Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

    Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    no sei rimasto a ieri oggi hanno tolto anche il superbollo per i SUV domani cosa faranno?
    a no perche il tg5 oggi alle 12 ha detto solo del bollo della euro 4
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • #22
      Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

      Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      infatti le ha svuotate prodi le tasche dello stato ...

      ma levateli voi i paraocchi ... siete completamente asserviti
      lascia perdere su questo forum è una discussione persa in partenza anch io ci ho rinunciato,spesso sorvolo i post sulla politica e via xkè qui la stra grande maggioranza pende solo da una parte,che non è la tua....ne la mia pensa mi han detto che Berlusconi ha creato 1 surf plus di otto?miliardi di o non so quanto di euro nelle casse dello stato,che non ci dovevano essere,in poche parole è magico...

      Commenta


      • #23
        Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        azz qualcuno che ha ancora il coraggio di difendere questo governo c'e' wow
        certo rompete tanto i cosi detti,xkè cambiano 2000mila volte le leggi,ma era bello quando Berlusconi x non perdere la poltrona diceva sempr si...

        Commenta


        • #24
          Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

          ma tanto la sinistra qua in italia e' ipocrisia
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • #25
            Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            ma tanto la sinistra qua in italia e' ipocrisia
            si poi da quando è nato il comunismo bolscevico...che fa anche pagare le tasse non ne parliamo era meglio quando Berlusconi alle interviste dichiarava che evadere 1 po le tasse era 1 dovere morale...x carità

            Commenta


            • #26
              Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

              Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
              si poi da quando è nato il comunismo bolscevico...che fa anche pagare le tasse non ne parliamo era meglio quando Berlusconi alle interviste dichiarava che evadere 1 po le tasse era 1 dovere morale...x carità
              Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

              cmq dai il forum di elaborare nn mi pare il luogo per divergenze politiche
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #27
                Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

                cmq dai il forum di elaborare nn mi pare il luogo per divergenze politiche
                mai evase le tasse...

                si non pare neanche a me tanto alla fine è il farci il culo che ci manda avanti non 4 politici fattoni,quelli decidono solo quanto dobbiamo pagare,e nel 99x100 dei casi danno in culo quasi all'unanimità

                Commenta


                • #28
                  Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                  Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                  mi piacerebbe tanto sapere come avrebbe rimpinguato le proprie casse il governo precedente ...



                  ----


                  siamo tutti bravi a criticare da una parte o dall'altra ... ma perdiamo tutti quanti di vista il problema: le casse dello stato sono vuote, ognuno ha le ue opinioni sulle cause ma il fatto e' comunque quello, e vanno rimpinguate ...
                  ognuno deve mettere del suo.

                  io mi sono persino comprato una macchina euro 1 DOPO le varie notizie sugli aumenti ... ovvio che non l'ho fatto per contribuire ( ) ... lo avrei fatto lo stesso ... ma tant'e' che non mi son fatto scoraggiare ...

                  se questo governo sta sbagliando mi piacerebbe sapere come avrebbe gestito la situazione il governo precedente. i soldi dal nulla non si fanno ... sempre a noi li avrebbero tolti ... o sbaglio ?
                  tra i mali scelgo quello meno male...ovvero berlusca...è inutile star a girare intorno si sa cos'hanno fatto prima di berlusca...
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                    Io ho ammirato e ammiro Il silvio perchè una nazione deve essere condotta da una persona che ha alle spalle la pratica (vedi tutte le sue aziende) e non chi ha studiato e basta...
                    Come Il Flavio che tra un paio d'anni vuole gettarsi anche lui nella mischia perversa della politica... una persona con la sua esperienza pretica per me e ripeto, per me, è un'ottima cosa.
                    Io non penso che questo governo volgia mettere in ginocchio l'italia.. almeno, lo spero!!
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                      Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                      LINK NOTIZIA

                      "SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sarà poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenterà il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3). Il risparmio, 160 milioni, sarebbe destinato al trasporto pubblico locale. "

                      cambiano idea ogni momento..dopo aver ritolto le agevolazioni per le auto nuove euro 4 ore han ricambiato anche il superbollo

                      guardate il lato positivo amici.........
                      adesso chi ha votato sinistra andrà in giro orgoglioso dicendo che Prodi ha tolto il superbollo sui SUV
                      poveri cogl...........
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X