Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto in multiproprietà..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto in multiproprietà..

    Io vengo spessissimo a roma è ho notato che lo scooter è l'unico modo x spostarsi... sia x il traffico, che x il parcheggio, infatti quando vengo, me ne facccio prestare uno x aandare giu al centro, e le volcte che ho preso la amacchina, hoo fatto ore ed ore di fila....
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #12
      Re: Auto in multiproprietà..

      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
      Io vengo spessissimo a roma è ho notato che lo scooter è l'unico modo x spostarsi... sia x il traffico, che x il parcheggio, infatti quando vengo, me ne facccio prestare uno x aandare giu al centro, e le volcte che ho preso la amacchina, hoo fatto ore ed ore di fila....
      si se vuoi addentrarti nella città con la macchina ci rimani
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: Auto in multiproprietà..

        quindi en convieni sul fatto che lo scooter è quasi indispensabile x spostarsi in città...

        se parli della periferia o di zone di montagna allora il discorso cambia, anche se cmq arrivando da zone periferiche di roma, quando vengo, mi accorgo che x arrivare al centro ci sono code interminabili sin dalla periferia... quindi alal fine il mezzo piu comodo rimane lo scooter... è piu pericoloso della machina, ma se si sta a pensare a tutte queste cose non si vive... lo scooter è pericoloso a roma così come a cagliari....

        anzi, a roma c'è un flusso di traffico, gli automobilisti sono reattivi, prondti a partire e fermarsi di colpo...

        quando vengo al centro, x attarversare fuori dalle striscie, mi accodo alle masse di pedoni, e le macchine si fermano, così come quando sono in coda e si passa in mezzo...

        fallo a cagliari, e vedi come ti mettono sotto, e se gli gira scendono anche a prenderti a calci.....
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #14
          Re: Auto in multiproprietà..

          Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
          quindi en convieni sul fatto che lo scooter è quasi indispensabile x spostarsi in città...

          se parli della periferia o di zone di montagna allora il discorso cambia, anche se cmq arrivando da zone periferiche di roma, quando vengo, mi accorgo che x arrivare al centro ci sono code interminabili sin dalla periferia... quindi alal fine il mezzo piu comodo rimane lo scooter... è piu pericoloso della machina, ma se si sta a pensare a tutte queste cose non si vive... lo scooter è pericoloso a roma così come a cagliari....

          anzi, a roma c'è un flusso di traffico, gli automobilisti sono reattivi, prondti a partire e fermarsi di colpo...

          quando vengo al centro, x attarversare fuori dalle striscie, mi accodo alle masse di pedoni, e le macchine si fermano, così come quando sono in coda e si passa in mezzo...

          fallo a cagliari, e vedi come ti mettono sotto, e se gli gira scendono anche a prenderti a calci.....
          beh il discorso del traffico a roma è lungo e complesso..non è questa la sede adatta per parlarne cmq a me dice bene perchè abito in un quartiere che sta a 4km dal raccordo anulare..e l'uni sta praticamente sotto il raccordo, quindi mi faccio "SOLO" il traffico del raccordo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #15
            Re: Auto in multiproprietà..

            ma si parla di car sharing o di un'auto comprata da un gruppo di persone?

            se è la seconda non lo farei mai, mentre il car sharing penso sia una buona soluzione se non si desidera a tutti i costi un proprio mezzo. qui a torino vedo quasi sempre i parcheggi dedicati a queste auto vuoti, segno che la gente le usa...
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #16
              Re: Auto in multiproprietà..

              Penso il 2°....
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #17
                Re: Auto in multiproprietà..

                io penso invece la prima, altrimenti non è multiproprietà...ma solo 2-3 persone che restituiscono i soldi dell'acquisto al proprietario di una macchina, in maniera privata
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto in multiproprietà..

                  si si, hai ragione, ho fatto confusaione anche io... credo si tratti della prima opzione...

                  ho preso una svista....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto in multiproprietà..

                    credo eh! non sono sicuro, è un mio ragionamento
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto in multiproprietà..

                      si si, infatti è quelo che fila.....

                      Alla tv non approfondiscono.... poi a me ha colpito x la stroia del non essere tanto possessivi da volere un'auto tutta x se......
                      La mia Punto!
                      Le mie moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X