Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

    e 3 che consigliamo una Civic VTi Eg6

    E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

    La Carica Dei 9000 Giri

    Commenta


    • #22
      Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

      prenditi una yaris.carina e parca nei consumi.
      la rivendi come niente se tra un annetto senti il bisogno di qualcosa di più potente.

      STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

      Commenta


      • #23
        Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

        consigliare delle punto Gt ad uno che ha appenna passato la teoria non mi sembra un gran consiglio

        Commenta


        • #24
          Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

          ma volete farlo ammazzare a tutti i costi?

          Commenta


          • #25
            Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

            Originariamente inviato da dado1988 Visualizza il messaggio
            CIAO, HO PASSATO LA TEORIA X LA PATENTE ED ORA PRIMA DI FINE MESE DARO' L'ESEìAME DI PRATICA.... volevo un consiglio da voi su che macchina comprare... il budget e' davvero povero 4000 max 5000€ x un usato.... cmq avrei pensato ad una PUNTO o ad una Y prima serie...
            Io te le consiglio entrambe...
            io ho la punto e va benissimo, è comoda e spaziosa... con 3.500€ mi sono preso l'ultimo modello della prima serie tutta accessoriata.. fendi clima abs doppio airbag vetri elettrici chiusura centralizzata e allarme.... ed è un 1.2 16V...

            prima avevamo la lancia y, e va da dio, x un ragazzo è ottima.. consumi contenutissimi e motore particolarmente brillante l'abbiamo versata per passare alla nova ypsilon, ma andava benissimo...


            non ho nessun motivo x sconsigliarti una di queste due auto....
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #26
              Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

              Tenete conto anch dei consumi di una punto gt.... se ha un budget contenuto, mi viene anche da pensare che non abbia soldi da buttare in benzina... e non dite che se vai piano consuma poco, xkè allora tantovale prendere una punto normale che consuma poco anche se vai forte
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #27
                Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

                il modello è quasi indifferente....stai tra i 1.2 e i 1.6 ASPIRATI finkè 6 neopatentato...poi vai su qlcs di + spinto...
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #28
                  Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

                  prima auto?? io ti consiglio un qualcosa da pagare tipo 2/300€... tanto appena prendi la patente se ti piace un po giudare fai il somaro a manetta , quindi forse è meglio toccare una uno fine serie (ke mi pare ke sia pure catalitica) ke una punto gt, un civic o un mg...
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

                    io con qui soldi lì comprerei una A4 1.6 o 1.8 di un periodo compreso fra il '96 e il '98. non ti fare spaventare dall'età perchè è una macchina che andrà sempre (lo dico per esperienza). la cosa però di cui ti devi spaventare sarebbero i costi di gestione. cmq se cerchi un'utilitaria stai sulla Punto, l'Ibiza, la Polo o la Clio. possibilmente motori a benza 16V.
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

                      dalle cose che dite si capisce una cosa: la vostra prima macchina l'avete stampata da qualche parte!!!

                      non ritengo necessario prendersi un rottame o una cosa da non più di 60cv... mi pare un tantino esagerato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X