Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    In California comunque ci sono restrizioni e regolamenti contro l'inquinamento, più restrittivi del mondo quindi non è che la possano fare tutto quello che vogliono....
    Esatto

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      In California comunque ci sono restrizioni e regolamenti contro l'inquinamento, più restrittivi del mondo quindi non è che la possano fare tutto quello che vogliono....
      se parliamo di tuning , la ho visto suv elaborati che qua nn esistono proprio , roba che se sbagliano e nn frenano ti schiacciano

      se poi parliamo di inquinamento be quello si devono adeguare le case costruttici
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        ciao in questo sondaggio valutiamo solo i cavalli ma il super bollo si paga anke sotto euro 4 dunque quanti di voi anno la car sotto i 100 kw e sotto l'euro 4 paga il supe bollo


        grazie prodi continua cosi che andremo sempre peggio

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da Turbomark Visualizza il messaggio
          a me sta cosa mi schifa nel senso più totale.
          siamo appena andati a convivere con un 206 cc 1.6 e una clio dci 101 cv e una r6.
          Viste le nostre passioni pensavamo di vendere la 206 e prendere un bel deltone in quanto siamo tutti e 2 amanti di questa mitica macchina, ma ora penso dovremo rinunciare.....come se non gli bastassero gia i milioni che paghiamo normalmente di bollo
          Se comparte una delta del 1987 quindi la 4wd, e la fate passare come auto di interesse storico pagherete soltanto un bollo di 28,40 euro e un'assicurazione di max 260 euro all'anno!
          Fiat - Garage ->130 GTM
          The truth is out there!
          Trust no one!
          Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
          Fox Mulder

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Salve a tutti volevo dire di avere sotto il cofano 90cavalli

            saluti a tutti

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Faccio i complimenti..... il miglior thread che su Elaborare si potesse aprire....
              Ho concluso brillantemente con Tugab - Sebylost - VDH79 - zUpm4n - piero1976 - Phoenix - lucadani - Wipe - Klonato - NY0 - rixablu - gpintaudi

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio

                Resto dell'idea, avendo visto con i miei occhi, che con un Cayenne se c'è neve ti pianti anche con le gomme + lamellari del mondo, con dei 325 dove vuoi andare?
                Innanzitutto le invernali di queste auto non superano i 285, 295 i casi particolari, xè i 295 li monta il cerchio da 19 con pack sport, e x quella misura non c'è l'invernale.
                Mi spiace x te, io con l'X5 e le gomme da neve (che sono dei 18"ndr) sono andato pure su strade innevate non battute e non mi sono piantato, e nemmeno i miei 2 amici col Cayenne S e Touareg TDI.
                Tu estremizzi.
                Puoi dire quel che vuoi, e anche sull'ingombro, non superano quello di una berlina tipo serie E o serie 5 se non in altezza.

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Fortunatamente attualmente possiedo un 2.000 cc da 99 KW, quindi mi sono salvato giusto in tempo !!! ma resta il fatto che non sono assolutamente d'accordo con questo governo, non solo in questo caso. Sarà meglio lasciare questo discorso, ma forse con delle iniziative da parte di noi automobilisti si potrebbe almeno tentare di far capire a questi cervelloni da 16.000.00 € al mese ( in media ) che non siamo delle pecore !!!. Ciao alla prossima.

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Io adesso come adesso visto che il bollo è diventata una tassa di possesso e non più una tassa per mantenere efficenti le strade (come se lo fossero...) se continuano mi prendo una fulvia o una 500 che macchina d'epoca paga un caxxo e gliela metto nel popo.
                    Oppure il deltone si è vero 535 euro di bollo ma 300 di assicurazione e consuma come il cc e mi costa gli stessi soldi a mantenerlo.
                    C'è solo più una soluzione con questa gente....
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
                    Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
                    Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
                    Lancia Delta Integrale Evoluzione
                    Fiat Uno Kit car

                    SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Non trovo giusto sto super bollo...
                      L'ultima car che ho preso (per esigenze di spostamenti momentanei) ha solo 85 kw, ma le precedenti vetture avevano tutte 150 - 200 kw...La cosa mi fa sicuramente decidere che anche se cambierò nuovamente car, non tornerò momentaneamente sulle sportive.
                      Non voglio regalare soldi allo stato sotto forma di bollo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X