Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neopatentati: Tornare ai limiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Neopatentati: Tornare ai limiti

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    il discorso delle scuole guida ke non insegnano un cazzo e' vero e lo dicono tutti.c'e' poco da difendere le scuole guida.alzi la mano ki si e' sentito veramente pronto al momento degli esami di guida o ke una volta su strada da solo si e' sentito gia' capace e pilota..................penso nessuno di noi.............e chi ha fatto lo sborrone si e' anche schiantato,come me...........sbaglio?
    no nn sbagli per niente, io el uniche cose che ho fatto a scuola guida erano le partenze in salita, i posteggi e qualche guida nel traffico (con quest'ultima ho solo imparato ad incazzarmi ) di certo nn ho imparato a guidare sul serio, e qualche strizzone me lo sono preso pure io a cuasa dell'inesperienza (ho circa 3 mesi di guida)

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

il discorso delle scuole guida ke non insegnano un cazzo e' vero e lo dicono tutti.c'e' poco da difendere le scuole guida.alzi la mano ki si e' sentito veramente pronto al momento degli esami di guida o ke una volta su strada da solo si e' sentito gia' capace e pilota..................penso nessuno di noi.............e chi ha fatto lo sborrone si e' anche schiantato,come me...........sbaglio?
      beh...a scuola guida ti insegnano le basi per guidare in città...cmq corsi di guida in condizioni estreme mi sembra inutile farla subito dopo la patente...penso che magari ci vuole un mese di esperienza su strada e poi si fa la guida estrema...che ne pensate? uno che cmq non sa guidare gran che, non credo che riesca ad imparare molto da questa guida
      MAI STRAC!!!

Commenta

il 14 agosto ero sulla mia bmw e un idiota e' saltato fuori da uno stop senza fermarsi e mi ha beccato in pieno...........risultato?9200 euro di danni e un mese di cure sia per me che per la mia ragazza.penso solo che se avessi avuto una punto o una 600 o una opel corsa saremmo morti.quindi un'auto sicura anche se di grossa cilindrata aiuta a limitare i morti.poi i coglioni sono ovunque,basta schiacciare il pedale destro e il gioco e' fatto..............

Commenta

vi ricordate i corsi di giuda sicura che faceva l'alfa romeo e la seat?avete visto le pubblicita' della serie 1 della bmw sul fatto che ti regalano un corso di guida sicura in pista con la serie 1?le idee ci sono,ma sensibilizzare le autorita' e' una cosa assurda e impossibile.e' come voler abbattere un muro con una paletta di plastica

Commenta

vi ricordate i corsi di giuda sicura che faceva l'alfa romeo e la seat?avete visto le pubblicita' della serie 1 della bmw sul fatto che ti regalano un corso di guida sicura in pista con la serie 1?le idee ci sono,ma sensibilizzare le autorita' e' una cosa assurda e impossibile.e' come voler abbattere un muro con una paletta di plastica
            gia....

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

ragazzi,voglio dirvi una cosa.dal 2001 al 2002,per 14 mesi,ho fatto il vigile del fuoco volontario.ho tirato fuori da auto distrutte ragazzi piu' giovani di me e spesso non serviva nemmeno tirarli fuori.dal botto uscivano a pezzi da soli.una sera ghiacciata d'inverno ho tirato fuori da una mini NUOVA (aveva solo 700 km)un ragazzo che si chiamava Marco,aveva 21 anni e li compiva proprio quella sera.si e' schiantato addosso ad un'altra auto e poi addosso ad un albero.non ha avuto scampo.e non aveva la cintura.con le gambe ha STRAPPATO via il volante.ci sono rimasto molto male,anche se per me nn era la prima volta.ho preso io personalmente suo padre con gentilezza e abbracciandolo forte l'ho portato con me fino dentro all'ambulanza (gli hanno iniettato un calmante).non e' giusto tutto questo.RAGAZZI NEOPATENTATI O NO,DATEMI RETTA PER FAVORE,ANDATE PIANO e con testa!!!!Io l'ho capito a mie spese.

Commenta

boh io nn so da una parte e giusto dall'altra no :s
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

favorevole ai corsi e contrario ai limiti.

a 19 anni avevo una civic type-R,ma sono ancora qua...

magari perchè anche se facevo il coglione ogni tanto,correndo ogni domenica sapevo dove mettere le ruote... e ti passa anche la voglia di fare il pirla.

Commenta

Il discorso della potenza e dei kw esiste gia per le moto con le varie patenti.... ad ogni dfascia di età una certa categoria.....

piu che un corso, una bella strizzata di cervello...

spesso gli incidenditi nonc apitano xke uno non sa dove mettere le ruote... ma xkè non sa dove cazzo ha messo la testa.... il sabato notte, tutti quelli che fanno gli stronzi dopo la discoteca? Cos'è se ghli fate fare il corso di Deadamic, non fanno piu i coglioni?
                    Il problema spesso è la testa delle persone, che fanno stronzate.. vedi l'esempio delo stop, citato da poco, quello non centra con la guida sicuro, e incidenti così sono all'ordine del giorno.... bisognia inculcare i reali rischi della strada...
                    Spesso si sente di persone uscite di strada... e xkè? xkè stavano facendo i coglioni.... santo dio ragazzi, ma xkè noi facciamo sempre quelle strade e ppure siamo tutti i giorni qua a scrivere? forse xkè evitiamo di fare certe strade al limite... certo la bravura aiuta, ma prima di tutto serve la testa sulle spalle, xkè in strada non si deve correre... se l'incidente avviene su pista, il discorso cambia, ma su strada non si corre, sia che si parli di bravi piloti, sia che si parli di neopatentati...

Bisognia annullare i rischi della strada, prima di tutto andando ciome dio comanda, e nn correndo come pazzi, e purtropo la maggior parte delle persone lo fa....
                    Non serve dire.. ah, se avesse fatto un corso....

semmai... ah se non avesse corso come un coglione.... xkè altrimenti tutti uscirebbero di strada a quella curva, a quella rotatoria, in quel cavalcavia.... eppure tutti stano bene sulla strada, tutti piloti tranne quel deficente?..... forse no
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      ...
                      la prima soluzione penso (purtroppo) sia la + attuabile, anke se è difficile ora come ora trovare auto che facciano meno di 150km/h
                      ...
                      Un Bel LADA NIVA!!!!...muoahahah
                      ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

Commenta

Sto operando...
                      X