo è un altro discorso...

                Commenta


                • #48
                  Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                  secondo me il discorso va impostato in termini di innalzamento dei segmeti automobolistici.Oggi non esiste pi&#249; l' utilitaria a basso costo priva di accessori.Gi&#224; la panda per esempio &#232; piena di di accessori, come la punto o comunque macchine "popolari".in sintesi non esiste la base economica da cui partire per allestire auto con un impronta pi&#249; sportiva contendo i costi.Se l' A3 costa gi&#224; tanto in versione base, nessuno stupore che la S costi troppo e cos&#236; via.Non esitendo pi&#249; il segmento dell' utilitari finalizzata al semplice spostamento contenendo al massimo i costi, non esiste neanche la macchinetta sportiveggiante che parte da quella.La punto GT, la r5,la Y turbo erano delle utilitarie con un motore e quant'altro un po' pi&#249; spinto e molto spesso peccano in telaio,freni etc.una nuova r32 (che con base golf costa gi&#224; tanto) &#232; pi&#249; avanzata perch&#232; parte da una base pi&#249; avanzata e quindi costosa.Poi vabb&#232; in che epoca volgiate la macchina costosa e bella &#232; sempre esista a prescindere dall' euro e dai prezzi assoluti, cos&#236; come quelli che pur di averl mangiano di meno la sera.
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

                  Commenta


                  • #49
                    Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                    Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
                    meglio una car da 2000 euro divertente ke svenarmi tutti i mesi x pagare una car ke come prestazioni su strada le prende da quelle di 10 anni fa..
                    Modestamente...
                    MegaQuotone!!...
                    TUTTO su come FARE RICORSO!
                    Club dei 306isti® ////
                    Socio: Jessica Alba Fans Club
                    - Paris Hilton Fans Club
                    Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

                    Commenta


                    • #50
                      Re: R32 VS OPC VS RS VS.......1.000 euro

                      giusto ieri leggevo questo: il listino di Toyota Avensis 2007 parte da 25.000 euro per le versioni D-4D da 126 CV e 150 CV (sia berlina che Station Wagon)
                      50 milioni per avere 126 cv ????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X