Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
    Allora siamo fregati.
    Speriamo che almeno intervengano di governo sui costi delle assicurazioni,abbassandoli.
    Campa cavallo, che l'erba cresce... Poi arriva Pannella e se la fuma, e a noi non rimane nemmeno quella...

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da Motorbreath Visualizza il messaggio
      A proposito di bollo, chi mi sa spiegare come funziona sta cosa?
      Dunque, nel 2002 un mio amico compra una 147 2.0ts nel 2004 vende la 147 e prende una toyota celica ts, l'anno successivo vende la celica e compra una 330i. Tutte e tre le macchine erano e sono usate, e in tutti e tre i casi lui ha fatto sto giochetto: denuncia lo smarrimento della targa e reimmatricola la macchina, e ogni volta non paga il bollo e non gli arrivano gli arretrati, praticamente è dal 2002 che fa in questo modo, senza pagare una mazza!
      Com'è possibile?
      Hahahaha!!spiega al tuo amico che prima o poi purtroppo gli arriva tutto.

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Non capisco però perche non nasca qualche fabbrica italiana che li produca in modo che vengano montati su tutto il territorio.[/QUOTE]


        Si? E con quale risultato? Far capire a tutti quanto spreco c'è in tutt'Italia?[/QUOTE]

        Intanto mi sembra che quei contatori vengano dall'estero a spese della chiusura della fabbrica italiana che produceva i vecchi.
        E poi perche devo essere tra i pochi che ha il digitale e rimanere fregato??

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da Motorbreath Visualizza il messaggio
          Campa cavallo, che l'erba cresce... Poi arriva Pannella e se la fuma, e a noi non rimane nemmeno quella...

          pienamente d'accordo!

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
            Non capisco però perche non nasca qualche fabbrica italiana che li produca in modo che vengano montati su tutto il territorio.

            Si? E con quale risultato? Far capire a tutti quanto spreco c'è in tutt'Italia?[/QUOTE]

            Intanto mi sembra che quei contatori vengano dall'estero a spese della chiusura della fabbrica italiana che produceva i vecchi.
            E poi perche devo essere tra i pochi che ha il digitale e rimanere fregato??[/QUOTE]

            Ok, per la produzione ci siamo, ma perchè mi dici che sei tra i pochi che ha il digitale? Per caso lo hanno montato solo a te? Qui da me lo hanno mantato a tutti... Ho forse capito male qualcosa?

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Ad esempio a roma non c'è traccia del digitale.
              Se poi scendi di 100 km in giù trovi i fili connessi direttamente alle centraline

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                Ad esempio a roma non c'è traccia del digitale.
                Se poi scendi di 100 km in giù trovi i fili connessi direttamente alle centraline
                Minchia allora la situazione è grave, cazzo a me hanno staccato il filo per istallare il digitale, che fregatura...

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Oltretutto malgrado il digitale che dovrebbe inviare i dati del consumo direttamente e senza lettura,continuano a mandare delle letture presunte fatte in modo intelligente da spillar quattrini.
                  Più volte mi sono lamentato alla chiusura annua,rifacendo i loro allucinanti conteggi e solo dopo mi hanno riabbassato il conto finale.

                  Il problema è che non siamo truffati solo con il bollo ma con qualsiasi cosa,e a fine anno i soldi sono sempre meno.
                  Questo i politici non lo calcolano.
                  Col caxxo che controllano quello che fanno le società che ci offrono i servizi.A quelle gli si dà carta bianca.

                  E io Pago!!!

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Motorbreath Visualizza il messaggio
                    Minchia allora la situazione è grave, cazzo a me hanno staccato il filo per istallare il digitale, che fregatura...


                    Seriamente.... lo hanno fatto solo nelle zone in cui i fili sono tutti attaccati.

                    Come tira a Vibo?

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      bella la domanda provocatoria del sondaggio.....

                      ed io rispondo originali 85 kw....sono salvo
                      modificati 140 kw ....circa

                      divento un super evasore? ...lasciano liberi tanti veri evasori da miliardi...e poi vengono a piangere su chi lavora onestamente e guadagna 4 soldi??? per prendere quanto: 100 € l'anno? complimeti
                      SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
                      NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

                      Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

                      Mazda3 Club Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X