Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
    Domanda...

    Ma quando cambiate l'automobile (parlo in generale) non vi interessa se vi costa 600-700 o 1000€ in piu' di assicurazione e vi lamentate se pagate 100€ in piu' di bollo?
    questo è il ragionamento da medioevo

    riesci a pagare 1000euro di assicurazione? vuol dire che posso spremerti di più...
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      ASCA) - Roma, 31 ott - La nuova versione del superbollo proposta oggi, con un emendamento alla Finanziaria, per le auto sopra i 100 kilowatt, a differenza di quanto proposto precedentemente che interessava solo le vetture con peso superiore ai 2.600 kg, dovrebbe colpire non solo i grandi Suv e le auto di lusso ma anche alcuni modelli piu' potenti di berline medie. Tra questi, le Fiat Croma 2.4 MJT 20V (147 Kw) e 1.8 mPI 16v Classic (103), le Fiat Stilo 1.9 MJT 16 V 5 porte Dynamic (110) e 1.9 MJT 16V M.W. Giardinetta (110), le Ford Fiesta 2.0 16V 3 porte ST (110), le Opel Astra 1.8 16 V 3 porte (103) e 2.0 T/200CV 16V 5 porte Cosmo (147), le Renault Clio 2.0 16v/200 cv 3 porte Sport (145), le Mini Cooper S e S Cabrio (125). La novita' e' che dalla lista dei supertassati dovrebbero rimanere fuori alcuni piccoli suv e fuoristrada, come la Fiat Sedici (da 79 a 88 Kw), la Suzuki (Xetra: (Pubblicità)


      603090 - notizie) SX4 (da 79 a 88 Kw), la Daihatsu Terios (da 63 a 77 Kw), il Mitsubishi Pajero Pinin (da 84 a 95 Kw). Il piu' venduto, il Toyota Rav4, invece, sarebbe colpito dal superbollo nelle versioni benzina (112 Kw), mentre le versioni diesel (100 Kw) non lo pagherebbero, con l'esclusione della versione 2.2 D4-D 177 CV (130 Kw). Nel mirino del nuovo super-bollo ci sarebbero anche le Lancia Lybra 2.0 20V S.W. (110 Kw), le Alfa Romeo 147 2.0 16V TS Exclusive e Distinctive (110 Kw), le Peugeot (Parigi: UG.PA - notizie) 307 2.0 16V/180CV 3 e 5 porte Speed'up (130 Kw), le Renault Megane 2.0 T/225 cv Sport Power (165 Kw) e 2.0 16v dCi 4 porte Luxe (110 Kw), le Volkwagen Polo 1.8 T 20V GTI (110) e le Golf 1.4 16v TSI GT (125), 2.0 16v TFSI GTI (147), 3.2 VRS 4motion R32 (257). Nella lista figura anche una Smart FourFour, nella versione 1.5 Brabus (130). Scontato, invece, l'inserimento nella lista dei suv grandi e fuoristrada (Bmw X5, Mercedes Classe M, Mitsubishi Pajero, Porsche Cayenne, Volkswagen (Xetra: VOW.DE - notizie) Touareg, Land Rover Discovery e Range Sport, Volvo XC90, Audi Q7), oltre alle vetture dei brand di lusso Bmw (Xetra: BMW.DE - notizie) , Mercedes e Maserati. Riguardo ai due marchi tedeschi le vetture superiori ai 100 kilowatt diventano la preponderanza a partire dalla Serie 3 per la Bmw e dalla Classe C per la Mercedes. La lista comprende anche modelli Mercedes Classe A (la 200 Turbo) e Classe B (200 Turbo) e Bmw Serie 1 (120i e 130i).
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da CLI206GTI Visualizza il messaggio
        Secondo me, già che il bollo sia una tassa di possesso e non più di circolazione è UN FURTO...
        quotone
        è come pagare l'affitto di un auto...cazzo...già ho speso soldoni per comprarla...capisco l'assicurazione per farla camminare su strada, ma la tassa di possesso no cazzo...

        e all'estero ridono di noi
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da CLI206GTI Visualizza il messaggio
          Secondo me, già che il bollo sia una tassa di possesso e non più di circolazione è UN FURTO...poi per il resto...vedo che il malcontento (tranne qualche illuminato a parte) è generale...

          IO VADO FIERO DI NON AVER VOTATO IL MORTADELLA, e mi piacerebbe vedere L'Italia che affonda con tutti i filomortadelliani aggrappati gli uni agli altri, il fatto è che dato che in Italia per ora (ma spero ancora per poco) ci vivo anche io...

