Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Io vi farei pagare una super tassa x ttt le cagate ke avete detto nelle interviste de "le iene"
    Ultima modifica di GIOMAŽ; 01-11-2006, 13:39.
    "L'importante non č vincere di un centimetro o di un chilometro, l'importante č vincere!"

    Commenta


    • #82
      Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Cioe' ... io devo apgare 586 euro allo stato cosi ad HUF ?

      CHE LADRI !

      Spero tanto che il male che stanno facendo ai cittadini Italiani si ritorca loro contro ... lo spero col cuore !

      Commenta


      • #83
        Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Un vero č proprio ritorno al passato, praticamente hanno rimesso la vecchia tassa beni di lusso, quel superbollo che colpiva chi aveva auto a benzina con cilindrata oltre i 2 litri o diesel oltre i 2,5 litri; solo che ora colpisce auto che con la vecchia tassa non sarebbero state toccate visto che quasi tutte le auto con cilindrata di 2 litri superano i 136 cavalli, cosė come anche i diesel di 2,5 litri.

        A volte ho l'impressione che in Italia invece di andare avanti si vada indietro.

        Commenta


        • #84
          Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da gigugin11 Visualizza il messaggio
          giusto, cosa ha fatto o nn ha fatto adesso nn centra...io so solo che prima nn avevo da pagare tutte queste tasse! bolli e superbolli...almeno si respirava...
          boh, spero si rendano conto cavolo, ci ridurranno tutti in miseria....


          infatti.
          Detto alla grezza: chi se ne frega.
          il problema č il loro (anche se č il mio che pago).
          Perchč, sei voluto star lė, beh allora scervellati a come far quadrare i conti senza aumentare o inventare nuove tasse.
          Non sei capace?
          a casa!!
          Inutili essere tolleranti, tanto il paese ormai č costruito su fondamenta deboli.
          Per colpa di questo e di quell'altro.
          E da italiano, si va sempre a dire: č colpa di quello perchč ha fatto cosė, ecc...
          Invece di ricominciare da zero, qualsiasi governo ci sia al momento, DEVE migliorare gli errori e sostenere le cose ben fatte.
          Non buttare tutto nel cesso solo perchč si han idee diverse.
          Perchč non siamo alla prima elementare, a fare le ripicche: questo mi piace, quest'altro no.
          quindi visto che ormai l'economia vacilla, e non ci srā nč questo nč un'altro governo a cambiare le cose REALMENTE nell'immediato, in quanto il buco č troppo grosso da sanare, le cose sono 2:
          1. si passa alla dittatura e solo cosė si puō avere una svolta a breve termine perchč ogniuno fa quel che si dice di fare
          2. oppure in democrazia si migliora quel che č stato mal fatto, non si vanno ad aggiungere altri problemi. Cosa che, se fatta bene, puō consentire di cambiar rotta.
          Ma visto che nessuno l'ha capito, o meglio, nessuno lo vuole ammettere.
          Cerchiamo di pararci il e pensiamola alla grezza: fai quello che vuoi basta che nn mi tocchi il portafoglio perchč ormai č cosė bucato che ci vedo la strada.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccatoŽ - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuseŽ - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eternaŠ
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitā di una seduttrice. Ha inoltre una virtų ignota alle donne, la perfetta obbedienzaŠ
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #85
            Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Buongiorno a tutti,diventa sempre pių una vergogna abitare in Italia...Basta che mangino sulle spalle nostre i vertici alti,se solo si cavassero qualcosa dai loro stipendi il debito che abbiamo sarebbe saldato in un anno.Premetto che disprezzo la politica e tutti i politici e dico che non si puō andare avanti in questa maniera,prima o poi succederā qualcosa anche in Italia come in altri paesi.La mia auto ha meno di 100 KW ma mi schiero dalla parte dei malcapitati.
            Polo...una scelta di vita...

