Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno che mi aiuti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Uno che mi aiuti?

    lascia perdere le stilo che hanno problemi elettronici a nastro....e se le rivendi non le vuole nessuno...

    Commenta


    • #22
      Re: Uno che mi aiuti?

      Allora non voglio nex pacco qndi se m dite ke una makkina tipo golfIV e 147 o A3 nn la trovo a quella cifra cn i km VERI nulla...vorrà dire ke dovrò prendermi una makkina d mezzo tra quella d adex e quella ke vorrò (il tempo d mettermi un po' d soldini da parte!) il discorso è comprare x ora una makkina ke sia molto commercializzata in modo ke poi qndo la rivendo me la prendono anke i concessionari x dire, e voi dite ke la clio dci, la dò via facile?e ke ne dite rimanendo cn un budgety simile alla clio ad una fiesta tdci o una corsa tdci?

      Commenta


      • #23
        Re: Uno che mi aiuti?

        Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
        Allora non voglio nex pacco qndi se m dite ke una makkina tipo golfIV e 147 o A3 nn la trovo a quella cifra cn i km VERI nulla...vorrà dire ke dovrò prendermi una makkina d mezzo tra quella d adex e quella ke vorrò (il tempo d mettermi un po' d soldini da parte!) il discorso è comprare x ora una makkina ke sia molto commercializzata in modo ke poi qndo la rivendo me la prendono anke i concessionari x dire, e voi dite ke la clio dci, la dò via facile?e ke ne dite rimanendo cn un budgety simile alla clio ad una fiesta tdci o una corsa tdci?

        Stai forse scrivendo degli sms?!
        Ti invito a scrivere in italiano comprensibile, e non da tradurre.
        Non hai limiti di caratteri, quindi sbizzarrisciti pure... grazie

        Commenta


        • #24
          Re: Uno che mi aiuti?

          una macchinima onesta e molto divetente oltre che un'ottima alternativa è l'ibiza...lì si che trovi pure dei 130cv a quel prezzo...ripeto a scapito di sembrare pesante Golf e A3 messe bene e con pochi km nonchè recenti non ne trovi a 8000 euro (anche se sarebbe il loro prezzo e sono tutte stra pagate)...puoi aver foruna e trovare qualcuno che bisogni di soldi quindi puoi fare un pò il prezzo che vuoi ma è raro

          Commenta


          • #25
            Re: Uno che mi aiuti?

            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Stai forse scrivendo degli sms?!
            Ti invito a scrivere in italiano comprensibile, e non da tradurre.
            Non hai limiti di caratteri, quindi sbizzarrisciti pure... grazie
            Me scusasssi

            Commenta


            • #26
              Re: Uno che mi aiuti?

              Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
              una macchinima onesta e molto divetente oltre che un'ottima alternativa è l'ibiza...lì si che trovi pure dei 130cv a quel prezzo...ripeto a scapito di sembrare pesante Golf e A3 messe bene e con pochi km nonchè recenti non ne trovi a 8000 euro (anche se sarebbe il loro prezzo e sono tutte stra pagate)...puoi aver foruna e trovare qualcuno che bisogni di soldi quindi puoi fare un pò il prezzo che vuoi ma è raro


              Cavolo all'ibiza c'ho pensato anke io solo ke nn m piace proprio!! !!MA controllavo adex della opel corsa cdti da 90 cv una bella mappatina e sn a 110/115cv mica male oltrettutto è un 1.3 e d assicur pago poko...x i cv pago 65.7 Kw poco + di una punto sporting 1.2 16v!! !!quindi nell'ipotesi ormai lontana della golf,audi,e 147 m dovrò accontentare (si fa x dire) di clio dci o opel corsa cdti da 90 cavallucci!

              FAccio un'altra parentesi, oggi sn andato in un concessionario Seat e gli ho detto ke ero interessaro alla IBIZA FR (nn è assolut vero ) e cn la scusa gli ho detto ke cmq avevo la mia da dare indietro, bene ibiza 130cv cn 60k km da 12k euro a 9k euro se gli do la mia indietro xò nn pensavo me la valutasse così tnt la mia

              Commenta

              Sto operando...
              X