annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki ha l'N2O o l'ha mai provato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ki ha l'N2O o l'ha mai provato?

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    idem a che serve il nos su un Golf3 diesel per di più? con quello che ci ha speso prendeva qlcosa di meglio... anche perchè il nos dura un tot... un buon motore 100.0000 volte quel tot....
    non ho detto che conviene,ho detto che è fattibile usarlo su strada con la testa ovviamente....

Commenta

certo che è fattibile specie kit a monoiniettore solo che il kosto è alto specie la ricarica se si ha il dito pesante...
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        e ovvio direi che sono seri.. per le piccole cilindrate direi che per essere sportivi devono essere almeno 100cv/l se no fa ridere..
        un motore non è solo cv/l... si possono avere ottimi motori anche se non hanno altissime potenze specifiche..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

sulle basse cilindrate l' unica cosa che conta è il cv/l...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
            non ho detto che conviene,ho detto che è fattibile usarlo su strada con la testa ovviamente....
            sì, se non ti succede niente, se non ti sgamano e se non fai incidenti...almeno in Italia
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da mattyturbo Visualizza il messaggio
              COn tutto rispetto ma invece che pensare a queste sciocchezze che nn servono a niente compratevi una macchina con un motore serio

Altro che nos !

mi sa che guardate troppo la televisione
              secondo me serve meno spendere migliaia di euro per trasformare la macchina in un barcone di plasticone e magari ridipingerla di colori assurdi

poi ogniuno fa cio' che gli piace

per conto mio non lo monterei (anche se tempo fa ci avevo pensato)..non perche' metto in dubbi che non sia valido ma perche' mi seccherebbe sputtanarmi il motore per degli spari..
              tralaltro l'impianto a protossido e' una elaborazione che se vuoi farla bene devi corredarla con altre modifiche anche quelle abbastanza costose..quindi per un lavoro come dio comanda la spesa va ben oltre i 2.500 euri del impianto

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                certo che è fattibile specie kit a monoiniettore solo che il kosto è alto specie la ricarica se si ha il dito pesante...
                io una ricarica di zex la pago 20 euro....e mi dura 1 mese e mezzo o forse più.... sono cose come le macchine... a comprarle è un'attimo a mantenerle ci vuole il grano... se non ce l'hai lascia perdere!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                  sì, se non ti succede niente, se non ti sgamano e se non fai incidenti...almeno in Italia
                  io ce l'ho sulla moto... non riesci ad imboscarlo!
                  Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                  secondo me serve meno spendere migliaia di euro per trasformare la macchina in un barcone di plasticone e magari ridipingerla di colori assurdi

poi ogniuno fa cio' che gli piace

per conto mio non lo monterei (anche se tempo fa ci avevo pensato)..non perche' metto in dubbi che non sia valido ma perche' mi seccherebbe sputtanarmi il motore per degli spari..
                  tralaltro l'impianto a protossido e' una elaborazione che se vuoi farla bene devi corredarla con altre modifiche anche quelle abbastanza costose..quindi per un lavoro come dio comanda la spesa va ben oltre i 2.500 euri del impianto
                  verissimo.... io non ho mai avuto problemi... tant'è vero che con alcuni piccoli accorgimenti di notte dormi tranquillo!
                  i miei accorgimenti:
                  -la nitro è una droga per i cavalli se non ce li hai lascia perdere
                  -fallo fare a uno che l'ha già fatto
                  -ricordati che devi avere un buon impianto di scarico!
                  -la nitro a motore caldo è ok! (fai in modo di poterlo utilizzare solo a una temperatura ottimale! a freddo rompi tutto!)
                  -la nitro se non fai spari fai in modo di poterla utilizzare solo con la marcia più lunga che hai... un fuori giri non fà bene neanche a un tosaerba!
                  -di tanto in tanto una bella revisionata al motore non fa male! revenire è meglio che curare!
                  -se hai la nitro non vuol dire che sei il più veloce del mondo! e ne tanto meno sei invulnerabile!!!!
                  -come ogni vizio costa... preparati al peggio!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

Commenta

hahahahha ragazzi mamma mia dovreste fare i comici x kuante caxxate vi sto vedendo scrivere!!!!! il nos raffredda 90 gradi sotto lo zero kuindi fa "respirare" di + il motore sfruttando al meglio le prestazioni ottenibili cn kualke modifica, il nos inoltre nn e roba da film infatti si usa anke x gare kiamate "sparo" dove si fanno 600 metri tutti dritti in sparo inoltre io il nos l'ho montato su una mercedes slk cn scariko borla pinze dei freni brembo centralina modificata e altro ke ci vorrebbe 1 anno ad elencarvelo la slk mi ha preso i 370........ e kiaro ke kosta montarlo ma ne vale la pena io lo monterei!!!!!!!!!!!!
                    inoltre esiste anke un nos x scopo medico cmq io ho corso delle volte clandestinamente ma in aree private kuindi mie o dove si paga x correre
                    RAGA SEMPRE A MANETTA

Commenta

verissimo.... io non ho mai avuto problemi... tant'è vero che con alcuni piccoli accorgimenti di notte dormi tranquillo!
                      i miei accorgimenti:
                      -la nitro è una droga per i cavalli se non ce li hai lascia perdere
                      -fallo fare a uno che l'ha già fatto
                      -ricordati che devi avere un buon impianto di scarico!
                      -la nitro a motore caldo è ok! (fai in modo di poterlo utilizzare solo a una temperatura ottimale! a freddo rompi tutto!)
                      -la nitro se non fai spari fai in modo di poterla utilizzare solo con la marcia più lunga che hai... un fuori giri non fà bene neanche a un tosaerba!
                      -di tanto in tanto una bella revisionata al motore non fa male! revenire è meglio che curare!
                      -se hai la nitro non vuol dire che sei il più veloce del mondo! e ne tanto meno sei invulnerabile!!!!
                      -come ogni vizio costa... preparati al peggio!
                      __________________bhe nn direi ke se si sa usare rompi tutto!!!!!!1
                      RAGA SEMPRE A MANETTA

Commenta

Sto operando...
                      X