Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Macchina POSSIEDI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Che Macchina POSSIEDI?

    sisi ma infatti il mio era un discorso generale....

    su questo forum è venuta fuori gente con delle punto 55/60 che giravano senza acqua, o col livello dell'olio bassissimo, e non hanno avuto nessuna rogna...

    io attualmente sono soddisfatto della mia Lancia, che è per certi versi già un po' Fiat... quasi 240.000 km, faccio dagli 11,4 ai 13,6 km/litro a seconda dello stile, adesso in 6000 km mi ha consumato poco meno di mezzo litro di olio.... eppure una volta le ho cambiato l'olio che era veramente cotto (e lì me l'ha consumato di brutto, ma era una sfida tra me e le sue potenzialità ), la maltratto qualche volta, ma i suoi 17 anni non mi spaventano... gira ancora come un orologio.

    La Tipo ha oltre 160.000 km, è a carburatore, è 1.6 anche lei, e per un difetto tipico di quei motori beve parecchio olio (gommini valvole), ma come consumi di benzina sono soddisfattissimo, perchè i 13 al litro sono garantiti, e ho le gomme maggiorate... Ce l'ho da 15.000 km e da come si comporta può arrivare (gommini delle valvole a parte) tranquillamente a 250.000 km!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #82
      Re: Che Macchina POSSIEDI?

      Sempre e solo made in Italy da generazioni
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #83
        Re: Che Macchina POSSIEDI?

        Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
        sisi ma infatti il mio era un discorso generale....

        su questo forum è venuta fuori gente con delle punto 55/60 che giravano senza acqua, o col livello dell'olio bassissimo, e non hanno avuto nessuna rogna...

        io attualmente sono soddisfatto della mia Lancia, che è per certi versi già un po' Fiat... quasi 240.000 km, faccio dagli 11,4 ai 13,6 km/litro a seconda dello stile, adesso in 6000 km mi ha consumato poco meno di mezzo litro di olio.... eppure una volta le ho cambiato l'olio che era veramente cotto (e lì me l'ha consumato di brutto, ma era una sfida tra me e le sue potenzialità ), la maltratto qualche volta, ma i suoi 17 anni non mi spaventano... gira ancora come un orologio.

        La Tipo ha oltre 160.000 km, è a carburatore, è 1.6 anche lei, e per un difetto tipico di quei motori beve parecchio olio (gommini valvole), ma come consumi di benzina sono soddisfattissimo, perchè i 13 al litro sono garantiti, e ho le gomme maggiorate... Ce l'ho da 15.000 km e da come si comporta può arrivare (gommini delle valvole a parte) tranquillamente a 250.000 km!!
        beh come non quotarti...mio padre con il panda 4x4 210000 km mai fatta la testa e non brucia acqua...
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #84
          Re: Che Macchina POSSIEDI?

          Seat...SPAGNA RULEZ eheh
          Socio Seat Leon Italian Club
          www.leon-club.com
          Gsx-R 600 K6

          Commenta


          • #85
            Re: Che Macchina POSSIEDI?

            italian style

            sempre italiane in famiglia tranne una seat che nn ha convinto + di tanto(modelo nato male)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #86
              Re: Che Macchina POSSIEDI?

              ti 6 dimenticato di mettere le auto americane nel sondaggio:

              ford fiesta
              ford focus

              Commenta


              • #87
                Re: Che Macchina POSSIEDI?

                ho avuto 3 francesi
                106 rallye 1300
                205 GTI 1900
                106 rallye 16v
                e adesso una japp
                LANCER EVO VIII
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #88
                  Re: Che Macchina POSSIEDI?

                  Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
                  ho avuto 3 francesi
                  106 rallye 1300
                  205 GTI 1900
                  106 rallye 16v
                  e adesso una japp
                  LANCER EVO VIII
                  bel passaggio...106->evo8...totalmente un altro mondo
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Che Macchina POSSIEDI?

                    le japponesi sono un po sopra le altre come affidabilita' cmq ho anche una punto 1.2 con 180.000Km e gravi problemi non me ne ha mai dati.
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Che Macchina POSSIEDI?

                      Impreza...
                      AWD è sempre AWD...
                      Never believe to the tears of a woman

                      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                      www.hotfuel.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X