Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

143€ e tolti 4 punti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 143€ e tolti 4 punti

    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo con te. I lfatto è che, come dici tu, su alcune strade i limiti sono semplicemente assurdi!!!!E il fatto è che...quando serve...la polizia su strada latita...L'altro giorno sono rimasto imbottigliato su una statale su cui era stato deviato il traffico causa incidente...Ci fosse stata una pattuglia a dirigere il traffico....ANARCHIA TOTALE...Morale...tempo di percorrenza 1 ora invece che 25 minuti....mah!!!!
    Protestate quando la finanziaria taglia i fondi e poi non ci sono neanche i soldi per la benzina delle auto (per non parlare di nuovi concorsi)!!!!
    Invece succede che qualcuno è contento "così c'è meno gente in giro a fare multe...e poi sono solo parassiti...ecc..."; poi però quando servono perché c'è traffico, ci hanno derubato, o perché qualcun altro ci ha sorpassato e loro non erano lì, pronti col velox per "vendicarci" ci si lamenta...

    Commenta


    • #22
      Re: 143€ e tolti 4 punti

      Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      Ma si può!?!?
      5 minuti fa... strada deserta... tutta dritta...
      Neanke faccio caso alla velocità...
      arrivo in fondo al rettifilo... ed ecco ke tira fuori la paletta
      MERD@!!!
      Accosto...
      documenti...
      Ritorna e mi fa: lei stava andando ad una velocità di 65Km/h, lo abbiamo rilevato con l'autovelox
      Dobbiamo fargli un verbale

      Ma PORCA PUTT@NA!!!!

      143€ e -4 punti (perchè neo patentato) solo per 15Km/h in piùùù

      KE MORTACCIONI!!!

      Mentre ero fermo ad aspettare certa gente sgommava in rotonda... e a quelli non li cagava nessuno

      Sono senza parole...
      A me spiace per te, capisco la tua rabbia, ma sei in torto.

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      ma è inutile protestare... i limiti ci sono e vanno rispettati, lo dico nn in senso da ramanzina, ma nel senso ke sono stati posti dei limiti e nn ti puoi lamentare se loro controllano... loro è la strada e loro fanno le regole... neanke io guardo mai la velocità ke faccio ma ti devi adeguare... se mai puoi lamentarti del fatto ke 50 km x quella strada sono pochi... ma nn ke ti controllano...
      Quoto Ace20VT perchè è esattamente come la penso anche io.
      loro han fatto solo il loro lavoro!
      quindi criticarli non mi sembra il caso.

      Piuttosto prendetevela col comune o la provincia o chichessia che mette limiti ASSURDI!

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      si sa che è più facile fermare gente in questi casi che non fare il culo a chi fa zig-zag in autostrada a + di 150kmh
      Se mi multassero perchè faccio "zigzag" io me la prenderei con tutti quei COGLIONI che non hanno ancora capito come funziona l'autostrada.
      si piazzano in mezzo alle palle, corsia centrale/sinistra per un andatura anche sotto i 100.
      e mi fanno incazzare perchè se arrivo a 125km/h non devo iniziare a sfanalare come un dannato per avere spazio e proseguire la mia marcia..o peggio essere obbligato a superare sulla destra perchè nonostante i segnali, non si levano dal cazzo.
      cmq.. questo non centra col topic..

      Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      Do ragione a tutti, i limiti ci sono e vanno rispettati...
      Ma ero in zona industriale... deserta... zero pedoni...
      e loro dove si piazzano?!?! in fondo al rettilineo....
      Allora sono proprio stronzi... c'è poco da fare...
      A volte vorrei vivere in un altro paese...
      Prova ad andare in svizzera..
      li se non paghi appena ti multano ti trattengono l'auto!

      dov'è meglio?
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #23
        Re: 143€ e tolti 4 punti

        Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
        eh.... invece di mettersi in posto dove realmente c'è pericolo... si mettono in strade deserte o magari strade abbastanza sicure....

