Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che auto consigliate???

    ok le diro le auto consigliate
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #12
      Re: che auto consigliate???

      io prenderei la polo..quella da 11.000 euri

      o al massimo la yaris..mi e' sempre piaciuta come macchinetta

      Commenta


      • #13
        Re: che auto consigliate???

        aygo o 107 o c1 sono molto carine secondo me!
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

        Commenta


        • #14
          Re: che auto consigliate???

          Aygo.

          Fiesta, C3 e via dicendo con i 1.200 non le sposti neanche a calci...

          Commenta


          • #15
            Re: che auto consigliate???

            Ok Thanks
            *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
            *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

            Commenta


            • #16
              Re: che auto consigliate???

              Io gli consiglierei la Pug 1007 quella con le porte sesan!! Na macchina più indacata per una ragazza di quella non ce ne sono!! Però onestamente non ricordo se come budget ci sta dentro!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #17
                Re: che auto consigliate???

                la 1007 scusa se te lo dico ma è un pacco assurdo...
                costa una cifra, va poco perchè pesa e consuma tantissimo...o almeno così dicono le riviste...
                e poi...minkia se è brutta...

                Commenta

                Sto operando...
                X