Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto con 30000€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Auto con 30000€

    Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
    Ciao
    cosa intendi per spese folli, gasolio, tagliandi, ecc.. e soprattutto quanto eccessive?
    non te lo so dire,ti so dire che di certo i tagliandi Seat hanno prezzi molto ma molto + umani...calcola che quelli della mini m ha detto 1 mio amico li pagava 400 l'uno...1 altro che conosco che ha un auto Suzuki li pagava 180 o 220 a seconda dell'officina quelli Bmw dovrebbero o essere pari a quelli mini,ma forse x il 320 sono superiori...(ipotizzo sia chiaro)
    Ultima modifica di Devilmachine; 30-10-2006, 00:29.

    Commenta


    • #52
      Re: Auto con 30000€

      Con 30.000€ mi farei un bel civic Vti ek4 con qualche bella e mirata elaborazione!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #53
        Re: Auto con 30000€

        EVO VII RS2 usata con pochi km...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #54
          Re: Auto con 30000€

          Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
          Ciao
          cosa intendi per spese folli, gasolio, tagliandi, ecc.. e soprattutto quanto eccessive?
          Parlo proprio dei tagliandi... sono un ex-bmwista (ultima serie 5 e X5) ed ogni tagliando mi partivano 400 euro (cambio olio e filtro). I prezzi dei pezzi di ricambio sono assurdi (200 euro la chiave della serie 5... allucinante. 390 euro un set di pasticche).

          Commenta


          • #55
            Re: Auto con 30000€

            Concordo sui prezzi altissimi dei tagliandi e dei ricambi in BMW...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

            Commenta


            • #56
              Re: Auto con 30000€

              Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
              Parlo proprio dei tagliandi... sono un ex-bmwista (ultima serie 5 e X5) ed ogni tagliando mi partivano 400 euro (cambio olio e filtro). I prezzi dei pezzi di ricambio sono assurdi (200 euro la chiave della serie 5... allucinante. 390 euro un set di pasticche).
              Il prezzo dei tagliandi lo sapevo ma i ricambi sono veramente cari, penso di optare per un'altra macchina, l'A3 mi piace ma non mi fido del problema che hanno i motori riguardo alla rottura della testata

              Commenta

              Sto operando...
              X