Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primera o Integra??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Primera o Integra??

    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    Io te l'ho sempre detto

    METTECE STA CAZZO DE T SU STA PRIMERA
    ecco vedi?

    la soluzione migliore, ma poi metti delle gomme decenti
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #42
      Re: Primera o Integra??

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      Io te l'ho sempre detto

      METTECE STA CAZZO DE T SU STA PRIMERA
      Così diventa Nissan Primera 2.0eGTeT
      Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

      Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

      La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

      Commenta


      • #43
        Re: Primera o Integra??

        Fatti furbo metti il turbo
        Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

        Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

        La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

        Commenta


        • #44
          Re: Primera o Integra??

          se non sei sicuro tieni la tua che stà bene e va bene ........... l' ITR puoi prenderla anche più in là
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #45
            Re: Primera o Integra??

            Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
            Dunque.... la situazione è questa:

            c'è una ITR bianca..... bellissima che si vende qui da me......
            e mi attira molto....... solo ke x comprarla dovrei vendere la mia.......

            e qua..... rallento un attimo......

            Sono in dubbio se tenerla o venderla....... giakkè in primis.... SONO STRA MEGA AFFEZZIONATO A QUESTA MAKKINA!

            a parte l'SR20DE ke è un motore bellissimo....... ecc....
            l'intera makkina.....è parte di me.....

            poi... c'ho buttato tantissimi soldi e tempo.........

            la type R è bellissima........ è una delle mie auto preferite...... solo ke nn so....

            voi ke fareste?

            ricordo ke la mia primera.... è in ottime condizioni.........
            Ma questa Integra quanto te la passa?
            KM?

            Se sta messa bene, il prezzo non è troppo esoso, hai la possibilità di prenderla e mantenerla. Vai...
            Mi immagino già quanto ti potrà dispiacere vendere la Primera se sei così affezionato. Ma una volta venduta ed entrato dentro l'Honda, bè secondo me la nostalgia ti passa subito.

            Commenta


            • #46
              Re: Primera o Integra??

              subito non proprio ....... ma a lungo andare troverai un nuovo amore
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #47
                Re: Primera o Integra??

                da ex possesore di questo bolide voto integra!

                poi ovvio se cerchi Hp un Vtec e' l'ultima cosa a cui devi pensare..ma prima di prendere dicisioni devi provarlo,fidati che pure da originale con i suoi 190hp e' una bestia..nel caso della integra le cifre ingannano
                percaso hai avuto occasione di sentirla gridare a 8000 giri o di assaporare la brutalita' del motore?
                secondo me non e' paragonabile con la primera..tutta un altra categoria di auto
                l'integra e' una supersportiva al 100% dall'estetca,agli interni,alla posizione di guida,al rumore..
                mentre la Primera e' una macchina normalissima con un 2.0 turbo..piuttosto come dicono gli altri valuta una silvia..secondo me rientra di piu' nella categoria delle supersport

                Commenta


                • #48
                  Re: Primera o Integra??

                  Integra senza dubbio alcuno!!
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Primera o Integra??

                    La Nissan Primera è un buon 2.0 16v GT ASPIRATO e molto sportiva
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Primera o Integra??

                      Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                      da ex possesore di questo bolide voto integra!

                      poi ovvio se cerchi Hp un Vtec e' l'ultima cosa a cui devi pensare..ma prima di prendere dicisioni devi provarlo,fidati che pure da originale con i suoi 190hp e' una bestia..nel caso della integra le cifre ingannano
                      percaso hai avuto occasione di sentirla gridare a 8000 giri o di assaporare la brutalita' del motore?
                      secondo me non e' paragonabile con la primera..tutta un altra categoria di auto
                      l'integra e' una supersportiva al 100% dall'estetca,agli interni,alla posizione di guida,al rumore..
                      mentre la Primera e' una macchina normalissima con un 2.0 turbo..piuttosto come dicono gli altri valuta una silvia..secondo me rientra di piu' nella categoria delle supersport

                      la primera non è turbo
                      ====> www.eclipseclub.it

                      Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                      ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X