Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sfida tutta all'italiana!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

    gallardo la adoro
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #22
      Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

      F430 Rulez..se mettevi i prezzi però era anche meglio

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #23
        Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

        430 assolutamente. Ce l'ha il marito della sorella del mio migliore amico.. ed è una meraviglia.

        Commenta


        • #24
          Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

          Ho votato il Ferrari per la trazione posteriore.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #25
            Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

            Ferrari F430 senza pensarci!! Di un altro pianeta rispetto alla Lambo!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #26
              Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

              io rimango per la lambo...mi affascina molto di + della ferrari...
              ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

              Commenta


              • #27
                Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

                senza nessun dubbio scelgo la CLASSE della FERRARI...nn si discute proprio

                Commenta


                • #28
                  Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

                  Io una mattina l'ho trovata sotto il parcheggio dove lavoravo :| la F430...gialla..mostruosa...chiss&#224; se potr&#242; affittarmela un giorno (di comprarla nn me lo sogno neanche )

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

                    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    e qui mi tocca quotarti....la 348 è assolutamente riconosciuta come un flop della FERRARI....già all'epoca rivali meno blasonate gli passavano sopra a prestazioni....se parlava invece di 355 o 360 allora il discorso cambiava
                    Aaundo ebbi il disonore di guidarla nel lontano 1990 e qualcosa...rimasi esterrefatto...oltre al fatoc he col cassone di cosoworth gli salivo sopra ad ogni marica...era uno scricchiolio unico...un vero cessetto per gatti
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Una sfida tutta all'italiana!!!

                      voto ferrari cmq la lambo è audi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X