Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo una Lista delle Modifiche legali e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    A qualcuno di noi ... ha anche postato qua' .. hanno appena dato un verbale per la striscia parasole (erano solo grosse lettere non trasparenti) ... ILLEGALE

    Ma io ho messo i tappini dell'aria sulle gomme colorati dite che mi diranno qualcosa eheheheh

    Il tappo stile aeronautico ??? (non l'adesivo, quello vero)

    Ma quando sei fermo puoi accendere i neon colorati ???
    E le lampade stile strobo ???

    A proposito di lampade tutte le speciali ??? (effetto blu, superbianche etc)

    Comunque alcune cose sono illegali solo se non omologate, e volendo con pazienza e seguendo le giuste prassi si riescono a omologare tante cose anche in Italia, in alternativa si passa dalla Germania e si ritorna in Italia con le omologazioni fatte ... costa certo ma sai poi che soddisfazioni !!!

    A proposito di incremento ho letto la scheda tecnica di un mio amico che (tramite Germania) ha montato un 5.2 V8 al posto di un 2.1 4 cilindri ... devo avere ancora il fax in giro, era gasatissimo.

    Ciao
    Alberto
    Ultima modifica di Alberto; 05-04-2002, 18:58.
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Angelus
      Una macchina con potenza incrementata del 50 %, con assetto, sistemi di sicurezza ecc. (insomma, tipo un auto da corsa) può essere omologata? Se riesco a preparare un auto, però mantenendo una buona sicurezza, posso portarla alla motorizzazione e farla omologare così per com'è?
      Forse ho sparato una cazzata...
      tutto ciò che dici in italia è ancora un sogno di molte persone!! In germania qualcosa del genere si fà!!

      Non è una caxxata,ma una stronzata!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        La Omp vende dei rollbar che si possono mettere su auto stradali!!! Se non ci credete andate a vedere: http://www.ompracing.it/homeit.htm
        Ma li hai mai visti quei rollbar? io ho visto quello per la 500sporting, ma non so a cosa "serve"(cioè non è completo) e poi come si siedono le persone dietro? Poi non è che sia tanto bello da vedere, da un pò sul tamarro!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Ddlo


          Ma li hai mai visti quei rollbar? io ho visto quello per la 500sporting, ma non so a cosa "serve"(cioè non è completo) e poi come si siedono le persone dietro? Poi non è che sia tanto bello da vedere, da un pò sul tamarro!!!
          si, nn è completo!! però quel tipo di rollbar, anche se molto brutto , se a qualcuno interessa puo essere messo!!
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Alberto
            A qualcuno di noi ... ha anche postato qua' .. hanno appena dato un verbale per la striscia parasole (erano solo grosse lettere non trasparenti) ... ILLEGALE


            chissà chi era quel qualcuno...

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Tony-G



              chissà chi era quel qualcuno...
              Azz.......t' hanno dato la multa per la striscia?????? E come si sono giustificati?? Striscia non omologata???!! Ma guarda che assurdità!!!!!!!!!!!!!!
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #27
                mi hanno detto che la dimensione della striscia limitava la visibilità...

                Commenta


                • #28
                  che bello
                  multa x una striscia che ba****di
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #29
                    15) Modifiche all'impianto frenante: illegali
                    Che ca$$ata
                    Generalmente si modifica l'impianto per potenziarlo, quindi per aumentare la sicurezza...... allora non si possono neanche rendere le auto più sicure???
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da osmosis

                      Che ca$$ata
                      Generalmente si modifica l'impianto per potenziarlo, quindi per aumentare la sicurezza...... allora non si possono neanche rendere le auto più sicure???
                      purtroppo è così...
                      I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X