Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    MA CHI è CHE TI VIETA DI COMPRARTI UN AUTO CON 300 MW DI POTENZA??

    NESSUNO...LIBERO MERCATO.

    MA SE INQUINI IL DOPPIO, PAGHI IL DOPPIO...

    Mi sembra il minimo...

    qui da me c'è un detto, quando uno fa + delle sue possibilità:si dice che "caga x sette culi"...

    Qui è pieno di gente che gli va di cagare tanto, ma senza conseguenze...

    Non fare l'ignorante che non lo sei! Non è mica vero che se hai il doppio di potenza di un veicolo, inquini il doppio!!!!
    A codice faccio regolarmente 11 km/litro fuori dai centri abitati e autostrada e 7/8 nei centri urbani, vatti a vedere che auto basta per consumare così!
    Però pagare più di 800€ è un'ingiustizia che va ben oltre la "scusa" dell' inquinamento e non tirarmi fuori cazzate che non attaccano su questo!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Se veramente tu volessi inquinare di meno, andresti a metano visto che hai un distributore a rovereto che non è tanto lontano....


      Sulla cosa del ricorso, hai le prove documentate del ricorso vinto? perchè la cosa mi sembra molto strana....
      A metano non posso e non voglio:faccio viaggi lunghi, in Spagna il CH4 non c'è.Vado a benza??
      i LIDL invece ci sono...quest'anno ho fatto 6100km, fino a Tarifa, Madrid ecc quasi sempre a olio.
      Non mi piacciono i motori a benza come concezione, rendimento basso.
      il metano resta un combustibile fossile, non rinnovabile.

      L'unica cosa che mi scazza dell'olio è che non è accisabile(per ora).

      Le prove documentate le avrò a breve, il tipo comunque è uno credibile e ha una ditta di carburanti per RC...

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Non Volete Che Si Inquini? Ok Ci Sono Le Macchine Ad Azoto..ma Chi Cazzo Se La Puo Permettere?. QUANDO USCIRANNO èèè
        Ultima modifica di Tuningdem; 02-11-2006, 19:58.
        Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

        Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Iniziassero gli americani e gli inglesi a limitare i propri consumi.Specialmodo i primi consumano il doppio del petrolio che producono,e fanno le guerre per appropriarsene dell'altro invece di regolarsi.

          Poi venitemi a parlare di inquinamento italiano oltre i 100 kw

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
            ESISTONO ANCHE AUTO CHE NON SONO ELABORATE MA SNO SPORTIVE CHE DI FABBRICA ESCONO CON 300 KW.. E POI QUI SI PARLA DI AUTO DOVE NESSUNO CI METTE MANO MA CHE ESCONO GIA COSI
            E allora?
            300kw non servono per spostarsi, ma per fare gli sboroni o altro.
            Se hai i soldi per mantenerti un Ferrari, hai i soldi anche per il superbollo...

            E poi...cosa cambierà di incredibile??
            su un S2000 uno paga 125€ in + di bollo...cosa vuoi che sia, 2 pieni forse??

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Te l'ho già scritto...

              Cosa quoti che non sia di cosa parli...
              Prima sulla prova pilotata di 4R, poi sulle tasse...
              Abbiamo fatto un 3D enorme su sta cosa, pilotata quanto vuoi la prova di 4r, ma non ha detto menzogne, ha portato con fatti quello che può succedere ad usare olio, come aveva iniziato a fare la stragrande maggioranza dei "furbi", tu sei fortunato ad avere un diesel di vecchio tipo, altrimenti certi tipi di problemi avresti rischiato pure tu di averli!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                Iniziassero gli americani e gli inglesi a limitare i propri consumi.Specialmodo i primi consumano il doppio del petrolio che producono,e fanno le guerre per appropriarsene dell'altro invece di regolarsi.

                Poi venitemi a parlare di inquinamento italiano oltre i 100 kw
                ma infatti è solo una presa per il culo il fatto del superbollo x scucire le nostre tasche
                Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Manifestiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Abbiamo fatto un 3D enorme su sta cosa, pilotata quanto vuoi la prova di 4r, ma non ha detto menzogne, ha portato con fatti quello che può succedere ad usare olio, come aveva iniziato a fare la stragrande maggioranza dei "furbi", tu sei fortunato ad avere un diesel di vecchio tipo, altrimenti certi tipi di problemi avresti rischiato pure tu di averli!
                    VALLO A METTERE SUI MOTORI DI OGGI L'OLIO.. sto cazzo che cammini
                    Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                    Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      MA CHI è CHE TI VIETA DI COMPRARTI UN AUTO CON 300 MW DI POTENZA??

                      NESSUNO...LIBERO MERCATO.

                      MA SE INQUINI IL DOPPIO, PAGHI IL DOPPIO...

                      Mi sembra il minimo...

                      qui da me c'è un detto, quando uno fa + delle sue possibilità:si dice che "caga x sette culi"...

                      Qui è pieno di gente che gli va di cagare tanto, ma senza conseguenze...
                      Leggo la tua firma, leggo questo post... certo che c'hai proprio una gran passione per culo e merda tu, eh...!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X