Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    A parte questo ragazzi immagginate tutte le auto blu dei lor signori, i loro bei stipendi dai 20.000 euro al mese , che dite non basterebbe incominciare a fere tagli sulle loro di entrate???????????

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      meglio che salta prima il governo attuale.. così tagliamo la testa alla mortadella

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        siii
        e chi ci mettono??
        di nuovo il Mega Direttore dell'azienda Italia spd (società per delinquere)
        oh cavolo!!

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          fra 2 mali.. meno il minore.. come ha gia detto qualcun'altro..

          e cmq alla SPD c'è a capo prodi visto che ha svuotato le carceri con l'indulto..

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            a parte tutti i discorsi insensati che parlano di mega ammucchiate contro politici,posta elettronica e altri pensieri sicuramente condivisibili da tutti ma approvabili da gente quantomeno incivile, trovo che il discorso della petizione ufficiale sarbbe la cosa migliore, facendo un sunto di tutti i messaggi letti trovo che per sponsorizzare la nostra giusta causa l'appoggio delle iene sarebbe sicuramente la cosa più "pubblicitaria" da fare, successivamente mettersi in contatto con qualke parlamentare dell'opposizione che sia d'accordo a portare questa petizione in parlamento, sicuramente la cosa verrebbe ulteriormente "sponsorizzata" dai giornali, un insurrezione di tuners fa sempre notizia, specialmente se fatta per vie legali visto che spesso e volentieri chi personalizza l'auto è già di per sè qualkuno che va contro la legge...e spesso e volentieri è così (premettendo che le leggi in italia in questa materia sono una cosa oppressiva al 100% quindi elaborare legalmente è pressocchè impossibile) aggiungendo un'ulteriore aura di buono alla nostra categoria e togliendo un pò di malfidenza (che come diceva giustamente qualkuno avrebbe fermato la mano di chi voleva magari firmare ma si trovava insicuro sulla fine cha facevano i dati forniti) anche perchè sarebbe una petizione fatta nell'interesse di molte persone che si trovano in mano una vettura vecchia con + di 100 kw, hanno una famiglia e lo stipendio è quello che è e non possono permettersi di indebitarsi ulteriormente per un auto nuova...
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da maranico Visualizza il messaggio
              A parte questo ragazzi immagginate tutte le auto blu dei lor signori, i loro bei stipendi dai 20.000 euro al mese , che dite non basterebbe incominciare a fere tagli sulle loro di entrate???????????
              Io i "tagli" comincerei a farglieli alle pall.....
              Magari si potessero tagliare i loro sprechi, ma come si fa: si autodanneggiano? Purtroppo i tagli sono loro che li decidono, figurati se li fanno...

              Appello: qui nel forum non c'è nessuno che riuscirebbe a far approvare una legge simile senza che se ne accorgessero gli onorevoli...? scusate è la digestione...

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                ...Madonna mi viene da piangere!!...
                cmq sti bastardi hanno preso 2 piccioni kon una fava!!...si...xkè in questo superbollo..ovviamente comprendono anke i suv...i quali...sikuramente avranno potenze superiori a 100Cv...
                ...ed io ke mi stavo già preokkupando di apparare i soldi x il bollo da 350 neuri x la mia mr2 ....domani mi armo di calza e pistolone...e vado alle poste!! ...hihihih.....
                Ma non potevo limitarmi ai modellini??!!

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Io posseggo 4 Euro 0 di cui 2 d'epoca, una Seat Fura del 1985 (90cc,29 Kw 40CV) e una Fiat 127 Panorama benzina (1050cc, 37 kw, 50 CV) e pago 29 euro a testa per il bollo (perchè iscritte ASI). Su queste credo non ci siano problemi.
                  le altre due sono una Fiat Uno 60S del 1989 (1.1cc 41 kw) e una Fiat 126 Bis (704cc, 18 kw, 26 CV) del 1988.
                  L'aumento per il mio caso, è minimo, dato che già la Uno e la 126 Bis pagano poco di bollo, in attesa che raggiungano i 20 anni per iscriverle all'ASI.
                  Per le auto più potenti, beh, è un colpo basso soprattutto per le aut di più di 7/8 anni e oltre che già hanno un mediocre mercato, verranno svalutate ulteriormente con questa legge, infatti è assurdo che una Audi 80 del 1992 oppure una Mercedes, una BMW di 10 anni (valore di mercato quasi zero) debbano pagare tanto. Forse però servirà per tenere la vettura più efficiente possibile, infatti noi italiani abbiamo il brutto vizio di trascurare oltremodo la manutenzione delle vetture più anziane che ancora non sono da buttare: vedo infatti in giro tante Mercedes Diesel, Croma TD, Tipo TD, Kadett D eccetera buttare fumo nero, sembrano ciminiere in piena città, per non parlare di altri difetti.

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    [QUOTE=nitroxide;10428006]fra 2 mali.. meno il minore.. come ha gia detto qualcun'altro..

                    e cmq alla SPD c'è a capo prodi visto che ha svuotato le carceri con l'indulto..[/QUOTE]


                    tu hai proprio ragione vecchio, maledetti delinquenti che gironzolano alla faccia della gente onesta!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      mi ritrovo sull'e.mail la newsletter con riportato questo link!

                      Io non capisco perchè una testata come Elaborare si metta a fare questi sondaggi invece di dedicarsi a problemi che + stannno a cuore dei tuners!

                      Certe cose lasciamole a Quattroruote!

                      e lo dico per 2 considerazioni principali:

                      - Elaborare pubblica mensilmente articoli di bolidi elaborati motoristicamente....
                      .... (poi non guardo tutte quelle scritte tipo:"per uso su pista o in spazi privati") che sicuramente non sono a norma.....quindi come esempio di grande inquinamento..che andrebbe tassato 100 volte....non il contrario!!!

                      - dunque Elaborare promuove l'elaborazione motoristica.... ma tutti i cavalli che si son tirati fuori (spesso sono diverse decine)....poi... vengono dichiarati? ovviamente NO! quindi siamo i primi cmq a non doverci curare di questi provvedimenti...perchè cmq rispetto agli altri stiamo pagando poco lo stesso!

                      In altre parole....fossi nel Presidente del Consiglio.....e vedessi la petizione di Elaborare....mi farei una sonora risata!

                      Trovata pubblicitaria demagogica di basso profilo!
                      della serie: tutti hanno l'auto, il bollo colpisce il 50% delle persone, spacciamoci come i paladini della giustizia...quando in realtà siamo i primi a non rispettarla!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X