Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

€24000 Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da Aleclio Visualizza il messaggio
    arriverà acnhe la 230cv ma costerà di più..

    a questo punto salgono le quotazioni dell CUPRA....

    La New clioRS invece perde punti a favore...

    LA Megane RS è un punto interrogativo..non mi co0nvince al 100% però ha il tetto panoramico molto bello che la Leon non ha..non so il perchè...

    A PROPOSITO!!! Chi ha visto o pravto un tetto apribile della Leon? com'è? ne vale la pena?
    il tetto panoramico te lo fai mettere

    http://www.webasto.it/am/it/am_auto_sunroofs.html

    Commenta


    • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

      no no..preferisco non farmi tagliare il tretto aftermarket...

      Solo che sapendo il tetto apribile di serie su leon "piccolo" volevo sapere per chi la visto com'era....quelo della Megane RS è molto bello!che poi è anche quello della clio

      Commenta


      • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

        Senti, ti posso dire una cosa? Ma è davvero così importante il tetto panoramico? No, perchè io personalmente me ne fregherei...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

          io mi prenderei una TT usata....con 18.000 la trovi nuovissima e con i soldi che avanzano giri gratis x 5 anni...
          AUDI TT '99 180CV 2WD

          Commenta


          • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

            Io al momento non vedo auto nuove in grado di dare soddisfazioni spendento
            50 milioni. (vecchio conio ).
            Personalmente ho provato la mazda mx-5 nuova e mi è piaciuta, sound e interni.
            La Nuova Clio da 200 cv. non mi dice nulla..... auto piccola,tanti cavalli,trazione anteriore....
            meglio l'Opel Astra OPC come interni e motore......
            Golf GTI o R32 ....lascia stare....la VOLKSWAGEN in questi anni sta facendo auto buone/ottime ma inespressive, sensazioni zero.
            ...questa poi è una mia opinione personale....

            Commenta


            • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

              Ogni opinione è ben accetta...
              ma io penso che la Cupra sia il miglior rapporto prestazioni/qualità-prezzo...

              va identica all' Astra OPC gtc e costa 5000€ meno...e poi è 5 porte.

              poi pensavo fosse peggio internamente, invece non è male!!!
              il bollo costicchia!!! 555euro!azz!!!!....sta finanziaria di m.....!!

              Commenta


              • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

                forse non sarò di grandissimo aiuto, ma sono stato agli FR days di Seat dove facevano provare le leon appunto, anche se ho provato solo la TDI 170 cv, alcune caratteristiche rimangono cmq quelle...è una vettura molto fedele come guida, abbastanza precisa, come tutte le TA soffre di sottosterzo, ma ha un cambio preciso, rapido, e come prestazioni sinceramente mi ha sorpreso...pensavo ne risentisse un po' del peso, ma non era così...
                e poi parlo del 170 TDi, quando insieme al pilota Seat abbiamo girato seriamente, c'è stata l'occasione di confrontarla al TFSI 200cv benza, che guadagna un po' solo in rettilineo....non oso immaginare il 240 cv....


                cmq anche nelle prove di abilità si è dimostrata una vettura agile, più di quanto mi aspettassi...


                ah dimenticavo....ottimo anche l'impianto frenante!
                Ultima modifica di rex82; 09-11-2006, 11:13.
                I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
                Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
                x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

                Commenta


                • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

                  eh si la cupra deve spingere bene.....

                  uffa perchè è così difficile decidere??...una cosa è certa, nel caso acquistassi la Leon, la prenderei a scatola chiusa..senza vederla perchè esce a dicembre... speriamo non abbiano dei difetti nel caso i primi esemplari di questa versione...

                  Domanda:

                  mi pare di aver capito che monta lo stasso motore della S3 depotenziato di 25cv..(265S3 - 240Cupra) quindi in teoria fino a quella soglia dovrebbe essere molto affidabile giusto??

                  Commenta


                  • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

                    sicuramente si


                    io nn credo che te ne pentirai se facessi quella scelta

                    Commenta


                    • Re: €24000 Cosa mi consigliate?

                      Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                      sicuramente si


                      io nn credo che te ne pentirai se facessi quella scelta

                      concordo pienamente
                      I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
                      Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
                      x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X