Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto con 30000€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Auto con 30000€

    Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
    Ciao, quale macchina comprereste con circa 30000€

    io 118d attiva 28700€ + diversi optional totale 31240€

    Pro
    trazione posteriore
    assetto
    marchio prestigioso
    motore affidabile
    xeno di serie
    montaggio ruote fino a 18"

    Contro
    linea elaborata
    interni
    abitabilità posti dietro
    Secondo me dovresti darci qualche altra indicazione oltre la cifra che sei disposto a spendere tipo che genere di carrozzeria cerchi, quanti cv, che dimensioni ecc ecc.
    Restando in tema di auto medie di prestigio, mi viene in mente la Golf V 2.0 Tdi 5porte che esteticamente ritengo piu' bella; ha avuto un maggior successo nelle vendite fin ora e credo che questo sia un suo punto a favore per quanto riguarda la futura rivendibilità.

    Commenta


    • #42
      Re: Auto con 30000€

      Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
      dicci anche l'uso che ne devi o non ne devi fare,se devi fare circa 40mila km l'anno è diversa la scelta che devi fare se x esempio devi farcene 4000mila l'anno
      In media faccio sui 20000 km l'anno dei quali il 50% in autostrada

      Commenta


      • #43
        Re: Auto con 30000€

        Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
        Secondo me dovresti darci qualche altra indicazione oltre la cifra che sei disposto a spendere tipo che genere di carrozzeria cerchi, quanti cv, che dimensioni ecc ecc.
        Restando in tema di auto medie di prestigio, mi viene in mente la Golf V 2.0 Tdi 5porte che esteticamente ritengo piu' bella; ha avuto un maggior successo nelle vendite fin ora e credo che questo sia un suo punto a favore per quanto riguarda la futura rivendibilità.
        riguardo il genere di carrozzeria preferisco non ho particolari esigenze l'importante è che abbia 5 posti, per i CV la fascia oscilla da 120 a 160 dipende dal prezzo, altre caratteristiche che mi vengono in mente sono xeno, cerchi minimo 17 e una buona tenuta di strada

        Commenta


        • #44
          Re: Auto con 30000€

          Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
          In media faccio sui 20000 km l'anno dei quali il 50% in autostrada
          mio padre ne fa anche 50mila l'anno,x una questione di comodità s'è scelto 1 diesel,e dato che anche a te servirebbe principalmente x questi scopi,e in + la usi molto in autostrada,una diesel ti risulterebbe molto + comoda...ha + coppia non devi mai usare il cambio...in + paragonando 2 auto identiche,in genere quella diesel è meno rumorosa..rispetto al benzina con tanti cv,poi dipende(non sempre ma spesso è cosi),x ciò fossi in te potrei orientarmi su un Bmw Serie 3 cdi la serie 1 anche non è male,ma x me è troppo brutta...poi se ti piace anche quella non è affatto male


          (ps accantona tutti i suggerimenti dati dalla maggior parte degli utenti...in primis anche me,xkè x tanti km c è bisogno di altri tipi di auto e non di sportive)(certo non x forza uno scassone ma non una roadster 3000 benza)



          da 1 occhiata qui: http://www.autoscout24.it/ita/list-n...&Submit1=Cerca


          specie alle prime sui 24mila euro,quelle sono belle macchine...x quella cifra
          Ultima modifica di Devilmachine; 29-10-2006, 21:17.

          Commenta


          • #45
            Re: Auto con 30000€

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            @ Edux85 di che anno la trovi una 911 con 30k € ???
            964 e 993 in primis, ma volendo anche le prime 996 del 1998

            Comunque viste le caratteristiche postate in seguito da Gregory, direi che nessuna delle auto che ho suggerito è valida

            A questo punto anche io consiglio un diesel... La Seat Leon FR è un'ottima scelta, molto meglio secondo me della gemella Golf V GTD (che costa anche 3000 euro in più) ed una valida alternativa alla Serie 1 (se prendi la BMW preparati a spese folli di mantenimento...)

            Altrimenti se vuoi una berlina vera e propria puoi dare un'occhiata alla Opel Vectra, alla Saab 9-3 o ancora meglio alla Volvo S40! Sono ottime auto per contenuti, prestazioni e robustezza, soprattutto la Volvo è un mezzo eccezionale

            Commenta


            • #46
              Re: Auto con 30000€

              Alfa 159 22JTS> 31,260
              Pro:
              Motore con buona potenza e bassi consumi
              Bella linea
              Contro:
              Peso un po elevato
              Prestazioni migliorabili per i CV
              Cadillac BLS 2.0T>29,250
              Pro:
              Fascino americano
              Bella linea
              Eleganza
              Contro:
              Sotto sotto e' un po europea
              Citroen C5 3.0 V6>30,750
              Pro:
              Basso prezzo in rapporto alal cilindrata
              Discreta cavalleria
              Contro:
              E' una Citroen...
              VW Jetta 2.0 TFSI> 26,820
              Pro:
              Prezzo abbastanza contenuto
              Discrete prestazioni
              Contro:
              Linea non molto diversa dalle normali Jetta
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #47
                Re: Auto con 30000€

                Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
                io prenderei una impreza di seconda mano oppure spenderei meno per la macchina e la differenza la userei per modifiche
                QUOTO
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto con 30000€

                  Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                  964 e 993 in primis, ma volendo anche le prime 996 del 1998

                  Comunque viste le caratteristiche postate in seguito da Gregory, direi che nessuna delle auto che ho suggerito è valida

                  A questo punto anche io consiglio un diesel... La Seat Leon FR è un'ottima scelta, molto meglio secondo me della gemella Golf V GTD (che costa anche 3000 euro in più) ed una valida alternativa alla Serie 1 (se prendi la BMW preparati a spese folli di mantenimento...)

                  Altrimenti se vuoi una berlina vera e propria puoi dare un'occhiata alla Opel Vectra, alla Saab 9-3 o ancora meglio alla Volvo S40! Sono ottime auto per contenuti, prestazioni e robustezza, soprattutto la Volvo è un mezzo eccezionale
                  Ciao
                  cosa intendi per spese folli, gasolio, tagliandi, ecc.. e soprattutto quanto eccessive?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Auto con 30000€

                    350z + kit biturbo
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Auto con 30000€

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      350z + kit biturbo
                      ma xke non leggete tutto invece di sparare certe stronzate pazzesche?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X