        attenendosi al kmh in piu.... 65 kmh sono tantissimi in centro urbano trafficato... ma se si esce leggermente, sono davvero pochi....

        potevano senza dubbio lasciarti andare senza nemmeno fermarti.....

        mentre hanno perso tempo con te, un incidente si è consumato in un altra zona......

        purtroppo non mi sorprendo...

        mi dispiace!


        visto che sei su strada dove esempio c è il limite a 60 e sei a 90 6 sicuro che non può succedere niente???no xkè questa sicurezza non ce l'ha nessuno,e avendo approfondito il discorso CDS,so che i limiti non sono fatti xkè andare di + è rischioso,60 invece che 90 o 150 al posto di 130,siamo li dai,sopratutto sulla seconda ipotesi,i limiti sono tali specie sulla strade urbane ed extraurbane,xkè pretendono di prevedere l'imprevisto,che può essere 1 polacco ubbriaco contromano in bici di notte,1 bambino che si butta in mezzo strada uscendo da una villa,uno scania che viene dalla parte opposta che buca una gomma,e viene sulla tua corsia,1 coglione con 106 rally che sorpassa tutta la fila di 10 auto,allora in quel caso sulla strada x a 60 hai meno possibilità di farti male che non a 90 anche se teoricamente 90 su quella strada sono fattibili,e non faccio la predica ne la ramanzina a nessuno,dico solo che è gia punibile 70 anzichè 60,e non ce n è da lamentarsi appunto xkè il codice della strada ragiona in questi termini in linea del tutto teorica...

        Commenta


        • #24
          Re: 143€ e tolti 4 punti

          A me hanno da poco fatto 100€ e tolto i miei primi 5 punti per aver sorpassato un'ape che faceva i 30 all'ora in una strada diritta e deserta, ma con la striscia continua...

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #25
            Re: 143€ e tolti 4 punti

            Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
            Do ragione a tutti, i limiti ci sono e vanno rispettati...
            Ma ero in zona industriale... deserta... zero pedoni...
            e loro dove si piazzano?!?! in fondo al rettilineo....
            Allora sono proprio stronzi... c'è poco da fare...
            A volte vorrei vivere in un altro paese...
            guarda che in altri Paesi europei è molto peggio che qui........
            purtroppo i limiti ci sono e vanno rispettati, CC, Polizia o vigili urbani si mettono con i velox/laser nei punti più imboscati e insensati per una sola ragione: hanno bisogno di soldi..........comuni in primis
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #26
              Re: 143€ e tolti 4 punti

              Provate a pensare se tutti incominciassero a non pagare le multe...il governo cadrebbe e i comuni andrebbero in rosso di brutto...
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

              Commenta


              • #27
                Re: 143€ e tolti 4 punti

                Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio


                Se mi multassero perchè faccio "zigzag" io me la prenderei con tutti quei COGLIONI che non hanno ancora capito come funziona l'autostrada.
                si piazzano in mezzo alle palle, corsia centrale/sinistra per un andatura anche sotto i 100.
                e mi fanno incazzare perchè se arrivo a 125km/h non devo iniziare a sfanalare come un dannato per avere spazio e proseguire la mia marcia..o peggio essere obbligato a superare sulla destra perchè nonostante i segnali, non si levano dal cazzo.
                cmq.. questo non centra col topic..
                hai tanto torto tu quanto loro....
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Re: 143€ e tolti 4 punti

                  Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
                  Provate a pensare se tutti incominciassero a non pagare le multe...il governo cadrebbe e i comuni andrebbero in rosso di brutto...
                  beh...di comuni rossi ce ne sono anche troppi
                  ok, va bene, era una battuta.........
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 143€ e tolti 4 punti

                    nn voglio fare la morale a nessuno ma è così purtroppo... io di punti ne ho 2... nn ne vado fiero ma purtroppo me le meritavo...

                    se no ti compri la viabilità italiana e decidi tu!

                    ok, se il governo cade allora direi di smettere momentaneamente di pagarle!
                    Ultima modifica di Ace20VT; 21-10-2006, 18:17.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X