Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sfida tutta all'italiana!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

    io penso che la lambo sia molto + sportiva...ora come ora la ferrari non mi da l'idea di sportività ma di eleganza...lo dice lo stesso peso dell'auto...ha 700cc in meno e pesa 20kg in + della lambo...e cmq anche il rumore e cambiato...la vecchia testa rossa o il ferrari dino o anche il 348tb erano altre auto...
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

    Commenta


    • #12
      Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

      FERRARI assolutamente....è una spanna sopra....e disattivando tutti i controlli ti diverti sazio...cosa che non puoi fare con la lambo che mantiene cmq un pò di elettronica anche quando disattivi tutto

      p.s. i pesi citati sono in ordine di marcia per la F430 e invece peso a secco per la GALLARDO....quindi la GALLARDO pesa di più
      Ultima modifica di davide_qv; 18-10-2006, 12:01.
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

        Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
        io penso che la lambo sia molto + sportiva...ora come ora la ferrari non mi da l'idea di sportività ma di eleganza...lo dice lo stesso peso dell'auto...ha 700cc in meno e pesa 20kg in + della lambo...e cmq anche il rumore e cambiato...la vecchia testa rossa o il ferrari dino o anche il 348tb erano altre auto...
        GIA' PROPRIO IL 348 gtb...una FIAT vestita da Ferrari...e prestzionalmente un fulmine...


        quasi da paragonare ad un porsche 914 la volks/porsche
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #14
          Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          GIA' PROPRIO IL 348 gtb...una FIAT vestita da Ferrari...e prestzionalmente un fulmine...


          quasi da paragonare ad un porsche 914 la volks/porsche
          e qui mi tocca quotarti....la 348 è assolutamente riconosciuta come un flop della FERRARI....già all'epoca rivali meno blasonate gli passavano sopra a prestazioni....se parlava invece di 355 o 360 allora il discorso cambiava
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

            Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
            io penso che la lambo sia molto + sportiva...ora come ora la ferrari non mi da l'idea di sportività ma di eleganza...lo dice lo stesso peso dell'auto...ha 700cc in meno e pesa 20kg in + della lambo...e cmq anche il rumore e cambiato...la vecchia testa rossa o il ferrari dino o anche il 348tb erano altre auto...
            Con 700cc in meno [la sportività non si vede dai cc ... vabbè] e 20kg in più ... ha le stesse prestazioni della lambo
            Le vecchie Ferrari sono nate in tempi diversi, è inutile secondo me fare un paragone del genere.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #16
              Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

              appunto..io sono per le vecchie ferrari...Scarichi aperti...270cv e 700/800 kg...quelle sono macchine che vanno..
              ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

              Commenta


              • #17
                Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

                QUESTA E UNA VERA FERRARI!



                l motore è un 8 cilindri a V di 90 gradi di 2936 cc, alesaggio 82,0 mm corsa 69,5 mm, sovralimentato con due turbocombressori IHI, distribuzione a doppio albero a camme in testa per bancata, quattro valvole per cilindro con due iniettori per cilindro. La potenza massima erogata è di 478 CV (352 kilowatt) a 7000 giri/min, coppia massima 577 Nm a 4000 giri/min. Il rapporto di compressione è di 7,7:1. Il cambio è a 5 marce, più retromarcia, con frizione bidisco a secco.
                Berlinetta 2 posti, telaio a traliccio tubolare in acciaio con pannelli di rinforzo in compositi, carrozzeria in carbonio e compositi (peso totale 46 kg). Sospensioni anteriori e posteriori a ruote indipendenti, bracci trasversali molle elicoidali e barra stabilizzatrice. Il passo è di 2.450 mm, la carreggiata anteriore di 1.594 mm e quella posteriore di 1.606 mm. Sterzo a cremagliera.
                ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                Commenta


                • #18
                  Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

                  Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
                  appunto..io sono per le vecchie ferrari...Scarichi aperti...270cv e 700/800 kg...quelle sono macchine che vanno..
                  270cv ...
                  Se ti riferisci alle 328 GTB tu ricordo che nell'0-100 è più lenta di circa 2 secondi e toccava credo i 250km/h ... in confronto alla 430 quella si che viaggia

                  Ma che discorsi sono? non si possono paragonare due auto nate in due periodi così diversi nate con normative diverse in termini di sicurezza, inquinamento e db ecc ecc ...

                  Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
                  QUESTA E UNA VERA FERRARI!

                  [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3b/Ferrari_F40.jpg/800px-Ferrari_F40.jpg[/qimg]

                  l motore è un 8 cilindri a V di 90 gradi di 2936 cc, alesaggio 82,0 mm corsa 69,5 mm, sovralimentato con due turbocombressori IHI, distribuzione a doppio albero a camme in testa per bancata, quattro valvole per cilindro con due iniettori per cilindro. La potenza massima erogata è di 478 CV (352 kilowatt) a 7000 giri/min, coppia massima 577 Nm a 4000 giri/min. Il rapporto di compressione è di 7,7:1. Il cambio è a 5 marce, più retromarcia, con frizione bidisco a secco.
                  Berlinetta 2 posti, telaio a traliccio tubolare in acciaio con pannelli di rinforzo in compositi, carrozzeria in carbonio e compositi (peso totale 46 kg). Sospensioni anteriori e posteriori a ruote indipendenti, bracci trasversali molle elicoidali e barra stabilizzatrice. Il passo è di 2.450 mm, la carreggiata anteriore di 1.594 mm e quella posteriore di 1.606 mm. Sterzo a cremagliera.
                  Mi citi una ferrari non in produzione limitata da paragonare [se proprio devi alla 430]?
                  Ultima modifica di Asto Delta; 18-10-2006, 12:14.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

                    tu pensi che alla ferrari rompono le palle per i DB?...vedi in giro delle ferrari che fanno lo stesso rumore di una M3? o di un SL 500?...a me sembra che quando ci apre un ferrari un bel po' di ciocco lo fa...cambia che da fermo sembra una panda...


                    mentre invece la lambo fa + rumore di un ferrari...
                    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

                      Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
                      tu pensi che alla ferrari rompono le palle per i DB?...vedi in giro delle ferrari che fanno lo stesso rumore di una M3? o di un SL 500?...a me sembra che quando ci apre un ferrari un bel po' di ciocco lo fa...cambia che da fermo sembra una panda...
                      Se lo dici tu Ma mettiamo che sia vero ... per il resto del post? mica ho parlato solo di db

                      edit: per come la vedo può fare il rumore anche di un frullatore, non è il rumore che fa andare una macchina più di un altra
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X