Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

    ci sono 2 tipi di meccanici

    quello generico : Più o meno con un po' di pratica e formazione ci arrivano tutti ..rimane pur sempre meccanica generica che ti insegnano a scuola e durante il periodo di apprendistato


    il preparatore: lo definisco un'artista e nn tutti hanno le capacità per farlo

    Il brutto di questa categoria nella maggioranza dei casi è che quando devi fare una modifica ti devi presentare con il libretto degli assegni e le pillole contro gli infarti da fattura senza contare la speculazione che fanno sui pezzi di ricambio che è a dir poco inverosimile

    Saper lavorare nn vuol dire specularci sopra
    FIAT COUPE T16 OVER 500HP
    THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
    BM MOTORSPORT

    Commenta


    • #12
      Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      io solo un sistemista informatico in particolare....
      per dire sta cosa del genere potevi startene zitto perchè non si parla cosi alla gente ne tantomeno si insulta un mestiere, guarda io non ti voglio rispondere solo perchè verrei bannato.
      vai vai rispondi se te sei bravo complimenti per te se parlo così ringrazia tutti i tuoi bravi colleghi che non sono in grado nemmeno di andare al cesso senza il tester e poi se te rode er sono qua quando vuoi per grattartelo a te e al tester
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #13
        Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

        Purtroppo ci sono meccanici che se ne approfittanop, ma così come loro, tntissime altre persone....

        Ci ho messo un bel po' di tempo a trovare un meccanico che fosse una persona fidatissima che esegue il lavoro a regola d'arte e correggendo il solo problema x cui si è portata l'auto in officina...

        io ho o almeno avevo l'auto n garanzia, in un'officina apposita, iin quanto presa di seconda mano...

        portai l'auto in officina, appena ritirata xke aveva un problema di radiatore rotto...

        cambiato il pezzo senza aggiungere un euro, andai via con l'auto in perfette condiioni...

        dopo un po' tornai x un problema ad un relè che mi dava problemi di allarme..

        il rele costava pochi E ma il conto supero i 200€ xke mi cambiarono anche la batteria e altri componenti, spacciandoli x danneggiati, cosa assolutamente falsa...

        Dal giorno non sono piu tornato, a costo di perdere la garanzia....e mi rivolsi sempre al mio meccanico di fiducia il quale se prende un auto con 30 difetti, ma gli si chiede di ripararne solo uno, lui li rintraccia tutti e 30 ma prima di aggiustare glia ltri 29, avverte di tutti i danni....

        purtroppo molti meccanici approfittano dell'ignoranza del cliente, che x sua sfortuna non potendo smentirli, è costretto a pagare anche x danni che magari non esistono...

        tuttavia, credo che l'elettronica non abbia semplificato il lavoro del meccanizo, anzi...

        con una machina degli anni 80, si apriva il motore e bene o male si rintracciava il problema nella meccanica, ma desso che gran parte delle auto sono gestite dall'elettronica, spesso un semplice meccanico non è piu in grado di risolvere tuti i problemi, ed è costrretto ad appoggiarsi ad un elettrauto....

        credo che il lavoro del meccanico sia tutt'altro che semplice... purtroppo a causa dei truffatori, l'idea generale delle persone è che i meccanici siano degli approfittatori, e aimè, anche io la penso così... so che ci sono delle eccezzioni, ma prima di rivolgermi ad un meccanico sconosciuto, chiedo aiuto al mio di fiducia...

        purtroppo è piu facile trovare un imbroglione di un meccanico serio...
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #14
          Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          vai vai rispondi se te sei bravo complimenti per te se parlo così ringrazia tutti i tuoi bravi colleghi che non sono in grado nemmeno di andare al cesso senza il tester e poi se te rode er sono qua quando vuoi per grattartelo a te e al tester
          Ragazzo mio qui stai generalizzando troppo...

          Volkswagen Polo Club Member n°16

          Commenta


          • #15
            Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            vai vai rispondi se te sei bravo complimenti per te se parlo così ringrazia tutti i tuoi bravi colleghi che non sono in grado nemmeno di andare al cesso senza il tester e poi se te rode er sono qua quando vuoi per grattartelo a te e al tester
            questo dimostra soltanto la tua ignoranza nel campo...
            se tu hai bisogno di un tester per capire tutto complimenti, ma da come parli secondo me faresti pure fatica a gonfiare una gomma
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #16
              Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

              per quanto riguarda le mie esperienze.. mai + andrò a fare i tagliandi nella concessionaria dove ho preso l'auto.. fanno + danni di quelli che c'erano prima di portarla... chi e ne frega della garanzia se poi i tagliandi costano come farli da un'altra parte?anzi..forse di meno da altre parti...

              ora per i lavori di tagliando..routine diciamo.. vado dal cugino di mia madre ( fa il meccanico dall'età di 14 anni.. ).. mi posso fidare di lui ciecamente.. se è ingrado mi fa il lavoro.. se nn è in grado me lo dice subito e nn lo fa..

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • #17
                Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

                ok ke i meccanici non sono sempre tutti onesti e guardano le proprie tasche, ma a volte non è nemmeno colpa nostra! le case madri purtroppo richiedono dei salari ben definiti se si vuole mantenere la garanzia, e il meccanico non ne può nulla...
                ad esempio su problemi elettronici capita ke a volte son talmente delle c@zzate ke la diag non te le ricinosce e quindi si va alla ricerca del problema! se ci metti ad es 11 ore per il lavoro, il cliente ne pagherà sicuramente meno... e li chi è ke la prende nel sedere?? il meccanico o io cliente?
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #18
                  Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

                  io per onesta mi riferisco ad un discorso piu generico che va nben oltre la garanzia...

                  prima mi servivo da un meccanico x sistemare la mia vecchia y10... quindi abbondantemente fuori dalla garanzia... e il mio ex meccanico ci metteva su le mani ogni mese.. e sempre per lo stesso motivo....

                  quando poi la portai dal mio attuale meccanico, il problema della testata fu affrontato solo una volta, e non diede piu problemi x altri 3 anni, dopo i quali me ne liberai....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

                    vedi ke allora non siamo tutti incompetenti e ladri?
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: oggi come oggi mi posso mettere anche io a fare il meccanico

                      Oramai i veri meccanici sono una specie rara. Adesso l'elettronica la fa da padrone, nessuno si sporca più le mani...
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X