Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti SMART !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: complimenti SMART !!!

    la mia si scotenna, anche se non ne sarei molto convinto, visto comunque accettabili nel test encap, comunqu non ne facciamo una cosa personale, ti ripeto, nessuno intacca la robustezza della cellula, ma se ci fai caso controlla pian piano cosa succedde dentro la machina, tu dici che i sedili non toccano il volante, ok, ma tra il sedile e il volante considera che ci dovrebbe essere un corpo umano di consistenza non eccessiva, quindi si potrebbe schiacciare con conseguenze mortali per il contracolpo!

    poi ognuno libero di pensare come vole, ma 3 persone ti hanno detto la stessa cosa vuol dire che un minimo di ragione o informazione su questo caso ce l'abbiamo!

    poi tra le altre cosa siamo pure nella sezione sbagliata!!!
    Ultima modifica di Skoda T; 17-10-2006, 16:28.
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

    Commenta


    • #12
      Re: complimenti SMART !!!

      eh si li bisogna amputare le gambe

      Commenta


      • #13
        Re: complimenti SMART !!!

        L'ho appena fatto vedere a una mia collega che si è presa la smart e gli si sono rizzati i peli...che schifo di macchina la smart...la macchina si deve distruggere davanti,non deve rimanere intera!!!E' sbagliato il concetto della gente che pensa che se la macchina subisce poco danno sia più robusta!!! Il colpo in questi casi va tutto sull'autista e sinceramente non me la comprerei quella macchina e non so perchè continuano a commercializzarla...è cara come l'oro e vale quanto una scatoletta di tonno...non salirò mai su quella macchina!!!
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

        Commenta


        • #14
          Re: complimenti SMART !!!

          tra le altre cose, la skoda sui test ncap, 4 stelle, non saranno 5 che è il massimo, ma 4 non si disdegnano!
          http://www.euroncap.com/content/safe...?id1=6&id2=102
          la smart in questione ne ha 3 che non sono nemmeno un brutto risultato. quindi non denigriamo senza sapere!
          http://www.euroncap.com/content/safe...p?id1=6&id2=29
          Ultima modifica di Skoda T; 17-10-2006, 16:52.
          SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

          www.alapagwin.com software gestione personale paghe

          Commenta


          • #15
            Re: complimenti SMART !!!

            Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            L'ho appena fatto vedere a una mia collega che si è presa la smart e gli si sono rizzati i peli...che schifo di macchina la smart...la macchina si deve distruggere davanti,non deve rimanere intera!!!E' sbagliato il concetto della gente che pensa che se la macchina subisce poco danno sia più robusta!!! Il colpo in questi casi va tutto sull'autista e sinceramente non me la comprerei quella macchina e non so perchè continuano a commercializzarla...è cara come l'oro e vale quanto una scatoletta di tonno...non salirò mai su quella macchina!!!
            io per girara a genova la comprerei, troppo comoda per parcheggiare!!!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • #16
              Re: complimenti SMART !!!

              Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              L'ho appena fatto vedere a una mia collega che si è presa la smart e gli si sono rizzati i peli...che schifo di macchina la smart...la macchina si deve distruggere davanti,non deve rimanere intera!!!E' sbagliato il concetto della gente che pensa che se la macchina subisce poco danno sia più robusta!!! Il colpo in questi casi va tutto sull'autista e sinceramente non me la comprerei quella macchina e non so perchè continuano a commercializzarla...è cara come l'oro e vale quanto una scatoletta di tonno...non salirò mai su quella macchina!!!
              è cara come l'oro è vero...ma ha una dotazione/tecnologia di auto superiori...pensa all'acceleratore elettronico, esp di serie, cambio auto e suq. ecc ecc...
              ed in più tiene molto il prezzo...ti sembra un dettaglio trascurabile???
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

              Commenta


              • #17
                Re: complimenti SMART !!!

                Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                L'ho appena fatto vedere a una mia collega che si è presa la smart e gli si sono rizzati i peli...che schifo di macchina la smart...la macchina si deve distruggere davanti,non deve rimanere intera!!!E' sbagliato il concetto della gente che pensa che se la macchina subisce poco danno sia più robusta!!! Il colpo in questi casi va tutto sull'autista e sinceramente non me la comprerei quella macchina e non so perchè continuano a commercializzarla...è cara come l'oro e vale quanto una scatoletta di tonno...non salirò mai su quella macchina!!!
                LA PENSO COME TE....
                I'm very ✔ Original®!
                Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                CERCO PC PORTATILE: qui

                Commenta


                • #18
                  Re: complimenti SMART !!!

                  oddio che tenga bene gli urti è certo.. ma che questo sia positivo non è sempre vero.. come detto il fatto di non avere muso fa si che i passeggeri subiscano una forte decelerazione e ciò non è positivo
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #19
                    Re: complimenti SMART !!!

                    Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                    LA PENSO COME TE....
                    potrei dire lo stesso della tua...

                    http://www.euroncap.com/content/safe...p?id1=1&id2=26
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: complimenti SMART !!!

                      Tutta energia cinetica che finisce sugli occupanti, io non mi sentirei molto tranquillo, ma va considerato che la smart dovrebbe essere una citycar quindi con un uso a velocità moderate e quindi con conseguenze meno gravi in caso di impatto.

                      Per rendere l'idea della botta, pensate di essere in una gabbia bella robusta e indeformabile, ancorati in modo saldo e sicuro; bene, ora lasciatevi cadere nel vuoto fino a schiantarvi per terra. Di sicuro la gabbia sarà integra, ma voi dentro?
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X