Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi, i soldi e le auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Voi, i soldi e le auto

    Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
    cambio usando la testa e non essendo ridicolo...non giro col mercedes da 50000 euro e vivo in un monolocale in affitto,ne prendo un golf nuovo da 25000 che mi verrebbe un 320cd km 0...basta valutare e non sempre il nuovo non conviene perchè un mio amico prese nel 2003 una focus TDCI da 14000euro (nuova) ora è quotata con 100000km sui 9...un'altro si prese una A4 modello '05 a km 0 pagandola 25000euro...quando con 20000 ne trovi usate e strasfruttate...un altro si è preso con 13000 un 530d con 120000km full optional ora ne ha 270000 e sembra ancora come nuovo e mai un problema...insomma secondo me c'è usato e usato e nuovo e nuovo perchè quando ti vengono a chiedere 11-12000 euro di un golf time TDI 100cv del '03 con 80000km che era in promozione a 17000 e con 18000 trovi dei golf V km 0 mi viene proprio da dire ma chi cavolo se lo va a prendere????nell'usato come nel nuovo trovi sempre e comunque degli affari o delle ciofeche...io personalmente sono uno che piacciono le auto ma piace ancora di più andare a scovare le belle occasioni,trattare,valutare,l'auto la cambio quando per me è tempo di cambiarla e comunque mai una perdita di soldi!
    direi che nn si è capito una sega!
    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

    Commenta


    • #32
      Re: Voi, i soldi e le auto

      mi avvalgo della facoltà di non rispondere,chi mi conosce potrà capirmi.

      mi chiudo in silenzio stampa.

      Commenta


      • #33
        Re: Voi, i soldi e le auto

        Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
        direi che nn si è capito una sega!
        mmm io ho capito benissimo.. infatti:
        M

        Commenta


        • #34
          Re: Voi, i soldi e le auto

          Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
          cambio usando la testa e non essendo ridicolo...non giro col mercedes da 50000 euro e vivo in un monolocale in affitto,ne prendo un golf nuovo da 25000 che mi verrebbe un 320cd km 0...basta valutare e non sempre il nuovo non conviene perchè un mio amico prese nel 2003 una focus TDCI da 14000euro (nuova) ora è quotata con 100000km sui 9...un'altro si prese una A4 modello '05 a km 0 pagandola 25000euro...quando con 20000 ne trovi usate e strasfruttate...un altro si è preso con 13000 un 530d con 120000km full optional ora ne ha 270000 e sembra ancora come nuovo e mai un problema...insomma secondo me c'è usato e usato e nuovo e nuovo perchè quando ti vengono a chiedere 11-12000 euro di un golf time TDI 100cv del '03 con 80000km che era in promozione a 17000 e con 18000 trovi dei golf V km 0 mi viene proprio da dire ma chi cavolo se lo va a prendere????nell'usato come nel nuovo trovi sempre e comunque degli affari o delle ciofeche...io personalmente sono uno che piacciono le auto ma piace ancora di più andare a scovare le belle occasioni,trattare,valutare,l'auto la cambio quando per me è tempo di cambiarla e comunque mai una perdita di soldi!

          Megaquotone!!!!
          M

          Commenta


          • #35
            Re: Voi, i soldi e le auto

            Meglio un usato con i controcazzi, ovviamente con tanta attenzione per non prendere un bidone e, se si riesce, tentando di risparmiare il più possibile.
            Poi la macchina la tengo finchè non mi si smantella fra le mani: se io compro una macchina è perchè mi piace e me ne affeziono subito. Non ho esigenze di fare il fighetto in giro con gli amici..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #36
              Re: Voi, i soldi e le auto

