Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "MIGLIORE TA" di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Si sul dritto con condizioni favorevolissime di trazione forse, ma alla prima curva che succede?
    E se ridiamo quei 20cv di differenza alla M3?
    cheeee?!!?
    no forse nn mi son spiegato..
    l'autodelta ha 20 cv in meno della m3 e ha girato in pista su tempi migliori nn sul dritto...

    Commenta


    • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

      http://www.autoblog.it/post/top-gear...an-sottosterzo
      "E il risultato ? La 147 GTA non sarà l'auto più guidabile al mondo, ma gira in pista più veloce della Impreza STi e rifila 1,8 secondi alla BMW M3 ... Come dice James May: "it's the devil's work". Video nel seguito."
      ah questa la versione normlae autodelta...che ora ha fatto la versioen magigorata da 400cv sempre anteriore con autobloccante..
      Ultima modifica di Galbyl; 25-11-2006, 16:08.

      Commenta


      • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        la CTR legna la GTA anche da originale in pista a parità di pilota.
        comunque nessuno l'ha nominata,ma se proprio vogliamo prendere un alfa la GT 3.2 è molto godibile,l'ho provata in pista a istanbul ed è bilanciata degnamente,ed i freni anche se eravamo su in 3 non si lamentavano piu di tanto...
        anche se quella meglio bilanciata e con piu senso rimane la sportwagon GTA.
        io adoro..la 156 sportwagon gta come la rs4 station.....che figata di macchine...

        la gt...è meglio della gta..sicuramente
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          cheeee?!!?
          no forse nn mi son spiegato..
          l'autodelta ha 20 cv in meno della m3 e ha girato in pista su tempi migliori nn sul dritto...
          Ehm, hai presente la pista di Top Gear?
          Ultima modifica di 320i S; 25-11-2006, 16:14.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

            http://www.youtube.com/watch?v=hF6F68i3OK8&eurl=

            Commenta


            • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Ehm, hai presente la pista di Top Gear?
              va bene ho cpaito qualsiasi prova a favore delle italiane nn vale mentre se son a favore delle straniere si..ok ok basta dirlo
              ps:è il discorso tenuto fino ad ora certe macchine son meglio in certe occasioni altre in altre..ma visto che qua si denigra tanto il complesso della gta..be qua c'è la dimostrazione che in certe occasioni è anche melgio di m3 etc..il resto osn un pò tante chiacchere

              Commenta


              • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                soliti discorsi che non stanno in piedi..confrontare una m3 con una gta...
                confrontiamo una gta con una r32..ecco gia meglio..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  soliti discorsi che non stanno in piedi..confrontare una m3 con una gta...
                  confrontiamo una gta con una r32..ecco gia meglio..
                  si parla di gta autodelta indi il discorso sta in piedi benissimo..

                  Commenta


                  • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    va bene ho cpaito qualsiasi prova a favore delle italiane nn vale mentre se son a favore delle straniere si..ok ok basta dirlo
                    ps:è il discorso tenuto fino ad ora certe macchine son meglio in certe occasioni altre in altre..ma visto che qua si denigra tanto il complesso della gta..be qua c'è la dimostrazione che in certe occasioni è anche melgio di m3 etc..il resto osn un pò tante chiacchere
                    Ma il contesto di top gear, quante volte pensi che si possa ripetere?
                    Adesso parliamoci chiaro, quante piste ci sono che hanno una corsia larga come una pista di areoporto per poter uscire in costante sottosterzo?
                    Poi c'è da considerare che per ottenere questo, c'è anche un differenziale autobloccante, che la GTA di serie NON ha, si sta confrontando una GTA che è un modello elaborato e rivisto in ogni sua parte (trasmissione compresa....) con modelli di serie, un confronto già sballato di base.
                    Poi se prendiamo qualsiasi altra pista da GT (ed in questo caso una GTA Autodelta va considerata una GT), difficilmente la può spuntare su altre vetture, semplicemente perchè non potrà mai sfruttare la propria potenza per essere sovrasterzante, cosa che da una certa potenza in su, una TP fa!

                    Io ho seguito ad Adria una sfida sull' ultimo centimetro di asfalto, tra una GTA e una STi, erano alla pari perchè nessuno dei due riusciva a stare davanti all' altro, questo però era dovuto alla bravura di quello con la GTA e basta, perchè riusciva ad impostare tutte le curve per limitare al inevitabile sottosterzo che aveva.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      va bene ho cpaito qualsiasi prova a favore delle italiane nn vale mentre se son a favore delle straniere si..ok ok basta dirlo
                      ps:è il discorso tenuto fino ad ora certe macchine son meglio in certe occasioni altre in altre..ma visto che qua si denigra tanto il complesso della gta..be qua c'è la dimostrazione che in certe occasioni è anche melgio di m3 etc..il resto osn un pò tante chiacchere
                      ma per favore si sa come è la pista di top gear non lo considero minimanente...

                      ce Fifth Gear quello è ,molto più affidabile
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X