            Commenta


            • #86
              Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Io mi domando solo una cosa: tempo fa (se non sbaglio ancora con governo Berlusconi) erano usciti i finanziamenti per montare gli impianti GPL sulle autovetture. Io avendo una fiesta Euro 1 non potevo neppure andare a lavorare a causa dei blocchi del traffico, e non parlo di Milano, Torino, Roma, Bologna... Ma di piccole cittadine da 10-15000 abitanti in cima al Lago di Garda. Una vera vergogna se ci pensate... Sta di fatto che ho installato questo benedetto impianto GPL che mi permette di circolare con qualsiasi blocco anti-inquinamento e che, detto tra noi, mi fa risparmiare anche un bel po di soldi (dopo aver ammortizzato la spesa iniziale).
              La domanda che mi rivolgo e che rivolgo a voi è:

              Con l'installazione di suddetto impianto, quanto devo pagare di bollo?? In che fascia rientro come inquinamento?? Rimango Euro 1 nonostante con l'impianto GPL le emissioni inquinanti sono drasticamente calate??? Perche questo governo non ha proseguito su quello fatto dal precedente??? La cosa piu naturale sarebbe stata "pagare il bollo in relazione all'inquinamento" e non in base alla potenza??? Se d'ora in poi installassero piu impianti a GPL l'inquinamento prodotto totale non diminuirebbe??? Escludendo i giovani, che comunque amano auto "sportive", molte famiglie che magari non arrivano alla fine del mese perche i soldi di stipendio vanno a finire in benzina, potrebbero essere incentivate a montare questi tipi di impianto...

              Mi verrebbe da dire: MEGLIO PER LA NOSTRA SALUTE E PER LE NOSTRE TASCHE... Ma a quanto pare per le nostre tasche...

              Commenta


              • #87
                Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Sembra che come al solito chi amministra le finanze dello Stato non sa più dove andare a parare per quadrare la cosiddetta bilancia fiscale prevista.
                Il mio personale parare è che il "bollo" o meglio "tassa di circolazione" come al solito è una tassa che non serve a nulla e che sommata alle altre tasse che le finanze pretendono incidono pesantemente sul portafoglio delle singole persone, ed io personalmente è da tempo che non pago i bolli alla scadenza ma sempre con qualche mese di ritardo e non me ne vergogno.
                Il settore automobilistico come sempre è quello più soggetto a tassazione, oltre ai costi "accessori" all'aquisto dell'auto come l'IVA ed il passaggio di proprietà si aggiungono anche la forte tassazione sul prezzo della benzina (circa il 60% del prezzo) e poi questo inutile "bollo"; e sicuramente sto dimenticando altre piccole tasse.
                Teoricamente sul settore automobilistico incide anche la tassazione sui titoli finanziari in quanto il guadagno della gestione caratteristica delle assicurazioni non è la differenza tra i sinistri pagati e le polizze incassate ma una grossa fetta degli introiti sono dovuti alla gestione finanziaria di titoli.
                Non smettero' mai di dire che per formulare un buon budget di bilancio pubblico non si può pretendere elevati costi che ovviamente ricadono sulla popolazione; con questo trovo ridicolo gli elevatissimi costi del personale politico e gli sprechi di denaro su "auto blu" e compagnia bella.
                Si potrebbe andare avanti all'infinito ma il problema è proprio questo: elevati costi richiedono elevati introiti.
                Street Dreams - Brindisi

                Commenta


                • #88
                  Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Vendo l' auto. Piuttosto che dargli al Mortadella la vendo. Ne tengo solo che una.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #89
                    Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Questi sono sempri i soliti stratagemmi per far cassa.
                    purtroppo in italia l'automobista non ha difensori quindi quando mancano i soldi sanno che č possibile spillarli a chi guida senza che nessuno possa far qualcosa.

                    se il governo italiano riuscisse a risparmiare anziche a sperperare soldi inutilmente,avremmo servizi efficenti e nemmeno un debito,ma a quanto pare č preferiscono non sanare l'emorragia.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Che gioia per le mie orecchie mi sono fatto un mazzo cosė nel 2000
                      per comprarmi la mia fiat coupe turbo 20,e adesso il governo anzichč mazziare le macchine che costano come barche a pensato bene di fare il co a tutti.Bravi mossa da.Perō almeno una piccola soddisfazione me la levo anchio,col tuning la mia bestiola ha guadagnato 37 cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X