Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La patente: quando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La patente: quando?

    Originariamente inviato da sony Visualizza il messaggio
    non so io sapevo cs.. poi dipende se tutte le autoscuole fanno lo stesso procedimento..

    l'unica serebbe andarsi a informare nell'autoscuola ke si preferisce andare..
    non vedo perchè non dovrebbero accettarti se ti mancano un paio di mesi ai 18, penso che a loro interessino più che altro gli euri

    Commenta


    • #22
      Re: La patente: quando?

      x il fatto di 1 mese ipotizzo che possa essere x il foglio rosa,ma la patente la legge dice 18 anni non 18 e 1 mese....non ne sono cmq sicuro
      Ultima modifica di Devilmachine; 17-10-2006, 13:39.

      Commenta


      • #23
        Re: La patente: quando?

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Il mio problema si riferisce alla teoria, più che alla pratica.

        Si far l'esame di teoria quando si ha 17 anni (per esempio mancano 3 mesi alla maggiore età) e poi, a 18 compiuti, fare la pratica?

        Ho sentito alcune persone che dicono di sì, alcune dicono che per fare anche la teoria servono 18 anni compiuti..
        x la patente B...credo sia obbligatorio iniziare con entrambi i corsi cioe teorici e pratici appena si compie la maggiore eta. e dall'iscrizione al momento del primo esame deve trascorrere almeno 1 mese come è successo x me
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #24
          Re: La patente: quando?

          mmh.. ho capito.. che quindi la cosa varia da scuola a scuola.. e la maggioranza ha dato entrambi dopo i 18 anni e 1 mese..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #25
            Re: La patente: quando?

            isomma nel mio caso, faccio i 18anni il 31 Agosto 2007, dovrò aspettare il 31 Settembre per fare l'esame di teoria e dopo ancora un mese quello pratico?

            Commenta


            • #26
              Re: La patente: quando?

              Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              isomma nel mio caso, faccio i 18anni il 31 Agosto 2007, dovrò aspettare il 31 Settembre per fare l'esame di teoria e dopo ancora un mese quello pratico?
              dopo un mese quello teorico e appena esce quello pratico (idealmente anche il giorno dopo) puoi farlo. non cambia da scuola a scuola peke e una cosa fatta dalla legge a mio avviso.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #27
                Re: La patente: quando?

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                dopo un mese quello teorico e appena esce quello pratico (idealmente anche il giorno dopo) puoi farlo. non cambia da scuola a scuola peke e una cosa fatta dalla legge a mio avviso.
                onesatmente non lo sò se è obbligatorio aspettare un mese esatto dal compimento dei 18 anni cmq penso che sia il tempo medio di attesa da quando prenoti l'esame, cosa che presumo si possa fare solo a 18 anni compiuti

                Commenta


                • #28
                  Re: La patente: quando?

                  Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                  isomma nel mio caso, faccio i 18anni il 31 Agosto 2007, dovrò aspettare il 31 Settembre per fare l'esame di teoria e dopo ancora un mese quello pratico?
                  è difficile riuscire a fare tutto in 2 mesi
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La patente: quando?

                    Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    onesatmente non lo sò se è obbligatorio aspettare un mese esatto dal compimento dei 18 anni cmq penso che sia il tempo medio di attesa da quando prenoti l'esame, cosa che presumo si possa fare solo a 18 anni compiuti
                    x la teoria nn è detto ke dopo un mese fai l'esame bisogna vedere uno come va nei qiz poi l'istruttore t dice il giorno tot se vuoi puoi fare l'esame, te la senti senò il prossimo e tra tot?? e tu dai una risposta..
                    almeno a me cn la teoria avevano fatto cs io d fatti ho accettato sub xkè amai errori nei quiz nn ne facevo quasi più nessuno.. invece x la pratica al primo buco vuoto m ha inserita..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La patente: quando?

                      io ho chiesto al mio amico che lavora in autoscuola e mi ha detto che se si vuole si può andare ad ascoltare le lezioni anche 2 mesi prima di aver fatto i 18 anni, ma la teoria la si deve dare dopo 1 mese che si è al almeno 18 anni ed 1 mese e nn prima
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X