          MI RODE CHE CI RUBINO COSì I SOLDI, QUANDO I PARLAMENTARI (OLTRE A DROGARSI) HANNO STIPENDI DA CAPOGIRO, BARCHE E PANFILI VARI E TUTTE LE TRASFERTE SPESATE...

          VERGOGNA!
          Quoto...l'unico mezzo sarebbe bloccare l'economia fermando il lavoro,ma ovviamente chi ci smenerebbe di piu' ?noi ed i nostri titolari..
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            purtroppo meno d 100kw...
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Mitici!!e Il Bollo Per Ogni Giorno Di Vita Sull'umano Non Lo Mettiamo?o Magari Su Quanti Respiri Fa?non E' Cosi Che I Nostri Nonni E Predecessori Hanno Costruito L'italia!!i Parlamentari Non Pagano Niente.. Tutto Gratis E Pretendono Che Io Paghi Per Loro?per Le Loro Promesse Che Non Riescono A Mantenere?la Nuova Maggioranza Deve Realizzare Che Sono Li Dove Sono Solo Per Errore,quindi Dovrebbero Evitare Di Avventurarsi In Queste Iniziative Che Portano Il Malcontento E Il Cattivo Umore Non Solo All'opposizione Cioe' Al 50%degli Italiani Ma Anche A Tutti I Loro Elettori... La Macchina L'abbiamo Tutti,chi La Ama,chi La Odia E Chi Ci Lavora..che Provino Loro A Lavorare E Girare L'italia Con Meno Di 100kw.. Ma Tanto Loro Pensano Che Sia Solo Il Nord Est Che Lavora..ma C'e' Gente Che Dal Nord Est Parte E Porta Lavoro In Paesi Che Per I Parlamentari Non Esistono,troppo Scomodi,troppo Lavoro Da Svolgere Per Riequilibrare L'italia.. Ormai In Parlamento Hanno Tutti Piu' Di 70 Anni..e La Patente Viene Tolta... Sarebbe Ora Che L'italia Si Svegliasse Per Un Nuovo Governo Di Gente Dinamica,giovane E Con Voglia Di Fare,e Non Come Quelli Che Abbiamo Vito Alle Iene..

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                il problema poi è che posso anche pagare 1000€ di bollo per i miei 150cv, ma le strade devono essere perfette, le illuminazioni pure, se poi ho un problema ci deve essere qualcuno che presti soccorso senza ulteriori esborsi...., se lascio l'auto per strada non me la devono rubare...

                Pagare per non avere niente, non si può, non ha senso...

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  questo è il ragionamento da medioevo

                  riesci a pagare 1000euro di assicurazione? vuol dire che posso spremerti di più...
                  No jap io non sto dicendo che sia giusto,pero' parlo della gente che piange miseria quando sempre per quell'auto spende l'aumento dell'assicurazione e non si lamenta rispetto all'aumento del bollo...
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    vi immaginate una bugatto veyron???????????
                    2800euro di bollo porca puttana
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Mitici!!e Il Bollo Per Ogni Giorno Di Vita Sull'umano Non Lo Mettiamo?o Magari Su Quanti Respiri Fa?non E' Cosi Che I Nostri Nonni E Predecessori Hanno Costruito L'italia!!i Parlamentari Non Pagano Niente.. Tutto Gratis E Pretendono Che Io Paghi Per Loro?per Le Loro Promesse Che Non Riescono A Mantenere?la Nuova Maggioranza Deve Realizzare Che Sono Li Dove Sono Solo Per Errore,quindi Dovrebbero Evitare Di Avventurarsi In Queste Iniziative Che Portano Il Malcontento E Il Cattivo Umore Non Solo All'opposizione Cioe' Al 50%degli Italiani Ma Anche A Tutti I Loro Elettori... La Macchina L'abbiamo Tutti,chi La Ama,chi La Odia E Chi Ci Lavora..che Provino Loro A Lavorare E Girare L'italia Con Meno Di 100kw.. Ma Tanto Loro Pensano Che Sia Solo Il Nord Est Che Lavora..ma C'e' Gente Che Dal Nord Est Parte E Porta Lavoro In Paesi Che Per I Parlamentari Non Esistono,troppo Scomodi,troppo Lavoro Da Svolgere Per Riequilibrare L'italia.. Ormai In Parlamento Hanno Tutti Piu' Di 70 Anni..e La Patente Viene Tolta... Sarebbe Ora Che L'italia Si Svegliasse Per Un Nuovo Governo Di Gente Dinamica,giovane E Con Voglia Di Fare,e Non Come Quelli Che Abbiamo Visto Alle Iene..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X