Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
    su questo sono d'accordo con te.

    ma siamo in italia e la "capacità contributiva" è un po' difficile da individuare visto che l'evasione fiscale è alle stelle.

    E' piu' pratico tassare beni/servizi.
    Questa non può più essere una scusa, i modi per trovare ed ostacolare l'evasione ci sono, solo che sembrano talmente difficili da mettere in piedi, tanto che mi vien da pensare che anche questi che sono al governo hanno i loro bei scheletroni negli armadi!

    Sai quale è il paradosso? che tassare beni/servizi, non può portare un gettito costante, perchè se mi fai pagare il cinema 20€ a spettacolo (esempio semplice), al cinema non ci vado più e tu stato, non solo non vedi più i 20€ che chiedi, ma nemmeno i 7 che chiedevi prima della tassa!

    La mia protesta su questo è rinunciare a molti beni e servizi superflui, se tanti fanno così, il danno allo stato sarà enorme, perchè la prima cosa che cadrà, è l'inflazione, dove lo stato con l' IVA ha il massimo gettito contributivo.
    Ultima modifica di 320i S; 27-01-2007, 19:48.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      ... i modi per trovare ed ostacolare l'evasione ci sono, solo che sembrano talmente difficili da mettere in piedi, tanto che mi vien da pensare che anche questi che sono al governo hanno i loro bei scheletroni negli armadi!
      temo che in troppi abbiano fosse comuni al posto degli armadi...

      cmq, di questa lotta all'evasione,ricordo che se ne parlava già quando io usavo ancora i pannolini... e non era un discorso nuovo nemmeno allora.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        temo che in troppi abbiano fosse comuni al posto degli armadi...

        cmq, di questa lotta all'evasione,ricordo che se ne parlava già quando io usavo ancora i pannolini... e non era un discorso nuovo nemmeno allora.
        Eccolo la!, quindi solita scusa per nascondere manovre inutili per risolvere la situazione, ma che portano tanti soldi!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          ...quindi solita scusa per nascondere manovre inutili per risolvere la situazione, ma che portano tanti soldi!
          Esatto... da chè ho memoria, i nostri governanti hanno sempre preso i soldi laddove era più facile trovarli... e di cosa possa essere l' equità fiscale non pare gli interessi molto

          (di che fine facciano poi tutti questi soldini finiti nelle casse dell'Erario non c'è dato sapere... di chiaro c'è solo il fatto che non gli bastano mai )
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Sarebbe davvero il momento di cambiare però....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Sarebbe davvero il momento di cambiare però....
              si thread.....

              "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

              "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Allora e' vero non conosci il significato delle parole.Noi abbiamo detto che dovete smetterla di lagnarvi ogni volta,non che SIAMO contenti di pagare di piu'.C'e' chi si schiaccia un dito con un martello e va' a raccontare a tutti quanto si e' fatto male e c'e' chi,invece,soffre in silenzio (spero che la capisca....)
                cose da non crederci...........
                guarda Kar-El...........se scrivessi quello che sto pensando, mi bannerebbero all'istante..........certa gente di una determinata parte politica (come te) non ha ancora il coraggio di dire che averlo preso in quel posto (parlando del bollo) fa male......
                forse perchè il bollo dell'auto non lo paghi te ma sono i tuoi genitori che "sgnaciano" perchè tu sei ancora uno studente....o sbaglio?
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  :..........certa gente di una determinata parte politica (come te) non ha ancora il coraggio di dire che averlo preso in quel posto (parlando del bollo) fa male......
                  Per il bollo si,niente da eccepire,ma per il resto mi sembra proprio di no
                  forse perchè il bollo dell'auto non lo paghi te ma sono i tuoi genitori che "sgnaciano" perchè tu sei ancora uno studente....o sbaglio?
                  Non sbagli affatto,ma buttare 600Euro cosi',e' sempre buttare via dei soldi,o no?(sia che li butta mia madre che mio padre che io)

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    La differenza tra me e voi,e' che io ammetto sempre tutto senza alcun problema.Ho votato la sx,per il bollo ed altre cose (leggi indulto) non sono minimamente d'accordo,ma non sto ogni 2 minuti a dire "Goverdi di M." "Prodi di M." e cosi' via.....Lasciamoli fare e vediamo.Punto

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Non ho letto tutte le numerose pagine ti questo topic, forse è già stata scritta questa mia impressione : "passi" la distinzione tra auto Euro 0,1,2,3,4 , ok ma...perchè distinguere ulteriormente tra potenza minore di 100 KW e maggiore ? Cosa "cambia" all'interno della stessa Omologazione Euro 0,1,2,3,4 se uno ha un tot. di cavalli o meno ?

                      Comunque è un bel "business" questo...se poi sono vere le voci dell'Euro 5 a partire dal 2008 ???
                      “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X