Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire una macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alleggerire una macchina

    Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
    se non sbaglio togliere i sedili posteriori è legale.. non è legale eliminare quelli anteriori..
    Io so che non è legale togliere i sedili posteriori
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #12
      Re: Alleggerire una macchina

      l airbag non si puo togliere (come il catalizzatore)
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #13
        Re: Alleggerire una macchina

        Fai una bella cosa, vendi la tua e comprati una Lotus Elise d'occasione, se non l'hai mai provata, provala!!!
        Una volta che provi una Lotus Elise o Exige ti assicuro che quasi tutte le altre auto ti sembreranno dei macigni con le ruote (e molte lo sono realmente!), certo io sono di parte però se ti piacciono le auto leggere e in cui non hai bisogno miliardi di cavalli per farle andare da 0-100 km/h al di sotto dei 6 secondi...
        Tutto quello che ti chiedo é di provarla... mi darai ragione!!!
        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #14
          Re: Alleggerire una macchina

          Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          Io so che non è legale togliere i sedili posteriori
          io sono convinto che nessuno lo sa con certezza...le leggi in italia sono un degenero

          comunque qui si parla di uso quotidiano dell'auto...quindi direi che impianto audio e clima a qualcosa servono...

          Commenta


          • #15
            Re: Alleggerire una macchina

            Allora, io so che i sedili dietro si possono levare. Poi si può prendere una batteria leggera tipo Braille, si possono sostituire i rivestimenti interni ad esempio delle portiere con polionda che è molto più leggero, poi come già detto da altri si può togliere il clima, mettere cerchi tipo gli Ultraleggera della OZ...se si hanno due marmitte se ne può togliere una facendo uno scarico magari centrale invece che sui due lati (non sembra ma un pò di chili si risparmiano cos&#236...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

            Commenta


            • #16
              Re: Alleggerire una macchina

              Io giro ormai senza divanetto dietro....e ho messo 2 sedili fissi all'anteriore e i collettori di scarico in inox che pesano la metà di quelli in ghisa originali


              Purtroppo usando la macchina tt i giorni mi sono un po' autolimitato ma se un giorno riuscirò ad usarla solo x "divertimento" leverò sicuramente un po' di altra roba!
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

              :cool:.....And Much Moore.....:cool:

              Commenta


              • #17
                Re: Alleggerire una macchina

                Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                Io giro ormai senza divanetto dietro....e ho messo 2 sedili fissi all'anteriore e i collettori di scarico in inox che pesano la metà di quelli in ghisa originali


                Purtroppo usando la macchina tt i giorni mi sono un po' autolimitato ma se un giorno riuscirò ad usarla solo x "divertimento" leverò sicuramente un po' di altra roba!
                rete metallica fine modellata a forma di divanetto e stoffa... sembra di avere il divanetto ma pesa 1,5kg..

                e poi levate sti clima e i kg di fonoassorbente..
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #18
                  Re: Alleggerire una macchina

                  Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                  Io giro ormai senza divanetto dietro....e ho messo 2 sedili fissi all'anteriore e i collettori di scarico in inox che pesano la metà di quelli in ghisa originali
                  non sei mai stato fermato ?? non ti hanno mai fatto storie per i sedili posteriori mancanti ??

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alleggerire una macchina

                    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    non sei mai stato fermato ?? non ti hanno mai fatto storie per i sedili posteriori mancanti ??

                    Nn ancora SGRAT SGRAT


                    Cmq ho kg e kg di circolari ministeriali che accoppiate alla tecnica della "coda tra le gambe" potrebbero essermi di aiuto
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alleggerire una macchina

                      ma ad esempio uno che rifodera i sedili posteriori ... o li fa in pelle ... che fa ?? lascia l'auto ferma per giorni ??
                      secondo me la usa senza i sedili posteriori ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X