              Originariamente inviato da Swim Visualizza il messaggio
              eheeh eh si, gran macchine proprio...
              54000 euro del 2003, fine 2003 ottobre o novembre mi sembra, a marzo, dopo 192000km centralina che va in recovery o che mazz ne so, 3240euro per metterla a posto...530d, new model...inutile dire che, messa a posto, è stata venduta...notando con piacere che il conce, dopo che l'ha ripresa dentro, ha fatto magicamente tornare i km a 114000...gran bella roba bmw...maaaa vaaa che ogni tagliando bisogna lasciarci un rene...ah, e rimanendo in tema era o è (nn so se ora l'han venduta ) stata messa come un'usato premium selection...eccole li le garanzie, garanzia che t'han tirato giù i km...dopo questo fatto, e nn solo xk già da sempre si può dire, solo macchine nuove in casa mia...piuttosto la prendo di meno importanza però so che la guiderò io o chi so io che lo autorizzo dal primo km fino all'ultimo..

              1- x il tagliando non è che devi x forza andare in BMW....ormai chiunque,se usa pezzi originali,può fare il tagliando...e quello che pesa molto è la manodopera.

              2-io bmw ne ho avute,ma di questi problemi mai...è un caso isolato il tuo,e poi da noi i concessionari bmw sono tranquillissimi,altro caso isolato il tuo

              Commenta


              • #37
                Re: Voi, i soldi e le auto

                Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                gurda ho visto una mini con una leggera botta davanti e la tipa è morta..
                2 miei amici si son ribaltati con le zr finendo nei fossi e disfacendole (2 airbag- auto di concezione '95) e sono usciti illesi...
                grazie al cazzo se ti cappotti non ti fai mai male(nel 95x100 dei casi)....a meno che non lo fai a 200 e prima di fermarti si lima tutto il tetto e poi la tua testa
                Ultima modifica di Devilmachine; 27-10-2006, 10:22.

                Commenta


                • #38
                  Re: Voi, i soldi e le auto

                  Originariamente inviato da The_Shaman Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti
                  Ero curioso di sapere alcune cose.
                  Cambiate auto spesso?
                  Quando ne acquistate una, non badate a spese o cercate di risparmiare?
                  Generalmente preferite un usato coi controcazzi o un nuovo un po' più modesto?
                  Spendete buona parte del vostro stipendio in auto o cercate di regolarvi?

                  Io purtroppo ho sempre voglia di cambiare auto e di solito me ne sbatto del risparmio e mi interesso di usati senza badare tanto a spese.
                  1) No;
                  2) Compro l'auto che ritengo più idonea;
                  3) Preferisco un usato coi controcazzi;
                  4) Cerco di regolarmi.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Voi, i soldi e le auto

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    1- x il tagliando non è che devi x forza andare in BMW....ormai chiunque,se usa pezzi originali,può fare il tagliando...e quello che pesa molto è la manodopera.

                    2-io bmw ne ho avute,ma di questi problemi mai...è un caso isolato il tuo,e poi da noi i concessionari bmw sono tranquillissimi,altro caso isolato il tuo
                    Può essere, kmq non sono l'unico ad avere avuto problemi col 530d, con elettronica e mazzi vari...
                    Diciamo che forse sulla concessionaria posso darti ragione, qua hanno tutti la puzza sotto il naso, e se 54000euro gli puzzano nn so che dirgli...peccato però, un po' per un prodotto evidentemente nn ben riuscito, un po' per un'assistenza ridicola. Kmq anche noi ne abbiamo avute in casa bmw, la serie 5 serie precedente, 525tds e stata data dentro a 342000km, un 320d in due anni ha fatto 150000 e non ha perso un colpo...questa invece è stata letale!
                    Peccato, hanno perso sicuramente un cliente, adesso siamo passati a una croma 1.9 mj 16v 150cv emotion, dato che senza macchina nn ci si può stare, e dall'anno prox sicuramente mercedes e270, bmw mai più!!
                    "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
                    Powered by : Edux 85

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Voi, i soldi e le auto

                      Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                      grazie al cazzo se ti cappotti non ti fai mai male(nel 95x100 dei casi)....a meno che non lo fai a 200 e prima di fermarti si lima tutto il tetto e poi la tua testa
                      beh nn erano a 200 ma ci andavano vicino

                      cmq ti assicuro che la mini aveva preso una botta a 40 all'ora...
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X