Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo una Lista delle Modifiche legali e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da osmosis

    Che ca$$ata
    Generalmente si modifica l'impianto per potenziarlo, quindi per aumentare la sicurezza...... allora non si possono neanche rendere le auto più sicure???
    Per la legge italiana è meglio una Fiat Uno 45 che s' arresti in 50 metri da 100 a 0 che una Renault Clio 2.0 Williams con l' impianto frenante modificato (e quindi abusivo ).
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #32
      Per chi si occupa di aggiornare la lista , si potrebbe aggiungere:


      Rimozione Catalizzatore: illegale

      Tubo centrale libero: illegale

      PS: a me volevano fare la multa per la pedaliera, e alla revisione le ho dovute smontare....


      Ciaooo

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Andre106
        PS: a me volevano fare la multa per la pedaliera, e alla revisione le ho dovute smontare....


        Ciaooo [/B]
        Che st@onzi!!!
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #34
          anke se palese nn l'ha detto nessuno
          ma cacciare 4 neon sotto lo chassis e' un po' illegale

          x le pedaliere ank'io x la revisione le ho tolte...
          nn si sa mai... xo' x il volante sportivo niente storie
          (questo sulla mia vekkia auto)

          Design Project Pasha
          Full Birro Inside

          Commenta


          • #35
            bene..

            il mio panda ha

            assetto -4:LEGALE
            barra duomi imbullonata:LEGALE


            distanziali: ILLEGALE
            scarico 4-2-1 senza cat e trminale ansa non omologato di un 205 1.9:ILLEGALE

            avrà entro 30 gg

            asp diretta:ILLEGALE
            centralina:ILLEGALE
            guarnizione della testa:???????????(chi va a misurarla??da 1.7 a 1 mm voglio vedere chi la vede..)

            e se cost poco VOLUMETRICO:UN POCHINO ILLEGALE???

            saluti,,
            Ultima modifica di nik978; 09-04-2002, 12:51.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #36
              I vetri scuri... o con le pellicole sono ILLEGALI! Per legge non si potrebbero mettere neanche appoggiati sui sedili , se si vogliono far omologare c'è bisogno di una motivazione ben precisa...

              Byz!
              "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                I vetri scuri... o con le pellicole sono ILLEGALI! Per legge non si potrebbero mettere neanche appoggiati sui sedili , se si vogliono far omologare c'è bisogno di una motivazione ben precisa...

                Byz!
                pero' un mio amico ha passato il collaudo alla motrizzazione coi vetri scuri, dopo che gli avevan fatto il sedile x il sedile e un calice...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #38
                  Motore completo GrA compreso roolbar e gomme slick...............del tutto legalissimi

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da rodolfo
                    Motore completo GrA compreso roolbar e gomme slick...............del tutto legalissimi
                    per me se ti beccano (e sxo non accada), ti stringono la mano!!!!!!vorrei vederla sta macchina!!complimenti..ma ci giri in citta'???
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #40
                      sospensioni pneumatiche che fanno saltare la macchina come quei truzzi americani: ILLEGALI

                      Adesivo con l'Asso di bastoni delle carte napoletane: LEGALE, ma dovrebbero abolirlo

                      Coda di volpe che penzola a mò di portafortuna dallo specchietto interno: LEGALE, ma dovrebbero abolirlo

                      Coprisedili e coprivolante di lana merinos: ABOLITI

                      Tendine con Marilyn Monroe: ESAURITE

                      Portiere saldate tipo Generale Lee: ILLEGALE

                      Cane che balla sul cruscotto al suono dello stereo: LEGALE
                      ALFA 147....

                      Travel - Glamour - Decadence - Street

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X