Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente ignorante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    non è necessario inchiodare, basta sfiorare il freno e accendere tutti gli STOP
    Non bisogna passare dalla parte del torto con gesti maleducati
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #12
      Re: Re: Gente ignorante

      Messaggio originariamente postato da Nemis


      INCHIODA !!!
      E per fare cosa???Per farsi male?Per mettersi sullo stesso piano di chi ti si appicica dietro???Questo comportamento è peggiore di quello di cui stiamo parlando!!!
      Sfiorare i freni e farlo cacare sotto è già una bella punizione!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #13
        ragazzi amme fanno molto incazzare le persone che mi stanno troppo a culo e che lampeggiano in autostrada mentre stai sorpassando.......li odio proprio.
        e difficilmente accelero quando mi lampeggiano ,anzi rallento.....finisco il sorpasso e poi mi sposto
        se poi sono in vena bastarda magari accelero e mi faccio spingere un po',poi al momento di frenare ritardo un po' la frenata e,se l'auto dietro ha i freni all'altezza si ferma prima di venirmi addosso,altrimenti scendo,gli faccio firmare la constatazione amichevole e poi gli spacco la faccia

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #14
          UMM

          no bhe a me da fastidio la gente che ha un andamento troppo ACCELERA-FRENA veramente non sopporto!! perkè mi crea tensione! il bello che frenano per niente vanno a 180 e poi a 130 io nn lo so e poi non e ke lasciano il gas frenano di brutto.......e cosi butti via benzina freni e nn e bello viaggiare cosi!! quando succedono queste cosi io mi piazzo nella corsia lenta a 100km/h in 5° e vada via al culo!! per il discorso anke a me non piace quelli ke lampeggiano in modo frenetico e se entro 2 sec nn t sopsti ti suonano e t fanno i gesti pero' non metto a repentaglio la mia vita e la mia makkina! quindi li lascio passare

          questa cosa mi fa venire in mente 1 ricordo davvero divertente eravamo mio papa mia mamma e io e mio fratello stavamo andano in montagna quando si e emsso a nevicare e sul fondo stradale cera scarsissima aderenza...quando 1 signore con una alfa 33 sopraggiunge................dato che andavamo a 30 all ora circa c lampeggia in continauazione ma non potendo stare troppo a destra per agevolargli il sorpasso per via della neve ha continuato per a lampeggiare e dopo ha tenuto gli abb fissi per in po......dopo poco c ha sorpassati.....gia li miracolo che ha fatto 1 sorpasso a 30 cm da noi poco chi e della zona ss42 passo tonale al ponte di MALONNO(BS) ce 1 bella curva a sinistra e vediamo il furbone con la 33 contro il muretto di sostegno.......e mio papa gli ha suonato e abbagliato HAHAHHAHHAH
          va bhe e stato divertente! per noi .........ma per lui
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #15
            Re: Re: Gente ignorante

            Messaggio originariamente postato da Nemis


            INCHIODA !!!
            Con il Subarone lo faresti?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #16
              Io cerco di controllarmi valutando la situazione, se sono tranquillo per i fatti miei li lascio un po di strada, ma se mi sorpassa senza freccia mi incazzo, se sono un po allegro valuto il traffico e se il pirla non ha almeon 180 cv sotto il sedere lo lascio dov'è.......
              Importante cmq la distanza di sicurezza perchè se mi viene addosso non ci sono santi che tengano, li faro passare le ore più brutte della sua vita da automobilista (anche perchè li finirà)......
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #17
                ciao
                io vivo quasi onni giorno kon questa realtà xkè il mio socio a il vizio di viagiare kome gli stronzi ke avete sopra elenkato e non vi diko le bestemie ke li tiro solo x fare poki km
                komunque mi danno + fastidio quelli ke viagiano in korsia di sorpasso a 30km/h e x fare un sorpasso impiegano mezza giornata

                Commenta


                • #18
                  Re: Re: Gente ignorante

                  Messaggio originariamente postato da Nemis


                  INCHIODA !!!
                  Solo se vuoi farti fare tutto a nuovo a scrocco.. eheh... stessa cosa vedi piracci che non si fermano allo Stop... cofano nuovo

                  C ya
                  147 GTA Bianco.Perla

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Re: Re: Gente ignorante

                    Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC


                    Solo se vuoi farti fare tutto a nuovo a scrocco.. eheh... stessa cosa vedi piracci che non si fermano allo Stop... cofano nuovo

                    C ya

                    Tu inchiodi, e quello distrugge sia l'auto che te, così lui ti fa la macchina nuova...ma a te chi ti rimette in sesto?
                    Ultima modifica di Angelus; 06-04-2002, 17:35.

                    Commenta


                    • #20
                      storiella: stavo in autostrada di sera con la vecchia macchina di papà: alfa 155 V6 e stavo facendo un sorpasso lungo, visto che sulla destra erano incolonnati dei camion a 70 km/h, e arriva un tizio con una brava a 150 (io ero a 130) che comincia a lampeggiarmi attaccato al paraurti e poi a suonarmi. io dopo 1 minuto così rientro in mezzo ai camion, lo lascio passare, poi esco un'altra volta e mi sono attaccato al suo paraurti con tutte le luci accese (anche quelle di cortesia) e cominciato a suonare..... all'inizio ha provato a staccarmi, il povero illuso, poi è rientrato a sua volta, mi sono fermato pure io 2 camion + avanti. sono stato un bast@@do, però quanto se lo meritava.......Ho giurato che non lo avrei piu fatto

                      Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X