Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

    Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
    consigliare delle punto Gt ad uno che ha appenna passato la teoria non mi sembra un gran consiglio
    Quoto!

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    ma volete farlo ammazzare a tutti i costi?
    Riquoto!

    Secondo me quel discorso che se un neopatentato ha la testa apposto volendo può prendersi anche un 2.0 T è una mezza stupidata perchè è chiaro come il sole che più la macchina va più schiaccia e per l'eccitazione della cosa nuova prima o poi schiaccia con il gas di brutto... Anche perchè non conta solo la velocità, ma con anche l'inesperienza e quindi fate 1 + 1 e onestamente non mi pare il massimo.....

    Anche io, come ha detto Borkia, sarei per una Punto Sporting
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #32
      Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Quoto!



      Riquoto!

      Secondo me quel discorso che se un neopatentato ha la testa apposto volendo può prendersi anche un 2.0 T è una mezza stupidata perchè è chiaro come il sole che più la macchina va più schiaccia e per l'eccitazione della cosa nuova prima o poi schiaccia con il gas di brutto... Anche perchè non conta solo la velocità, ma con anche l'inesperienza e quindi fate 1 + 1 e onestamente non mi pare il massimo.....

      Anche io, come ha detto Borkia, sarei per una Punto Sporting
      quoto!

      ...inoltre caro garak...io la mia gavetta l'ho fatta e senza perdite!...quà si parla di una macchina da CONSIGLIARE AD UN NEOPATENTATO CHE E' INDECISO TRA UNA PUNTO 1.2 E UNA Y!!!!!!!!
      detto questo che si tratti del futuro Sainz non lo sappiamo ne sappiamo le sue potenzialità,le sue paure,le sue idee o abitudini...visto che potrebbe essere sia uno che passa pomeriggi in bar a bere esaltato più che mai oppure lo studente-lavoratore modello tutto casa e chiesa...ad uno che non conosco e che chiede consigli come il nostro amico si può aiutarlo indicando modelli "non capiti" ma ottimi,vetture che non hanno problemi...affidabili,che si mantengono bene indirizzarlo su un acquisto che lo soddisfi in molte esigenze...poi col tempo e l'esperienza sarà lui a capire se è più un tipo da sportiva o da berlina,ecc,ecc...sembra quasi che molti vogliano consigliare auto che a se stessi piacciono o vorrebero aver avuto o avere!anche perchè uno che chiede pareri su lancia y 1.2 non credo sia uno da punto GT...

      Commenta


      • #33
        Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

        Originariamente inviato da dado1988 Visualizza il messaggio
        CIAO, HO PASSATO LA TEORIA X LA PATENTE ED ORA PRIMA DI FINE MESE DARO' L'ESEìAME DI PRATICA.... volevo un consiglio da voi su che macchina comprare... il budget e' davvero povero 4000 max 5000€ x un usato.... cmq avrei pensato ad una PUNTO o ad una Y prima serie...
        Dado, ci sei ancora?

        Tra le due andrei meglio Punto sporting 1200cc

        Commenta


        • #34
          Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

          Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
          quoto!

          ...inoltre caro garak...io la mia gavetta l'ho fatta e senza perdite!...quà si parla di una macchina da CONSIGLIARE AD UN NEOPATENTATO CHE E' INDECISO TRA UNA PUNTO 1.2 E UNA Y!!!!!!!!
          detto questo che si tratti del futuro Sainz non lo sappiamo ne sappiamo le sue potenzialità,le sue paure,le sue idee o abitudini...visto che potrebbe essere sia uno che passa pomeriggi in bar a bere esaltato più che mai oppure lo studente-lavoratore modello tutto casa e chiesa...ad uno che non conosco e che chiede consigli come il nostro amico si può aiutarlo indicando modelli "non capiti" ma ottimi,vetture che non hanno problemi...affidabili,che si mantengono bene indirizzarlo su un acquisto che lo soddisfi in molte esigenze...poi col tempo e l'esperienza sarà lui a capire se è più un tipo da sportiva o da berlina,ecc,ecc...sembra quasi che molti vogliano consigliare auto che a se stessi piacciono o vorrebero aver avuto o avere!anche perchè uno che chiede pareri su lancia y 1.2 non credo sia uno da punto GT...
          io continuo a non vedere problemi nel prendere una cosa tipo la Calibra.
          per quello che vedo in giro, ci sono tanti imbecilli che guidano da pazzi anche con la Uno Fire (in verità, ne vedo molti di più con macchine piccole e poco potenti che con macchine più grandi). Penso che una Y 1.2 a 160 km/h ci arriva quindi il rischio di ammazzarsi c'è in ogni caso, per contro, sono convinto che un auto + grande sia molto + sicura (tenuta, resistenza agli impatti, frenata, ecc.).

          la Calibra costa poco, è affidabile, sfruttabile (4 posti e buon baule) e consuma forse troppo solo nel ciclo urbano. la compri con cifre da 2.000 a 5.000 euro.
          inoltre ho sconsigliato la Turbo per costi e, volendo, prestazioni.

          secondo me dire macchina piccola=guida prudente è ridicolo, le mie esperienze dicono che non è vero.

          stacco, a domani, ciao a tutti

          Commenta


          • #35
            Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

            intendiamoci, in linea di massima il vostro discorso è giusto, ma non stiamo parlando di una 911 turbo!
            ma di una Calibra con circa 140cv e trazione anteriore

            Commenta


            • #36
              Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

              saxò vts o la cugina 106 rallye
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta

              Sto operando...
              X