Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    CHE SCHIFO......io su una nissan silvia da 200cv pagavo quasi 500 euro l'anno (poco meno di uno stipendio)...adesso dovrò lavorare almeno 4 mesi senza toccare un euro per pagare superbollo e assicurazione....VERGOGNATEVI FATE SCHIFO....
    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

    日産 S14 シルビア
    L'Evoluzione ha inizio

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Sforzandomi enormemente per cercare di non usare termini volgari (come mi succede solitamente quando parlo di provvedimenti inerenti questo specie di governo che ci troviamo sul groppone....), vorrei solo far notare che per noi questa finanziaria potrebbe anche essere la panacea di tutti i mali!!!!

      Mi spiego: appena questo a dir poco eterogeneo carrozzone del governo cadrà, credo mi auguro e spero che alle successive elezioni la destra vinca con almeno il 95% dei voti....

      Dunque ragazzi forza, dobbiamo solo tenere duro e cercare di non finire a dormire sotto i ponti nel frattempo....

      INCROCIAMO LE DITA!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • BASTA! Non ne possiamo piu' di mantenere quelli che non pagano! Perche' non cominciano a farlo pagare a tutti il bollo invece di aumentarlo sempre ai soliti paganti? Non e' un discorso neanche di consumi, come la mettiamo con chi va tranquillo con un bolide e chi smanetta con una panda? Io e mio cugino facciamo esattamente gli stessi km con un litro: 11. Mio cugino ha una panda 750 4 marce del '90 ed io ho una TT 180 cv del '99... Vi sembra giusto che con un 1800cc debba pagare oltre 410 E di bollo???

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          140 KW euro 2....a ieri 362 euro....a oggi 448 euro!!!......

          FRODI VAFFA.....TE E CHI TI HA VOTATO!!!!
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            85kw (sul libretto) :-)
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
              e poi questa è solo una proposta...vediamo se l'accettano...
              secondo me stà volta passa xkè c'è troppi soldi in circolo...
              per i suv hanno lasciato stare perchè magari il gioco non valeva la candela...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                accidenti ragazzi...non è possibile facciamoci sentire....anche noi, protestiamo....non paghiamo più nessuno il bollo....è impossibile...da me non vedranno un euro sti LADRI
                "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

                日産 S14 シルビア
                L'Evoluzione ha inizio

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  io sono uno dei fortunati : ho un coupè 1800 16 v non pago il super bollo ma sotto monto il motore del 2000 5cillindri 20 v cosi sotto ho 235 cv adesso facciano loro. mio fratello ha la 147 1900 jtd 8v 115 cv : ma monta modulo aggiuntivo 138 cv e cosi non pago il superbollo dai ragazzi via alle modifiche centraline turbine . governo ladro tanto il modo per fregarci lo trovano sempre

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Turbo gti Visualizza il messaggio
                    accidenti ragazzi...non è possibile facciamoci sentire....anche noi, protestiamo....non paghiamo più nessuno il bollo....è impossibile...da me non vedranno un euro sti LADRI
                    dovrebbero fare tutti così e opporsi però non tutti lo fanno xkè hanno paura...
                    spero che ci pensino ankora prima di approvare una cosa ke potrebbe fare scoppiare dei casini...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da matty79 Visualizza il messaggio
                      io sono uno dei fortunati : ho un coupè 1800 16 v non pago il super bollo ma sotto monto il motore del 2000 5cillindri 20 v cosi sotto ho 235 cv adesso facciano loro. mio fratello ha la 147 1900 jtd 8v 115 cv : ma monta modulo aggiuntivo 138 cv e cosi non pago il superbollo dai ragazzi via alle modifiche centraline turbine . governo ladro tanto il modo per fregarci lo trovano sempre
                      queste saranno le soluzioni da adottare e al più presto...così se la prendono nel
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X