annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

lucky bisogna, arrivati a questo punto CRITICO direi, combattere contro questo governo e con l'aiuto di tutti.
    Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      mi sono assentato 3 ore e si sono aggiunte oltre 15 pagine, con post tutti abbastanza "spessi", a tono.
      E siamo una semplice community di appassionati.
      Se già qui, tempo una mattinata è un bordello, capirai come e cosa stanno commentando i milioni di automoblisti in genere!!
      E al governo nn gli fischieranno un pò le orecchie?
      speriamo non solo quelle...
      CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
      basta perdere amici , ciao manlio
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
      ** Presidente Of .......tuningclub**
      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
      07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

Buongiorno a tutti.
        Come molti dei ragazzi che hanno scritto fino adesso e appassionati come me,sono d'accordo con tutti quanti!
        Ogniuno di noi Lavora e cerca di godersi la vita nei migliori dei modi per darne un senso,visto che negli ultimi tempi vediamo cose in tv che non ci piacciono assolutamente.
        L'unica cosa secondo me che e rimasto in ogniuno di noi,che e sempre vivo,e la PASSIONE!
        Ogniuno di noi,in modi differenti,cerca di fare qualcosa che piace e che li rende indipendenti e che faccia loro persone FELICI.
        Perchè secondo me,è proprio quello che manca a tutti noi,LA FELICITà!
        Io,come tante altre persone,lavoro onestamente e cerca di ottenere quello che vuole solo con il sudore delle fatiche e con i risparmi che si sono messi da parte in precedenza.
        Dopo aver lavorato e fatto i suoi calcoli,capisce di poter esaudire il suo desiderio, di comprarsi la vettuta dei suoi sogni,poi un giorno arriva una legge che scombina i tuoi piani di mantenimento della sua macchina,e sei costretto a darla via perchè non riesci a mantenerla!
        Non lo trovo giusto,io non sono invidioso di nessuno,ma questa legge colpisce non solo chi ha la fortuna di avere un reddito alto ma anche chi c'è la fa a malapena a mantenere un SOGNO,che ti crea indipendenza,e che ti fa VIVERE FELICE!!!!!
        Io sono un apprendista,e cerco di mantenermi la mia macchina con quei pochi soldi che mi vengono dati e che mi sono sudato onestamente,ho comprato una macchina di seconda mano che essendo di cilindrata grossa mi da soddisfazioni e senza chiedere aiuto a nessuno mi sono permesso di comprarla e di mantenerla.
        Se questa legge passa,sarò costretto a darla via con tanti ringraziamenti al nostro governo.
        Secondo me ci sono cose più importanti in questa MALATA ITALIA,per non parlare del famoso deficit che c'è dall'48!siamo nel 2006 e si parla ancora di deficit pubblico!
        Io so solo che non sono d'accordo con questa proposta di legge,che la trovo assurda,e che tanto non cambierà mai niente!
        Saluti a tutti.

Commenta

se uno ha i solidi x avere una car da 100mila euro che gli frega se il bollo costa di piu' ma cosi si va solo a metterlo in culo alla povera gente che con 100euro ci mangia...... sono disgustato.....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

spero gli fischi il culo..... che nervi.....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

Commenta

Scendiamo in Piazza
              Io ci sono, anche in prima linea.
              VOLKSWAGEN CORRADO CLUB ITALIA
              WebSite : www.vwcorradoclub.it
              InfoMail : info@vwcorradoclub.it
              InfoLine : 340-8548727

Commenta

mazza 195kw ke legnata!!! stica da 503 euro a 642 euro!!!
                Ultima modifica di Pampurio; 01-11-2006, 14:04.
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

STAFF DI ELABORARE vorremmo sapere, almeno io , cosa ne pensate delle nostre considerazioni e se siete disposti a darci una mano in questa impresa NON IMPOSSIBILE.
                  Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

Commenta

mi sono assentato 3 ore e si sono aggiunte oltre 15 pagine, con post tutti abbastanza "spessi", a tono.
                    E siamo una semplice community di appassionati.
                    Se già qui, tempo una mattinata è un bordello, capirai come e cosa stanno commentando i milioni di automoblisti in genere!!
                    no, perchè tanto a loro interessa solo spennarci!!!! ho letto un pò di pagine indietro un post che aveva pienamente ragione!!!! tra poco solo i ricchi pagheranno!!! a noi poco rimarrà da pagare........!!! dopo si lamentano che l'economia non riparte.....!! senza contare adesso sti maledetti contratti a tempo indeterminato.....! io posso ritenermi fortunato che ho un contratto a tempo indeterminato...... ma dove lavoro io ci sono poveracci dai 25 ai 30 anni, e anche oltre...... con contratti a 3, 2 mesi..... anche 3 settimane...... come fa uno a farsi un futuro..... a sposarsi...... a comprare casa....... col cxxxo che la banca ti passa il mutuo...... non ho parole..... dopo si lamentano che l'economia non riparte...... bah.....!!! scusate lo sfogo!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ilgelataio Visualizza il messaggio
                      bravo djdiabolik,neesuno ha votato questo imbecille di prodi pero' e' arrivato al potere io ho un 206 gti con 99kw e per un pelo non becco il super bollo,ma becco l'aumento perche' non euro 4.a proposito chi lo sa a che categoria appartiene?e' una 206 gti del 2000

dovrebbe essere una Euro 2...se non ricordo male le Euro 3 sono dal 2001..ma il condizionale è d'obbligo...

xchè non mettere il superbollo sulle barche??? quelle sì che sono da ricchi!!!
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X