Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neopatentati: Tornare ai limiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    che discorsi.

    preferisco una scodata gestibile su una serie 3...

    perchè se voglio imparare a guidare davvero (non a parcheggiare, ma a controllare l'auto)

    con una tp si impara a guidare punto e basta.
    IO leggo bene.. magari se qualcuno si guarda meno l' ultimo fast and furious e si mette a vedere la carriera dei piloti
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Ehm, ma in quanti punti è consentito raggiungere quelle velocità in Germania? Nel resto dell'autostrada, quanti tedeschi superano i limiti come succede qua in Italia??
      Poi ovviamente quando vengono di qua si adeguano al nostro comportamento... Da loro non fanno mica i furbi come qua da noi!
      Per quel che ho visto in Germania limiti o non limiti in generale vanno sul tranquillo...tanto per dire in autostrada non molto trafficata ho provato a tenere i 120 per parecchio senza che nessuno mi superasse....quelli che corrono sono sicuramente pochi rispetto all'Italia.
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Grey..hai scritto "con una tp si impara a guidare punto e basta." e ti ho risposto di conseguenza..c'è poco da equivocare


        cmq poi hai scritto "è indubbio che il manico non sia dato dalla trazione...
        però io ho deciso di iniziare a sviluppare la mia guida dalla tp al posto che dalla ta (come nel tuo caso)..." che è ben diverso


        e cmq non ho detto che è riprovevole..ho detto solo che la prima frase virgolettata che ti ho quotato in questo post è una baggianata, tutto qua!
        rileggendo, sono d'accordo anche io
        mi sono sentito "provocato" in un certo senso... ho risposto male, chiedo scusa


        e cmq la prima frase che mi hai quotato non è una offesa..è una constatazione. non hai mai guidato un'auto al limite e quindi pensi che guidare una TA sia una roba più semplice della TP..è vero fino a un certo punto. tutto qua

        per me ==> /OT
        lo so che non è un'offesa... ma è sempre stata usata per farmi intendere di stare zitto che "non capisci un cazzo"... come sai, che non è (almeno non sempre) vero

        concludo dicendo che non ho mai inteso che le ta siano più facili delle tp... ma che abbiano una guida differente... che in un primo momento non mi interesserà... successivamente si

        chiuso ot
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

          Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          OT on

          Parli di ICE71?

          OT off
          quella preparazione l'hanno fatta tipo in 3 nel mondo...secondo te? eheehheeh
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            IO leggo bene.. magari se qualcuno si guarda meno l' ultimo fast and furious e si mette a vedere la carriera dei piloti
            ma tutti fissati con sto fast and furious?

            hai sbagliato persona con grey
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

              Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              IO leggo bene.. magari se qualcuno si guarda meno l' ultimo fast and furious e si mette a vedere la carriera dei piloti
              l'ultimo fast and furious ho voluto appositamente evitare di vederlo.

              Sono stato in Giappone, so cosa siano i traversi.

              Non discutiamo di questo ora, che non mi sembra il caso
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

                Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                rileggendo, sono d'accordo anche io
                mi sono sentito "provocato" in un certo senso... ho risposto male, chiedo scusa



                lo so che non è un'offesa... ma è sempre stata usata per farmi intendere di stare zitto che "non capisci un cazzo"... come sai, che non è (almeno non sempre) vero

                concludo dicendo che non ho mai inteso che le ta siano più facili delle tp... ma che abbiano una guida differente... che in un primo momento non mi interesserà... successivamente si

                chiuso ot
                Ma tranquillo Ste..non è la prima volta che parliamo, non c'è bisogno di scusarsi di niente ci si confronta

                e ovviamente quel "non hai la patente" non era scritto nel senso in cui ho visto scriverlo a molti nei tuoi confronti
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  quella preparazione l'hanno fatta tipo in 3 nel mondo...secondo te? eheehheeh
                  Eh, beh...volevo essere sicuro...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                  Commenta


                  • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

                    allora io k la TP l ho provata si e no 2 volte nn sono capace di guidare.. xche si impara solo con la TP, sono discorsi secondo me un po troppo esaltati ed è di questo k parla il forum.. si può divertirsi senza fare i cazzoni, ma neanche sti limiti in strada xo
                    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                    Commenta


                    • Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

                      Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                      http://www.athesiseditrice.it/nqcontent.cfm?a_id=7954.. se x voi la via giusta è la politica del terrore leggete quà cosa sta succedendo da me.. e nn si parla delle 800 multe date a ki magari passa col rosso solo xche ki arrivava dall altra parte nn rispettava i limiti, invece di offendere gli altri pensate k forse anke voi nn andate sempre così piano e nn siete i + perfetti su questa terra
                      questa non è politica del terrore: è una pessima mossa dell'amministrazione comunale per usare un eufemismo...
                      E cmq non è questione di essere perfetti o meno...rileggiti il post del viglie del fuoco qualche pagina fa: ti assicuro che chi ha visto scene come quelle per un po' di volte dal vivo si fa la sua idea...
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X