Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    sarebbe da nn pagare + il bollo.. anarchia..la macchina me la sono comprata io.. se me la pagava lo stato il bollo lo pagavo + volentieri..
    e come l'ICI sulla casa..........
    la casa è mia ma devo pagarci sopra una tassa........
    se non sbaglio c'era un personaggio politico che voleva abolire l'ICI e il bollo auto.....
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #62
      Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

      il lusso sarebbe dare delle mazzate col manganello( acciaio con i chiodi arruginiti magari) in testa a tutti i politici.. nessuno escluso..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #63
        Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

        Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        e come l'ICI sulla casa..........
        la casa è mia ma devo pagarci sopra una tassa........
        se non sbaglio c'era un personaggio politico che voleva abolire l'ICI e il bollo auto.....
        e dov è finito sto genio? dai che lo tiriamo su al potere...!
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #64
          Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

          Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          e come l'ICI sulla casa..........
          la casa è mia ma devo pagarci sopra una tassa........
          se non sbaglio c'era un personaggio politico che voleva abolire l'ICI e il bollo auto.....
          il berlusca
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #65
            Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

            ragazzi se casca il governo ditemelo che mi scanzo , non vorrei che mi cadesse addosso, puzzerei per il resto della mia vita.

            vi dico una cosa, nelle ultime politiche e nelle precedenti non sono andato a votare, e berlusconi mi sta' nulle palle, ma se questa e' l'alternativa benveghino altro 5 anni di berlusconi, sono sincero non sono di idee di sinistra(anche se prima di fare il servizio civile lo ero) ma in cuormio speravo che facessero bene il mortadella e company perche e' nell'interrsse di tutti, ma non sono in grado di governare, mi dispiace, se non riescono a mettersi daccordo sui superbolli figuruamoci per questioni piu' importanti.


            a chi critica dicendo che qui' non si puo' parlare di politica io rispondo che sono di firenze una delle citta' piu' rosse d'italia e sono abituato ai confronti anche 10 contro uno, se uno crede veramente in quello che dice non mette la testa sotto la sabbia quando si e' in minoranza.
            Ultima modifica di popomerts; 19-10-2006, 13:16.
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta

            Sto operando...
            X