Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blocco auto sul posto per multa...legale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

    ma poi che senso ha bloccare l'auto?cioe mi chiedo la multa non basta o lo fanno cosi di deve pagare pure l'addetto che viene a sboccartela e sono altri soldi?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

      Originariamente inviato da PT-America Visualizza il messaggio
      Apro solo una parentesi..e qui la chiudo!
      La zia di una mia conoscente, è MORTA travolta da un'auto che si è sfrenata dal freno a mano in discesa!!!!
      E scusami, ma a sentir le tue parole, mi fa rimanere molto perplesso.

      Comunque, qui chiudo, e spero che la gente ragioni e sia premurosa oltre che per se, ANCHE PER GLI ALTRI!!!!
      probabilmente aveva messo il freno a mano e lasciato l'auto in folle
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #13
        Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

        Probabilmente si tratta di misura sostitutiva del carro attrezzi, e, benché non ne conoscevo l'applicazione legale in Italia, se prevista non credo si possa far causa per impossibilità ad usarla in caso di emergenza: dopotutto se mi portano via l'auto col carro attrezzi non la si può usare lo stesso...
        Resta da appurare se sia previsto dalla legge.

        Commenta


        • #14
          Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

          a chi si cheiderebbe x sapere se legale?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #15
            Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

            Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
            ...se c'è divieto di sosta (non è necessario il cartello, basta anche la linea bianca continua sul lato della strada)...
            cazzo dici?


            davvero?

            Commenta


            • #16
              Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

              Da noi le ganasce fioccano anche x la pulizia della strada...e si fanno pagare ECCOME...

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #17
                Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

                Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                Probabilmente si tratta di misura sostitutiva del carro attrezzi, e, benché non ne conoscevo l'applicazione legale in Italia, se prevista non credo si possa far causa per impossibilità ad usarla in caso di emergenza: dopotutto se mi portano via l'auto col carro attrezzi non la si può usare lo stesso...
                Resta da appurare se sia previsto dalla legge.
                no nn è la stessa cosa, xkè nel caso del carro attrezzi dovrebbe esserci il cartello di rimozione forzata o sbaglio???

                cioè se c'è il cartello allora ok, anche in caso di emergenza non puoi dire niente... ma se l'avviso non c'è... mica ti possono bloccare la macchina così... dovrebbe bastare la multa!!!

                poi vabè sul discorso che sia legale o no, non saprei dire, dico solo che può essere pericoloso bloccare una macchina che poi magari serve d'urgenza a qualcuno...

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                cazzo dici?


                davvero?
                eh purtroppo mi sa di si...

                lo so bene xkè 10 giorni fa ho preso una multa per divieto di sosta!!!

                sono andato a leggere sul libro di scuola guida se c'erano gli estremi per andare a litigare con gli sbirri e ho scoperto che in presenza delle linee di margine bianche continue (quelle sui lati appunto) c'è il divieto di sosta!!!

                vabè poi ho pagato i fottuti 35 euro e basta...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #18
                  Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

                  quanto è costoso mantenere un auto eheh...ovunque ti giri ci vogliono soldi. cmq io penso sia una cosa legale peke se ce il catello rimozione forzata allora li non ce appello peke si presume che tu lo veda e lo sai a priori ma li non c'era!
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

                    non sono sicuro ma le ganasce dovrebbero mettertele in quelle "zone rimozione" dove la macchina non intralcia e puo' rimaner li senza crear problemi..
                    cosi' loro si risparmiano i vari cazzi col carroatrezzi e tu in ogni caso sei costretto a chiamare l'Aci e pagare il servizio

                    Commenta


                    • #20
                      Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      quanto è costoso mantenere un auto eheh...ovunque ti giri ci vogliono soldi. cmq io penso sia una cosa legale peke se ce il catello rimozione forzata allora li non ce appello peke si presume che tu lo veda e lo sai a priori ma li non c'era!
                      si ma appunto dico che se c'è un cartello che avvisa allora va bene...

                      ma se non c'è segnalato niente non è giusto che mettano le ganasce!!!

                      cmq se devo essere sincero qua da me di macchine con su le ganasce non ne ho mai viste...
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X