Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
    insomma si sa o no l'entita' dell'aumento in euro per kw oltre i 100?
    Certo,e' da oltre 2 mesi che si sa'

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
      Poco male non paghiamo lo stesso

      Ps: se volete vi scannerizzo tutte le multe che ho preso con la car specie in divieti di sosta e tutte le multe prese con i motorini dal 2001 ad oggi e vi mettete le mani nei capelli... mai pagte e mai arrivato nulla a casa Ormai quando mi multano e come se non lo avessero mai fatto. appunto molo smpre la car dove mi capita anche doppia fila se non trovo posto... mika sono scemo a sbattermi 40 minuti x un posto merdoso e sprecare soldi in benza
      sei un clandestino irregolare per caso? si spiegherebbe...

      vedrai che come ti fermano una volta e ti controllano ti portano direttamente in prigione e buttano la chiave, senza ritirare i 200 dollari dal via..
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        [QUOTE=ita306;10780209]sei un clandestino irregolare per caso? si spiegherebbe...

        vedrai che come ti fermano una volta e ti controllano ti portano direttamente in prigione e buttano la chiave, senza ritirare i 200 dollari dal via..[/QUOTE]

        Ehi, giochi percaso a monopoli??????
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          ... io credo di essere uno dei pochi italiani ai quali, per qualche multa non pagata, siano arrivati a confiscare l'auto per metterla all'incanto.

          (no comment)
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ... io credo di essere uno dei pochi italiani ai quali, per qualche multa non pagata, siano arrivati a confiscare l'auto per metterla all'incanto.

            (no comment)
            Mi...che sfiga.
            Mi ricordo che una cosa del genere era capitata ad uno che era andato alla trasmissione "mi manda rai3"
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Mi...che sfiga.
              Mi ricordo che una cosa del genere era capitata ad uno che era andato alla trasmissione "mi manda rai3"
              non ero io quello che è finito su RAI3... mi sono limitato a pagare le multe (più le varie more) ed a riprendermi l'auto.

              Per la cronaca: l'auto aveva 1 anno e valeva più di 35 milioni del vecchio conio... ma la mettevano all'asta a 15 (ri-no comment).
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
                Poco male non paghiamo lo stesso

                Ps: se volete vi scannerizzo tutte le multe che ho preso con la car specie in divieti di sosta e tutte le multe prese con i motorini dal 2001 ad oggi e vi mettete le mani nei capelli... mai pagte e mai arrivato nulla a casa Ormai quando mi multano e come se non lo avessero mai fatto. appunto molo smpre la car dove mi capita anche doppia fila se non trovo posto... mika sono scemo a sbattermi 40 minuti x un posto merdoso e sprecare soldi in benza
                ecco bravo allora visto che ti senti cosi' tranquillo posta anche il tuo nome, cognome ed indirizzo e vedrai i veri italiani onesti che pagano le tasse (e le multe) come ti apprezzeranno
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  non ero io quello che è finito su RAI3... mi sono limitato a pagare le multe (più le varie more) ed a riprendermi l'auto.

                  Per la cronaca: l'auto aveva 1 anno e valeva più di 35 milioni del vecchio conio... ma la mettevano all'asta a 15 (ri-no comment).
                  Difatti era proprio questa la cosa che veniva contestata: per multe non pagate di un importo di cui non ricordo bene l'ammontare venivano sequestrati beni (ad uno avevano addirittura sequestrato la casa) per un ammontare di decine di volte superiore.

                  Non ricordo bene ma mi pe di ricordare che c'erano anche delle rimostranze circa la notifica del sequestro che non era stata inoltrata o cose del genere.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    ogni scusa è buona x incxlarci
                    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                    basta perdere amici , ciao manlio
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                    ** Presidente Of .......tuningclub**
                    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      non ero io quello che è finito su RAI3... mi sono limitato a pagare le multe (più le varie more) ed a riprendermi l'auto.

                      Per la cronaca: l'auto aveva 1 anno e valeva più di 35 milioni del vecchio conio... ma la mettevano all'asta a 15 (ri-no comment).
                      Beh, potevi andae a ricomprartela, così potevi gasarti che l'avevi pagata 20milioni in meno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X