Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telefonata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: telefonata....

    Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
    io so che da tutti i dati dell'automobile,compreso il nome dell'intestatario,trovato il nome,sai + o meno la città,e di li ti cerchi il telefono

    è stato creato x lo + x documentarsi su 1 auto usata che 6 interessato a comprare,con quello tramite la targa e il num di telaio ne ricostruisci la storia ed eviti di comprare 1 auto rubbata
    ahhh allora ho visto una bella macchina di un tipo se prendo la targa lo vado a cercare x vedere se vende sta benedetta car

    Commenta


    • #42
      Re: telefonata....

      e poi stai attento...può essere una truffa? agari quelli avevano già le moto incidentate e hanno organizzato tutto apposta...i testimoni sono i motociclisti che sono d'accordo, tu non hai visto un cazzo...è possibile come cosa
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #43
        Re: telefonata....

        Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
        all'aci con 5€ si puo prendere i dati preso dalla targa?
        alla faccia della PRIVACY......

        Commenta


        • #44
          Re: telefonata....

          tempo fa sono stata tamponata, ma l'incidente è stato causato da uno che mi ha tagliato la strada e poi se ne è andato, io ho frenato e quello dietro mi ha tamponata. quando abbiamo chiamato i vigili (dopo aver recuperato il tizio che nel frattempo se ne era andato tranquillamente) mi hanno detto che anche se ha causato l'incidente, siccome non era stato coinvolto non si poteva dargli colpa, e che se l'avessi toccato la colpa sarebbe stata sua perchè veniva materialmente coinvolto e dalla dinamica risultava che era stato lui a causare tutto. alla fine dopo varie beghe siamo arrivati al concorso di colpa al 30% a carico del tizio che mi ha tagliato la strada. non so se possa servire questo episodio, ma in alcune cose è simile a quello che ti è successo
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

          Commenta


          • #45
            Re: telefonata....

            ma i carabinieri o i vigili urbani sono intervenuti sul luogo dell'incidente ? e se si hanno stilato un verbale ?

            Commenta


            • #46
              Re: telefonata....

              Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
              si anche via internet c è 1 sito non ricordo quale
              sul sito dell' aci basta pagare
              http://www.aci.it/index.php?id=86

              Commenta


              • #47
                Re: telefonata....

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ma i carabinieri o i vigili urbani sono intervenuti sul luogo dell'incidente ? e se si hanno stilato un verbale ?
                si,hanno fatto il verbale (i vigili) poco dopo l'incidente
                BMW MINI? NO THANKS!
                take a look @ my pics on Flickr
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                Commenta


                • #48
                  Re: telefonata....

                  Roba da matti...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: telefonata....

                    Originariamente inviato da 205rallye Visualizza il messaggio
                    no non mi sono accorto di nulle...poi che lui si sia stampato sarà vero sicuro...i testimoni sono i padroni delle moto sulle quali ha urtato
                    Quindi, PER PURO CASO, entrambi i testimoni sarebbero i proprietari delle moto che erano li fermi a guardare te che tagliavi la strada??
                    Vai a fare querela per tentata truffa. 640 + 56 codice penale.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: telefonata....

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      e poi stai attento...può essere una truffa? agari quelli avevano già le moto incidentate e hanno organizzato tutto apposta...i testimoni sono i motociclisti che sono d'accordo, tu non hai visto un cazzo...è possibile come cosa
                      Come dicevo sopra: troppe coincidenze da segnalare in sede di querela, dove tu affermi che sto tizio per strada non l'hai proprio incrociato, altrimenti non ti saresti fermato a fare benzina (camere video sorveglianza).
                      Ripeto: tentata truffa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X