Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Beh perchè girare in città con un furgone da 80'000€ per andare a fare la spesa è da intelligenti...

    Qui appena fa un pò di neve ci sarà da ridere, solitamente vengono su i milanesi/varesotti (senza offesa per i concittadini, solo due targhe a memoria dall'anno scorso) ecc con i vari Cayenne, ML e boiate simili e cercano di andar su per le montagne senza gomme invernali nè catene mentre nevica solo perchè hanno un 4x4...

    io solitamente sorpasso con grip certo dato dalle mittiche Nokian 165/65 14 non catenate mentre loro vanno in testacoda...
    L'anno scorso c'era la fila nelle piazzole, tra Cay, ML, Touareg e robe simili avevano occupato tutti gli spazi di sosta.
    Ah, c'era anche un passat 1a serie di un calabrese che aveva rotto una catena.
    tu generalizzi, io in casa monto le invernali su tutte le ns auto e con l'X5 non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema, ce l'ho pure io la casa in montagna,e so cosa vuol dire.
    Girare x strada con una suv da 80.000 o con una supersportiva da 100.000 son fatti miei. Io dico solo che è stupido mettere balzelli come ora trincerandosi dietro all'inquinamento, è una colossale cazzata. Poi resta il principio di base: se io ho i soldiu da spendere per un'auto da 50-60-70-80-90 mila euro, ho forse commesso un peccato? ho fatto male a qualcuno? no ditemelo, xè allora forse c'è qualcosa che mi sfugge...io l'auto da 80.000 euro non me la posso poermetter ecome mio padre, però punto ad arrivare al giorno in cui se voglio posso prendermela senza problemi, si chiama ambizione, ma non mi pare di fare male o togliere nulla a nessuno.
    Non trovi sensati i SUV? ok, nemmeno io, e fin li siamo d'accordo, ma non colpevolizziamo tutta la categoria, xè ci sono una miriade di imbecilli in città con auto ben più piccole e nellamedia che parcheggiano occupando 2 posti, eppure non hanno i SUV, e la maggioranza del parco auto non è data da SUV, questi non sono da condannare? secondo me si, tanto quanto i suv.

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
      però punto ad arrivare al giorno in cui se voglio posso prendermela senza problemi, si chiama ambizione, ma non mi pare di fare male o togliere nulla a nessuno.
      Questo è giusto e se venissero annullate le ambizioni di ciascuno sarebbe impossibile parlare di paesi che crescono,e si tornerebbe indietro all'età primitiva.

      Quelli che sarebbero da controllare per bene sono quelli che fanno collezione di yacht,alberghi e case sfitte,e vedere come retribuiscono i loro dipendenti.

      Bisognerebbe capire perche i nomi dei costruttori sono sempre gli stessi.

      Perche le banche continuano a far credito a chi è già sotto di patrimoni,e se invece un comune cittadino ha difficoltà a coprire cifre miserabili viene immediatamente protestato.

      mha...per fortuna abbiamo ancora una piccola libertà di parola...SPERIAMO NON VENGA TASSATA ANCHE QUELLA.
      Con questo personalmente chiudo e ringrazio elaborare per averci permesso questo piccolo sfogo.

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
        Questo è giusto e se venissero annullate le ambizioni di ciascuno sarebbe impossibile parlare di paesi che crescono,e si tornerebbe indietro all'età primitiva.

        Quelli che sarebbero da controllare per bene sono quelli che fanno collezione di yacht,alberghi e case sfitte,e vedere come retribuiscono i loro dipendenti.

        Bisognerebbe capire perche i nomi dei costruttori sono sempre gli stessi.

        Perche le banche continuano a far credito a chi è già sotto di patrimoni,e se invece un comune cittadino ha difficoltà a coprire cifre miserabili viene immediatamente protestato.

        mha...per fortuna abbiamo ancora una piccola libertà di parola...SPERIAMO NON VENGA TASSATA ANCHE QUELLA.
        Con questo personalmente chiudo e ringrazio elaborare per averci permesso questo piccolo sfogo.
        questa te la quoto.
        mi associo e chiudo anche io

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Ma se passa non ci possiamo fare niente?
          Cioè questi si inventano leggi, e noi dobbiamo pagare di più?
          Allora che democrazia è?

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            buon giorno signori, penso che le brave persone che stanno al potere devono raschiare soldi al popolo,e come farlo se nn tassando ulteriormente l'automobile visto che ne siamo pieni e tutti nn possono fare a meno di usarla,si proprio cosi questi signori vanno al governo fanno i loro comodi creano ancora piu disagi di chi li ha preceduti e poi per far quadrare i conti scricano il barile dove é piu facile con proposte di questo genere (aumento benzina,diminuzione pensioni),non penso che servano fior di menti per tirare fuori rimedi del genere,e corbellerie per non dire di peggio come la marmitta catalitica,ero 4 5 6 7 8 9 e cosi via fino allo spolpamento, e si proprio cosi sta gente nn sa darsi dei limiti perche tanto loro sono al di sopra di queste cavolate,non devono faticare per arrivare a fine mese e a mio parere fa poco l'amore o comunque non ne é in grado!!! un ciao a tutti gli amanti della meccanica seria

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              ho una corsa da 60 cv...quindi meno di 100kw....e una golf da 105cv quindi circa 75 kw...
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
                Capisco... fate così:
                Dal primo giorno successivo al mese di scadenza del bollo, andate in questa pagina del sito ACI.IT:
                http://online.aci.it/acinet/calcolob...#inizio-pagina
                Vi verrà visualizzato l'importo ESATTO da versare...

                Tutto chiaro??


                Ciao..
                sbagliato quello non va ancora in base al nuovo superbollo
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                  sbagliato quello non va ancora in base al nuovo superbollo
                  infatti ha detto di andarci il giorno in cui si paga i bollo per vedere cosa effettivamente si deve pagare..
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    e già !! è molto meglio andarci con un Enzo , il primo giro porti il pane, il secondo gli affettati, il terzo e il 4 l acqua, poi il quinto giro i detersivi vari , poi il sesto... oppure due giri solo con la smart
                    Ah bè, serve un cayenne per fare la spesa...
                    anzi, un hummer, che non si sa mai...

                    io ci vado regolarmente con la punto e ci sta sempre tutto, guarda un pò...sarò un genio degli incastri a farci stare tutto.

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da Escudo Visualizza il messaggio
                      fosse solo quello......

                      Roma, 6 novembre 2006


                      ATTENTATO A ROMA

                      Alle 3.00 di notte alcuni sconosciuti hanno collocato un ordigno ad alto potenziale nella sede di Forza Nuova di Via Nisco, a Roma. Distrutta la sede e le macchine antistanti.
                      Questo attentato è l’ ultimo di una lunga serie di attacchi contro la sede di Via Nisco; ricordiamo che negli anni scorsi la sezione fu oggetto di altri due attentati incendiari e di una spedizione punitiva in cui un centinaio di attivisti di sinistra ferirono gravemente alcuni attivisti forzanovisti. Le indagini su questi episodi non portarono a nulla.
                      L’ attacco mira ad intimidire Forza Nuova ed impedirne l’ espansione.
                      Forza Nuova ha già indetto per sabato prossimo una manifestazione in Piazza Mazzini e per la settimana dal 13 al 18 Novembre una mobilitazione nella parte sud della capitale, zona dove sono rimaste sacche di terrorismo para-brigatista di sinistra che il regime fa finta di non vedere.
                      Idioti contro merda, non mi sembra che possa avere molto a che fare con la politica...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X