Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "MIGLIORE TA" di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

    Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    deduco che non hai mai a che avuto a che fare con 63cv di mini (contro 106..saxo o altro) in un misto di montagna.....

    pensa quando avrò la mia.....190 cavalli di mini motorizzata integra type R (nella mia vita fosse l'ultima cosa che faccio me la prendo!!!!!!)....la sintesi perfetta
    (fine OT)
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

    Commenta


    • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

      Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
      mah... sarò di parte, ma ho fatto e visto fare con una mini cose che le migliori altre auto se le sognano!
      Se solo il potenziale della mini fosse meno limitato al misto stretto, il primo posto tra le traz anteriori non glielo toglierebbe nessuno!

      comunque come divertimento e soddisfazione è ineguagliabile
      Nessuno lo mette in dubbio, ma ragione che il plus della mini old style è il peso e le dimensioni ridotte, li è la sua forza, ma se parliamo di auto di utilizzo ben più ampio, la mini passa in secondo piano...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

        ITR sempre la migliore....per EVO la clio williams terza...in quanto a divertimento è forse la migliore...una macchina meravigliosa...
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

          La vecchia mini ho avuto modo di guidarla molte volte, sia la 1000 che la cooper 1300; ebbene....sul misto stretto sicuramente hanno una maneggevolezza invidiabile dovuta al passo corto, dimensioni ridottissime e conseguente peso limitato, e soprattutto su fondi innevati andavano da dio... mai rimasto piantato pur avendo gomme normali. Ma finisce tutto li, il comportamento stradale delle "old" non è minimamente confrontabile con alcune sportive moderne tipo clio, itr e quant'altro.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            La vecchia mini ho avuto modo di guidarla molte volte, sia la 1000 che la cooper 1300; ebbene....sul misto stretto sicuramente hanno una maneggevolezza invidiabile dovuta al passo corto, dimensioni ridottissime e conseguente peso limitato, e soprattutto su fondi innevati andavano da dio... mai rimasto piantato pur avendo gomme normali. Ma finisce tutto li, il comportamento stradale delle "old" non è minimamente confrontabile con alcune sportive moderne tipo clio, itr e quant'altro.
            si vabbè non è neanche possibile confrontare una mini a una itr.. oltre al fatto che sono macchine di epoche diverse hanno anche un'impostazione totalmente diversa...
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

              io direi la Golf GTI,ma come piacere di guida penso siano le alfa le migliori,anche se le vere alfa nn sono TA

              Commenta


              • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                mah... vero che il range di utilizzo della mini vecchia è limitato in un senso, ma tanto quanto se non meno di quanto il range di utilizzo delle nuove super car è limitato nell'altro senso!!! E

                Rispetto per l'integra, ma non è mai stata efficace in un rallye. E' un'auto che adoro per concezione e soluzioni tecnologiche, ma è terribilmente limitata anch'essa come campo di efficacia... così come qualunque vettura.

                Dalla sua la mini ha una tenuta esagerata anche in condizioni di meccanica scarse.... agilità incontrastata...

                dire quale sia la "migliore" traz anteriore di sempre richiederebbe anche stabilire in che campo, oppure un ordine di importanza di ciascuna applicazione.

                Bisognerebbe anche stabilire un ipotetico livello di preparazione, oppure un costo, oppure un periodo "storico automobilistico", insomma un termine di paragone su cui basarsi...

                in mancanza di esso, penso che la mini è sopravvissuta sul mercato per 55 anni.... che tutt'ora con 2 o 3 mila euro posso comprare un mezzo che anche in condizioni precarie e con poca spesa mi permetterebbe di lanciarmi all'inseguimento di QUALUNQUE auto in un percorso di montagna (ovviamente chiuso al traffico)... e che con relativamente poca spesa può essere elaborato in qualunque modo... con un comportamento tendente al sovrasterzo ma facile da gestire ed efficace....

                qualunque altra auto non mi darebbe per così poca spesa una così grande efficacia all'interno del proprio "habitat".... Per nn parlare del piacere di guida, delle emozioni, delle soddisfazioni che da

                se ci vogliamo aggiungere che è troppo bella, troppo stilosa, che si parcheggia come niente, che ha un passato storico d'eccezione, che piace alle ragazze... beh direi che non è così assurdo proporla come migliore TA di sempre
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                  x me il meglio è integra,306 e clio............
                  NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                  CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                  HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                  NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                  Commenta


                  • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                    anche la nuova ibiza CUPRA (1.8 Turbo 20V 180cv) nn è malvagia..poco peso tanta resa

                    Commenta


                    • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      anche la nuova ibiza CUPRA (1.8 Turbo 20V 180cv) nn è malvagia..poco peso tanta resa
                      si ma da li a essere la migliore trazione anteriore della storia ci passa
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X